fumaccia Inviato 2 Maggio 2021 Autore Inviato 2 Maggio 2021 Al limite si può chiamare elenco, nessuna classifica, che può aiutare chi volesse comprare qualcosa che oltre avere buone qualità sonore appaghi anche la vista.
tapesrc Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @fumaccia chiamalo come vuoi, grazie comunque, ma per me è un inutile esibizione di foto fine stesse, che finirebbero per "stordire", più che incuriosire l'eventuale interessato ( con una quota poi fissata a 5000 Eu ci sarebbe da riempire pagine su pagine, di personali interpretazioni di cosa si intenda per buon suono, quanto, bel design .... ) 👎
fumaccia Inviato 2 Maggio 2021 Autore Inviato 2 Maggio 2021 probabilmente hai ragione, ma non credo vengano menzionate tutte le coppie sotto i 5000,00 inoltre se uno vuole può scrivere la motivazione della scelta, che poi sono, come hai detto, personali interpretazioni ma credo che nella maggior parte dei contenuti inerenti la nostra passione siano personali interpretazioni.
madero Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Visto che la vecchia foto è andata in fumo, ripropongo la mia coppia funerea. Sul bella ho dubbi anch'io, sul bensuonante no
Membro_0024 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 1 ora fa, madero ha scritto: ripropongo la mia coppia funerea. Sul bella ho dubbi anch'io, sul bensuonante no cioè questo quando lo accendi ti tocchi le palle
madero Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Il vecchio proprietario era un cinese cui piacevano le cose un po' pacchiane. Aveva ordinato (e pagato non so quanto) il frontale in pietra al posto del sobrio ed elegante plexiglas fumé
Morenik Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @ediate I Sumo sono davvero una bellissima coppia, direi più Celentano & Mori che Fedez e quell'altra IMHO 1
poeta_m1 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Io ho questa coppia Technics: Anche se il finale lo tengo scollegato in un armadietto: l'ho sostituito con uno più performante, che mi sono assemblato. 1
robyroadster Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @madero Non sono cinese ma a me piacciono molto, poi quando sono di proprietà queste cose portano bene😀😀😀 Inoltre si ppssono riciclare😀😀😀 Che tipo di pietra è che la compro???
madero Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @robyroadster https://en.wikipedia.org/wiki/Larvikite
bambulotto Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @poeta_m1 Ho avuto anch'io la coppia Technics...ottimi apparecchi sotto tutti i punti di vista.
robyroadster Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @madero comprerei i tuoi apparecchi anche solo per soprammobile. Come sono vari i gusti....
madero Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @robyroadster Io li avrei preferiti fumè, ma quando li trovai erano un'ottima occasione e li presi al volo. Sono da 24 anni nell'impianto principale e li terrò ancora a lungo, per i giochi e i cambi uso l'impianto vintage. Prospettiva un po' particolare, perchè l'impianto principale ha quasi trent'anni, e i pezzi del secondario superano i cinquanta legati da una nakamichi cr1che sta un po' di qua un po' di la e va verso i quaranta
Severus69 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Il 3/5/2021 at 09:08, madero ha scritto: Il vecchio proprietario era un cinese cui piacevano le cose un po' pacchiane. Aveva ordinato (e pagato non so quanto) il frontale in pietra al posto del sobrio ed elegante plexiglas fumé Electrocompaniet già negli anni '90 faceva edizioni speciali con frontale in granito.
liedolo6 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Il 2/5/2021 at 19:20, madero ha scritto: Visto che la vecchia foto è andata in fumo, ripropongo la mia coppia funerea. Sul bella ho dubbi anch'io, sul bensuonante no Direi per un "Suono Eterno" e sicuramente "Bassi Granitici" garantiti......😅 Comunque bello al di la della stravagnaza, davvero un pezzo unico....👍 2
liedolo6 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Citerei anche la coppia Pre Point One Stereo e Leak Stereo 20 non troppo costosa anche oggi ma che se in ordine puo' dare enormi soddisfazioni magari con una Celestion 44 o 66 💖 1
Messaggi raccomandati