Jarvis Inviato 14 Novembre 2023 Condividi Inviato 14 Novembre 2023 3 ore fa, Titian ha scritto: live non ha niente a che fare con il riprodotto Mi sembra una frase un pò forte. Si riescono ad approssimare molto bene generi non complessi ad es. Un flauto traverso e una chitarra classica. Chiaramente più è complesso il segnale maggiori sono le sfide 3 ore fa, Titian ha scritto: manca per me la capacità di farmi percepire che il suono riempie tutta la stanza di ascolto avvolgendo l'ascoltatore Prerogativa riservata ai sistemi con diffusori dalle grandi dimensioni. È chiamata la dimensione o " size" del suono 3 ore fa, Titian ha scritto: noto personalmente un rapporto molto più accentuato di frequenze medio-basse e basse nei concerti rispetto a quello che ho notato in quasi tutti i sistemi ascoltati, Molto vero. E anche ciò dipende da diffusori dall'estensione inadeguata e spesso sottodimensionati per ragioni pratiche di inserimento in ambiente 3 ore fa, Titian ha scritto: percezioni estremamente personali e forse sono uniche visto che non noto da nessuna parte l'intenzione di sentire con queste caratteristiche. Non penso proprio. La riproduzione e l'apprezzamento per la musica live non sono in antitesi. E di gente che ne mastica ce n'è Link al commento https://melius.club/topic/16965-limportanza-della-dinamica-ma-non-%C3%A8-che-stiamo-sbaglianddo/page/30/#findComment-1015434 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati