Vai al contenuto
Melius Club

Bye bye impianto

Messaggi raccomandati

Inviato

Esoteric P2s, minidsp SHD con alimentazione lineare Aurion, Accuphase DG48, pre Accuphase C2410, finale Krell FPB 400cx, diffusori MBL 101Emk2, più un DAC Stax X1T, diffusori Pioneer s1ex.

Tutto sott'acqua, allagato, da buttare, il Bisenzio ha esondato, e io non ho potuto fare nulla perché avevo l'impianto in ufficio e io ero a casa, che tra parentesi è stata pesantemente danneggiata.

Sono uno dei forumer più "vecchi" come data d'iscrizione, ho investito tempo e moltissimi denari per arrivare lì. 

Mi sa che non mi leggerete per un bel po'.

Saluti 

• Confused 2
  • Sad 38
Fabio Cottatellucci
Inviato

Mi dispiace tantissimo, ti sono molto vicino.

Forse almeno alcune delle elettroniche si possono salvare sciacquandole aperte con acqua pulita e lasciandole asciugare a lungo.

La tua casa è agibile?

Inviato

Due m di acqua in taverna e garage, abitazione per ora ok, ma ovviamente manca elettricità, gas, acqua...

E ora sta piovendo forte di nuovo

Inviato

@maxxx mi dispiace davvero tantissimo

sono quelle notizie che non vorresti mai leggere

spero con tutto il cuore che la situazione migliori

un sincero abbraccio

Inviato

@maxxx è terribile, e non solo per l' impianto ovviamente.

Mi dispiace davvero tanto.

Ma non ti abbattere, con calma si può ricominciare

Ultima Legione @
Inviato
4 ore fa, maxxx ha scritto:

Tutto sott'acqua, allagato, da buttare, il Bisenzio ha esondato, e io non ho potuto fare nulla perché avevo l'impianto in ufficio e io ero a casa, che tra parentesi è stata pesantemente danneggiata.

.

Noooo !!:classic_ohmy::classic_ohmy:

.

Che tristezza leggere di questa cosa......... dire che me ne dispiace é veramente poco.

• Moderatori
Inviato

Che tragedia e non mi riferisco solo ai beni materiali ....leggo che ci sono dei morti 

Che tristezza ...Ti sono vicino 

Inviato

Forza!!! Non ti abbattere, anche se da lontano è facile. In che zona sei se posso chiedere? 💪💪💪

Inviato

@maxxx Per quanto possa servirti a poco, hai tutta la mia vicinanza in questo momento.

Oramai viviamo tutti con questa spada di Damocle sopra la testa, tragedie di questo tipo ci colpiscono con una frequenza allucinante.

Forza e coraggio, la cosa che più conta e che tu e la tua famiglia stiate bene.

Inviato

Mi dispiace tantissimo queste sono le cose che nel 2023  si dovrebbero e si potrebbero evitare.

• Melius 1
Inviato

Coraggio, le elettroniche credo si possano salvare, i diffusori è piu' difficile ma non impossibile.

L'importante è che tu e i tuoi cari stiate tutti bene.

Inviato

@maxxx ti sono vicino. Vivere in questo paese dimm&rd@ fa sempre più rabbia. 

Inviato

Mi spiace tanto leggere certe cose. Spero di vero cuore possa tu recuperare qualcosa di quell' impianto e soprattutto che la situazione si metta a posto per tutti. 

Inviato

Mi spiace  per tutti i danni materiali... dai che la passione non affonda 💪... in più hai l'esperienza per ripartire,  quando vorrai, nel modo migliore