floyder Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 Forse è perché ho avuto la fortuna di acquistare cd e vinile quando costavano niente, ma non ce la faccio proprio a questi prezzi fare certi acquisti, o sto invecchiando male oppure sembra tutto lecito.
Tronio Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 52 minuti fa, floyder ha scritto: Forse è perché ho avuto la fortuna di acquistare cd e vinile quando costavano niente, ma non ce la faccio proprio a questi prezzi fare certi acquisti, o sto invecchiando male oppure sembra tutto lecito. Vero, anche io faccio fatica a capacitarmi di certi prezzi: c'è da dire anche però che sono talmente tanti i generi e i titoli che mi interessano, che non riesco a pensare di spendere una cifra importante per l'ennesima versione di un disco che non solo già possiedo ma ho anche ascoltato millemila volte.
Progressive Inviato 26 Gennaio 2024 Autore Inviato 26 Gennaio 2024 Per questa edizione di Atom Earth Mother è più la scimmia di avere l'oggetto che altro, la masterizzazione poi è la stessa del 2011. L'oggetto è indubbiamente molto bello, da collezione ma con 65 euro ne compri di musica. Sta uscendo talmente tanta roba che stargli appresso diventa complicato. Anche comprando sull'usato non è che si risparmia così tanto.
Messaggi raccomandati