Stephen s Posted November 7, 2023 Share Posted November 7, 2023 Ho da pochissimo installato la ver 4.0 del BluOs appena uscita per gestire il Node 123. Premetto che non sono affatto un grande smanettatore e che questa è la mia prima esperienza con un sistema del genere, ma confesso che faccio fatica a ritrovarmici: mi sembrava molto più intuitiva e facile la versione precedente. Ho l’impressione che invece di semplificare i percorsi per accedere ai vari servizi e funzioni (che sono grosso modo gli stessi di prima) li abbiano resi un poco contorti. Anche la grafica a riquadri non mi pare un granché. Non so se i vantaggi siano nella gestione del multiroom che io però non uso o altro. Ma forse sbaglio e la mia è scarsa esperienza; intanto qualcuno ha un’opinione o idee in proposito? Grazie e a leggervi qui. Ps non so se questo 3d andrebbe nella sezione computer audio; in caso spostatemi pure. Ciao Step. Link to comment https://melius.club/topic/17002-bluos-40-installato-da-poco/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts