maxxx Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Esoteric P2s, minidsp SHD con alimentazione lineare Aurion, Accuphase DG48, pre Accuphase C2410, finale Krell FPB 400cx, diffusori MBL 101Emk2, più un DAC Stax X1T, diffusori Pioneer s1ex. Tutto sott'acqua, allagato, da buttare, il Bisenzio ha esondato, e io non ho potuto fare nulla perché avevo l'impianto in ufficio e io ero a casa, che tra parentesi è stata pesantemente danneggiata. Sono uno dei forumer più "vecchi" come data d'iscrizione, ho investito tempo e moltissimi denari per arrivare lì. Mi sa che non mi leggerete per un bel po'. Saluti 2 38
Fabio Cottatellucci Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Mi dispiace tantissimo, ti sono molto vicino. Forse almeno alcune delle elettroniche si possono salvare sciacquandole aperte con acqua pulita e lasciandole asciugare a lungo. La tua casa è agibile?
maxxx Inviato 3 Novembre 2023 Autore Inviato 3 Novembre 2023 Due m di acqua in taverna e garage, abitazione per ora ok, ma ovviamente manca elettricità, gas, acqua... E ora sta piovendo forte di nuovo
Mike27051958 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 @maxxx mi dispiace davvero tantissimo sono quelle notizie che non vorresti mai leggere spero con tutto il cuore che la situazione migliori un sincero abbraccio
eduardo Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 @maxxx è terribile, e non solo per l' impianto ovviamente. Mi dispiace davvero tanto. Ma non ti abbattere, con calma si può ricominciare
Ultima Legione @ Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 4 ore fa, maxxx ha scritto: Tutto sott'acqua, allagato, da buttare, il Bisenzio ha esondato, e io non ho potuto fare nulla perché avevo l'impianto in ufficio e io ero a casa, che tra parentesi è stata pesantemente danneggiata. . Noooo !! . Che tristezza leggere di questa cosa......... dire che me ne dispiace é veramente poco.
Moderatori madmax Inviato 3 Novembre 2023 Moderatori Inviato 3 Novembre 2023 Che tragedia e non mi riferisco solo ai beni materiali ....leggo che ci sono dei morti Che tristezza ...Ti sono vicino
Severus69 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Forza!!! Non ti abbattere, anche se da lontano è facile. In che zona sei se posso chiedere? 💪💪💪
gianventu Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 @maxxx Per quanto possa servirti a poco, hai tutta la mia vicinanza in questo momento. Oramai viviamo tutti con questa spada di Damocle sopra la testa, tragedie di questo tipo ci colpiscono con una frequenza allucinante. Forza e coraggio, la cosa che più conta e che tu e la tua famiglia stiate bene.
Look01 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Mi dispiace tantissimo queste sono le cose che nel 2023 si dovrebbero e si potrebbero evitare. 1
dec Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Coraggio, le elettroniche credo si possano salvare, i diffusori è piu' difficile ma non impossibile. L'importante è che tu e i tuoi cari stiate tutti bene.
Membro_0020 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 @maxxx ti sono vicino. Vivere in questo paese dimm&rd@ fa sempre più rabbia.
Questo è un messaggio popolare. Membro_0023 Inviato 3 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Novembre 2023 8 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Vivere in questo paese dimm&rd@ fa sempre più rabbia Se il tuo Paese ti fa così schifo, puoi sempre emigrare in Francia o in UK, dove queste cose non succedono https://www.wired.it/article/tempesta-ciaran-europa-italia/ 13
ernesto62 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Mi spiace tanto leggere certe cose. Spero di vero cuore possa tu recuperare qualcosa di quell' impianto e soprattutto che la situazione si metta a posto per tutti.
Luke04 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Mi spiace per tutti i danni materiali... dai che la passione non affonda 💪... in più hai l'esperienza per ripartire, quando vorrai, nel modo migliore
Messaggi raccomandati