wow Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 2 minuti fa, domenico80 ha scritto: ah .... ed è andata a denunciare a Propaganda ...... non esiste la Polizia Postale x gli insulti o minacce etc etc da rete ? Cvd
domenico80 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 7 minuti fa, wow ha scritto: Cvd esisterà un mezzo x capire chi la ha insultata , letto che la Paola < giura > essere leghisti Individuati , come Lei ha fatto , ed incasellati nella loro fede politica , si risale a nome e cognome e li si denuncia Poi si passa a nche a salvini che è istigatore all'odio , non mi sembra così extragalattica
wow Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 @domenico80 vuoi far passare l'idea che a insultare una persona che ha dichiarato di essere lesbica e si è espressa a favore di Fedex e del ddl Zan siano anche qui i comunisti? Se ne sei sicuro posso anche crederci. Riguardo la dichiarazione in tv: gli oppositori pensano (ma non è vero) che la legge Zan impedirà loro di poter dare del frocio ai froci e per questo sono seriamente preoccupati. Ma visto che c'è tutta questa sensibilità per la libertà di espressione, Paola Turci sarà padrona di andare in una TV privata a dire quello che vuole? Sarà padrona di denunciare o non denunciare (qualora non l'avesse fatto)? La polizia postale è tenuta o no a indagare quando il fatto diventa di pubblico dominio? Le espressioni di libertà di espressione di questi presunti comunisti sono (state?) visibili su twitter. Con la Boldrini, che i tolleranti (comunisti?), su ordine delle bestie in carne e ossa e non, continuano a infamare si è risolto qualcosa? Non pensi che nel momento in cui si inizia a stangare qualcuno di questi democratici non si alzerà il piagnisteo sulla libertà d'espressione violata, salvo poi, dopo cinque minuti, fare la corte a Orban?
domenico80 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 3 minuti fa, wow ha scritto: vuoi far passare l'idea che a insultare una persona che ha dichiarato di essere lesbica e si è espressa a favore di Fedex e del ddl Zan siano anche qui i comunisti? mai scritto questo , postato invece che se Lei giura o dichiara che sono leghisti li deve conoscere e , quindi , direi , denunciare 4 minuti fa, wow ha scritto: Riguardo la dichiarazione in tv: gli oppositori pensano (ma non è vero) che la legge Zan impedirà loro di poter dare del frocio ai froci e per questo sono seriamente preoccupati. NI , sentito che sono preoccupati del fatto che , se scappa una simile definizione , ci siano rogne serie in tribunale , come farsi scappare del < negro > 5 minuti fa, wow ha scritto: Ma visto che c'è tutta questa sensibilità per la libertà di espressione, Paola Turci sarà padrona di andare in una TV privata a dire quello che vuole? Assolutamente , ma avrebbe dovuto dire anche come fa ad essere così sicura siano leghisti , altrimenti sono chiacchiere e campagna elettorale monodirezionale .......... ricordo , se non erro , si definisse < lanciare una sassata nei cristalli e poi nascondere la mano o voltarsi x capire chi la avesse lanciata > 8 minuti fa, wow ha scritto: Con la Boldrini, che i tolleranti (comunisti?), su ordine delle bestie in carne e ossa e non, continuano a infamare si è risolto qualcosa? .............. che sfruttava e non pagava i contributi alle sue < prenotatrici > alla manicure ? 9 minuti fa, wow ha scritto: Non pensi che nel momento in cui si inizia a stangare qualcuno di questi democratici non si alzerà il piagnisteo sulla libertà d'espressione violata, salvo poi, dopo cinque minuti, fare la corte a Orban? non ti seguo più , che c'entra Orban ?
extermination Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Al di la della legge che, per quanto possibile e con tutti i limiti tutela ( o meglio cerca di tutelare) contro insulti e minacce ricevute...va da sé che trattasi di comportamenti che poco hanno a che vedere con ogni forma di civiltà "evoluta" ( perlomeno per come la intendo io ..ovvero porre il rispetto alla base di ogni cosa.
domenico80 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 12 minuti fa, extermination ha scritto: porre il rispetto alla base di tutto è un valore che non crei o imponi con una legge , deve essere trasmesso da famiglie , scuola , quella ca@@o di tivvu e ................... allora ......... saluti e buona fortuna fortuna ci stanno social e Mediaset a rimediare
extermination Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 52 minuti fa, domenico80 ha scritto: un valore che non crei o imponi con una legge La legge ( con annessa sanzione)è senza dubbio un deterrente e (ove nota) aiuta a riflettere e ad orientarsi sul come comportarsi ( non a tutti ovviamente)
criMan Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 2 ore fa, lufranz ha scritto: Un perfetto esemplare di soggetto ideologicamente ridicolo. boldrini si e' scoperto essere un personaggino alla sara cunialss. C'era un "elettorato" da rappresentare e ci si e' buttata a capofitto,,, i diritti delle donne i mezzi pianti in TV poi si e' scoperto come trattava (perche' alcuni si sono licenziati) i suoi dipendenti. Se si chiamava Meloni ci potevano scrivere per mesi articoli i giornali di sinistra. Una sputtxxanata mai vista. Devo essere sincero , oltre le mie aspettative!
