giannisegala Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 Mi piacerebbe conoscere alcuni preamplificatori a stato solido, da cercare possibilmente nell'usato, che non costassero più di 3000 euro che avessero le caratteristiche descritte nel titolo. Grazie mille, gianni
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Novembre 2023 Moderatori Inviato 8 Novembre 2023 Cerca un pre cinese a transistors fatto in economia, spendi poco e otterrai un suono dettagliato analitico tendente al radiografante o proprio radiografante. 2
giannisegala Inviato 8 Novembre 2023 Autore Inviato 8 Novembre 2023 @BEST-GROOVE Grazie del consiglio. A quale brand ti riferisci? Comunque sinceramente preferirei acquistare qualcosa che non avesse gli occhi a mandorla. Sia chiaro che non ce l'ho con i cinesi che in fatto di tecnologia fanno cose straordinarie in ogni campo. Ciao , grazie. gianni
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Novembre 2023 Moderatori Inviato 9 Novembre 2023 @giannisegala ovviamente stavo scherzando in quanto assocerei un'elettronica con le caratteristiche che chiedi con un problema di progettazione, un componente andato in deriva o incompatibile elettricamente con il finale che possiedi; a me è capitato la stessa cosa con un finale che associato al mio pre dava quei risultati, probabilmente aveva qualche problema ma suonava proprio così. Ad ogni modo tornando con i piedi per terra potrei indicarti di cercare uno dei modelli di pre prodotti dalla Krell se intendi rivolgerti all' usato.
gucce65 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Il classico North Star Linestage SE anche se io proprio radiografante non lo trovo.... certo poi dipende anche da che finale ci metti
Max440 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Yba 2, o meglio ancora Yba 1 : hai un suono analitico ma contemporaneamente musicale
Max440 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 @giannisegala Alcuni esempi : https://usato.audiograffiti.com/annunci/pre-amplificatori/318294/ https://usato.audiograffiti.com/annunci/pre-amplificatori/327457/ 1
fabrizio Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Salve, qualsiasi pre, non necessariamente a ss, utilizzato male , può dare quello come risultato. Nessun pre, indipendentemente dalla configurazione, se correttamente progettato e costruitoe e se ben utilizzato, può dare quel risultato. Saluti, Fabrizio. 1
Questo è un messaggio popolare. Ifer2 Inviato 9 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Novembre 2023 Io non comprerei mai un pre così! 2 1
Max440 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 9 minuti fa, fabrizio ha scritto: Nessun pre, indipendentemente dalla configurazione, se correttamente progettato e costruitoe e se ben utilizzato, può dare quel risultato. Eh ??? Esistono pre analitici e pre eufonici: è risaputo da decenni nel mondo HiFi .... Altrimenti che ci starebbero a fare Yba da una parte e McIntosh da quell'altra? 2 minuti fa, Ifer2 ha scritto: Io non comprerei mai un pre così! Io non comprerei mai un pre flaccido: questione di gusti ...
ernesto62 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Analitici ok, che poi dipende come .... è sempre correre sul filo andare poi a sfociare in suoni fin troppo analitici da togliere quel giusto corpo che rendono giù ascolti più affascinanti. Ma sappiamo che è sempre questioni di preferenze personali
51111 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Un pre trasparente è quello che ci vuole, se lo trovi threshold fet ten/e. 1
Max440 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 9 minuti fa, 51111 ha scritto: Un pre trasparente è quello che ci vuole, se lo trovi threshold fet ten/e. Ottimo consiglio, insieme ad Yba
Gall Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 @giannisegala Con quelle caratteristiche e con un prezzo onesto penso che non trovi di meglio del Norma SC-2.
Max440 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 4 minuti fa, Gall ha scritto: Con quelle caratteristiche e con un prezzo onesto penso che non trovi di meglio del Norma SC-2. Altro prodotto ottimo: abbiamo sul podio Norma, Threshold, Yba ...
p4ul Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Topping pre90 oppure benchmark hpa4 Benchmark la4
Max440 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 1 ora fa, p4ul ha scritto: Benchmark la4 Urka, dimenticavo questo! Stereophile lo mette in classe di merito "A" insieme ai migliori pre in circolazione: non l'ho mai ascoltato, ma deve essere una figata! Prova su Stereophile 43 n° 1 ...
Messaggi raccomandati