Vai al contenuto
Melius Club

Coppie monomarca

fumaccia

Messaggi raccomandati

Inviato

Al limite si può chiamare elenco, nessuna classifica, che può aiutare chi volesse comprare qualcosa che oltre avere buone qualità sonore appaghi anche la vista.

Inviato

@fumaccia chiamalo come vuoi, grazie comunque, ma per me è un inutile esibizione di foto fine stesse, che finirebbero per "stordire", più che incuriosire l'eventuale interessato ( con una quota poi fissata a 5000 Eu ci sarebbe da riempire pagine su pagine, di personali interpretazioni di cosa si intenda per buon suono, quanto, bel design .... ) 👎

Inviato

probabilmente hai ragione, ma non credo vengano menzionate tutte le coppie sotto i 5000,00 inoltre se uno vuole può scrivere la motivazione della scelta,

che poi sono, come hai detto, personali interpretazioni  ma credo che nella maggior parte dei contenuti inerenti la nostra passione siano personali interpretazioni.

Inviato

Visto che la vecchia foto è andata in fumo, ripropongo la mia coppia funerea. Sul bellalarvikit.jpg.9dec6cbebb0a8a914c3c57654b3a857f.jpg ho dubbi anch'io, sul bensuonante no

Membro_0024
Inviato
1 ora fa, madero ha scritto:

ripropongo la mia coppia funerea. Sul bellalarvikit.jpg.9dec6cbebb0a8a914c3c57654b3a857f.jpg ho dubbi anch'io, sul bensuonante no

cioè questo quando lo accendi ti tocchi le palle

Inviato

Il vecchio proprietario era un cinese cui piacevano le cose un po' pacchiane. Aveva ordinato (e pagato non so quanto) il frontale in pietra al posto del sobrio ed elegante plexiglas fumé

Inviato

@ediate I Sumo sono davvero una bellissima coppia, direi più Celentano & Mori che Fedez e quell'altra IMHO

• Thanks 1
Inviato

Io ho questa coppia Technics:

spacer.png

Anche se il finale lo tengo scollegato in un armadietto: l'ho sostituito con uno più performante, che mi sono assemblato.

• Melius 1
robyroadster
Inviato

@madero

Non sono cinese ma a me piacciono molto, poi quando sono di proprietà queste cose portano bene😀😀😀

Inoltre si ppssono riciclare😀😀😀

Che tipo di pietra è che la compro???

Inviato

@poeta_m1 Ho avuto anch'io la coppia Technics...ottimi apparecchi sotto tutti i punti di vista.

robyroadster
Inviato

@madero

comprerei i tuoi apparecchi anche solo per soprammobile.

Come sono vari i gusti....

Inviato

@robyroadster Io li avrei preferiti fumè, ma quando li trovai erano un'ottima occasione e li presi al volo. Sono da 24 anni nell'impianto principale e li terrò ancora a lungo, per i giochi e i cambi uso l'impianto vintage. Prospettiva un po' particolare, perchè l'impianto principale ha quasi trent'anni, e i pezzi del secondario superano i cinquanta legati da una nakamichi cr1che sta un po' di qua un po' di la e va verso i quaranta

Inviato
Il 3/5/2021 at 09:08, madero ha scritto:

Il vecchio proprietario era un cinese cui piacevano le cose un po' pacchiane. Aveva ordinato (e pagato non so quanto) il frontale in pietra al posto del sobrio ed elegante plexiglas fumé

Electrocompaniet già negli anni '90 faceva edizioni speciali con frontale in granito.

Inviato
Il 2/5/2021 at 19:20, madero ha scritto:

Visto che la vecchia foto è andata in fumo, ripropongo la mia coppia funerea. Sul bellalarvikit.jpg.9dec6cbebb0a8a914c3c57654b3a857f.jpg ho dubbi anch'io, sul bensuonante no

Direi per un "Suono Eterno" e sicuramente "Bassi Granitici" garantiti......😅  Comunque bello al di la della stravagnaza, davvero un pezzo unico....👍

• Haha 2
Inviato

Citerei anche la coppia Pre Point One Stereo e Leak Stereo 20 non troppo costosa anche oggi ma che se in ordine puo' dare enormi soddisfazioni magari con una Celestion 44 o 66 💖

maxresdefault.jpg

2.jpg

• Melius 1