maxgazebo Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 @Fabio Cottatellucci sono d'accordo sulla analisi...io ho abbandonato il vinile da tanti anni ('90)...riconosco comunque che un setup di alto livello (e relativo sistema a seguire) riesce ancora a stare al passo e restituire forti emozioni, ma è roba ormai per nostalgici...
TetsuSan Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 12 ore fa, Bazza ha scritto: frega una cippa fioritissima... Si, vero. Vuole il vinile ma è spaventato da un cavo. Azz !
Bazza Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 30 minuti fa, TetsuSan ha scritto: Si, vero. Vuole il vinile ma è spaventato da un cavo. Azz ! Non credo sia questo il punto, magari vuole portarsi il gira a casa di amici e fruirne con casse wireless...
maxgazebo Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 6 minuti fa, Bazza ha scritto: Non credo sia questo il punto, magari vuole portarsi il gira a casa di amici e fruirne con casse wireless... Beh ancora meglio...magari con una tracolla puoi portarlo tipo borsa di tolfa...e in uno zaino i dischi, con cuffie wireless per sentire la musica sulla Metro
Bazza Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 1 ora fa, maxgazebo ha scritto: meglio...magari con una tracolla puoi portarlo tipo borsa di tolfa.. Esiste pure codesto 😁
maxgazebo Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 Azz!! Mi hanno già copiato l'idea!!! c'è qualcuno sul forum che fa la spia.... 1
Messaggi raccomandati