Vai al contenuto
Melius Club

BluOs 4.0 da poco installato

Messaggi raccomandati

Inviato

@Alberto70 No, non va neanche a me. Dalle pagine radio il comando 3 puntini apre effettivamente una finestra come quella che hai postato, ma il comando cerca su Qobuz non ha nessun effetto. Non so se dipenda dallo strano fatto che, come ho detto, nel mio caso, in modo irregolare, nella barra “in riproduzione” nella parte destra a volte rimane bloccato in memoria il titolo e il nome della selezione precedente. A sinistra invece compare la cover di quello che sta realmente suonando. Se però ci “tappi” 🫤 sopra va correttamente alla pagina principale con la  artwork cover etc etc.
Per la cronaca: non ho ben capito come funziona la coda di riproduzione e l’autofill. 

@VinceNeil Invece sul mio vecchio iPad AirPad Air con IOs 12.5.7 la rotazione funziona. Non so che dirti.

Inviato

L’ho venduto 2 giorni dopo os4 per l’eversolo , upgrade clamoroso.

Inviato

Ho semplicemente spuntato una flag nel menù e sono così tornato a visualizzare la stessa pagina grafica che compariva prima dell'aggiornamento. Credo sia una opzione compresa nella nuova versione, non ho eseguito la disinstallazione e caricato nuovamente il vecchio firmware.  

• Thanks 1
Inviato
2 minuti fa, martin logan ha scritto:

Credo sia una opzione compresa nella nuova versione...

Mi pare di ricordare che più in la tolgono la possibiltà di usare quella " vecchia"...

• Thanks 1
Inviato

@yukatan  lascio rispondere martin logan che mi ha preceduto di un soffio, ma se vedi le istruzioni on line (schermata principale, finestra in alto a sinistra, se non l'hai chiusa) ti dice che in Impostazioni (la rotella in alto a destra) su “interfaccia utente” c'è un tasto a slitta che consente di tornare alla interfaccia della ver 3.0.

Io personalmente n l'hoo fatto ma credo sia una azione reversibile. 

Qui spiegano qualcosa: https://support.bluos.net/hc/en-us/articles/18305592618519-How-do-I-swap-between-BluOS-3-x-and-BluOS-4-x-BluOS-Interface-versions-Android-iOS-only-

Sembra che sia solo per gli smartphone ?

Good luck.

• Thanks 1
Inviato

La trovi sotto interfaccia utente. "Se volete continuare con ciò a cui siete abituati (la vecchia grafica), per ora potete disattivare la nuova interfaccia."

Quindi: per ora (fino a quando ?) è così,, ma gli aggiornamenti su nuove funzioni saranno aggiunti solo alla nuova interfaccia.

Inviato

@A.D.  Pare proprio di si, dopo un certo tempo la release 3.0 non dovrebbe più essere disponibile...

Almeno, così dicono nelle istruzioni... sezione "Welcome to BluOs 4.0" finestra in alto a destra, schermata iniziale Home.

Inviato

@Summerandsun È vero, anche io ho installato la 4.2.0 e non ci sono più quei difetti. Però rimango dell’idea che la versione 3 era più user friendly, per me.

Inviato
3 minuti fa, sergio49 ha scritto:

4.2.0 e non ci sono più quei difetti. Però rimango dell’idea che la versione 3 era più user friendly

Comunque, l'importante è che adesso funzioni.

Avendo poi la possibilità di utilizzare l'interfaccia precedente o attuale a seconda della preferenza personale, direi che siamo di nuovo tutti soddisfatti 

• 5 settimane dopo...
Inviato

@Gici HV

Aggiornamento Bluos per Nad C658 versione 4.2. eccetera...vista ed eseguita ieri

• Thanks 1
Inviato
3 ore fa, A.D. ha scritto:

@Gici HV

Aggiornamento Bluos per Nad C658 versione 4.2. eccetera...vista ed eseguita ieri

Vista, non l'ho fatta perché stavo ascoltando e non avevo voglia di interrompere, domani aggiorno. 😉

Inviato

Ieri sera ho aggiornato alla versione 4.2.6 (se non ricordo male).

Appare un messaggio che avvisa della nuova possibilità di streaming di flac hires attraverso Tidal connect.

Forse mi sono perso qualcosa, ma mi sembrava che funzionasse anche in precedenza. Sbaglio?

Inviato

Da quando ho aggiornato alla 4.2.6 non riesco più ad accedere con l'app via smartphone ( android 12) giunta alla vers. 4.2.2...non so più che fare, rimane sempre schermata " in ricerca di palyer" ema non succede nulla, clicco su aiuto ma dovrei scrivere una mail...