extermination Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 12 minuti fa, criMan ha scritto: diritti delle donne i mezzi pianti in TV poi si e' scoperto come trattava (perche' alcuni si sono licenziati) i suoi dipendenti. Già!
Membro_0022 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 1 ora fa, criMan ha scritto: boldrini si e' scoperto essere un personaggino alla sara cunialss. "Fanno cose, vedono gente" 😁 Soggetti così meriterebbero una sola cosa: l'oblio.
wow Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 1 ora fa, domenico80 ha scritto: mai scritto questo , postato invece che se Lei giura o dichiara che sono leghisti li deve conoscere e , quindi , direi , denunciare Domenico, sai benissimo che è facile in ambito social risalire agli orientamenti politici. Se il determinato nick, reale o virtuale, poco prima osannava Salvini... E cmq se non è lega è Meloni, se non è meloni è Casapound, se non Pillon.... 😉 1 ora fa, domenico80 ha scritto: che sono preoccupati del fatto che , se scappa una simile definizione , ci siano rogne serie in tribunale , come farsi scappare del < negro > È una stupidaggine, basta leggere la legge. Si può dire che la Boldrini è una troja ma non si può esprimere liberamente il pensiero di auspicare lo stupro della Boldrini. Questa è civiltà. 1 ora fa, domenico80 ha scritto: che sfruttava e non pagava i contributi alle sue < prenotatrici > alla manicure ? Questa bestialità ce la suggerisce Libero o il Giornale? Siamo a livelli altissimi eh? E cmq questo autorizza gli amanti della democrazia e della tolleranza peace & love di destra di insultare una donna in questo modo? Ci sono 49 motivi per non infilarsi in questo tipo di discussione 😉 1 ora fa, domenico80 ha scritto: campagna elettorale monodirezionale Ripeto o sono leghisti o sono comunisti. La turci ha avuto, la colpa di schierarsi a favore della legge più amata dalla destra in questo momento. 1 ora fa, domenico80 ha scritto: Orban La destra è sensibilissima alla libertà di poter esprimere il proprio pensiero e quindi di poter dare della troia e della lesbica a Paola Turci o chi per lei, ma dopo cinque minuti esalta Orban e la democrazia illiberale che come è noto premia chi esprime il proprio pensiero con un periodo più o meno lungo nelle patrie galere.
wow Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 1 ora fa, criMan ha scritto: boldrini si e' scoperto essere un personaggino alla sara cunialss. C'era un "elettorato" da rappresentare e ci si e' buttata a capofitto,,, i diritti delle donne i mezzi pianti in TV Certo, sono la stessa cosa. Sono convinto che con questa capacità di analisi certe personalità politiche ce le meritiamo...
Membro_0022 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Ma Paola Turci è lesbica ? Che spreco di risorse della natura ! Non so come sia ora, ma da giovincella era pregevolmente gnocca. (attendo con ansia la mia dose quotidiana di maschilista-sessista-rassista-fassista)
wow Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 La turci è una bellissima donna. Ho googlato e pare sia la donna della Pascale, la badante di Berlusconi e di Dudú.
buranide Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 8 minuti fa, lufranz ha scritto: Che spreco di risorse della natura ! Dipende dai punti di vista... Cmq in passato è stata anche sposata con un maschietto... Resta cmq una grande interprete, ho un paio di suoi dischi, voce da brividi...
Membro_0022 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 4 minuti fa, wow ha scritto: Ho googlato e pare sia la donna della Pascale, la badante di Berlusconi e di Dudú. Quindi anche la Pascale è dell'altra sponda. Ma la Pascale - si dice - dava la patata al Berlusca, quindi non... Ci rinuncio.
Membro_0022 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 5 minuti fa, buranide ha scritto: Resta cmq una grande interprete, ho un paio di suoi dischi, voce da brividi... Concordo, molto brava anche se non tutti i brani "meritavano". Mi piaceva molto "bye bye è un attimo".
buranide Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 4 minuti fa, lufranz ha scritto: Ci rinuncio. Non è(sarà) piú un paese per vecchi, io ho rinunciato da un pezzo...
Messaggi raccomandati