Gustavino Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 21 minutes ago, gianventu said: Così parlò Balaustra. L'ipotesi che, semplicemente, possano piacere di più, ti ha mai sfiorato? Eppure di gente che ha tolto (me medesimo) qualche decina di kg dal proprio impianto, se ne trova parecchia. Tutti complessati, o che si credono furbi o creduloni. Vedi che credi nell hype ,rassegnati a molti non piace come suonano e mai piacera' , come altri per le valvole ,AB e B Stessa cosa per i vinili e cosi' andare
gianventu Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 10 minuti fa, Gustavino ha scritto: Vedi che credi nell hype 😂...hai proprio trovato quello giusto... 11 minuti fa, Gustavino ha scritto: Vedi che credi nell hype ,rassegnati a molti non piace come suonano e mai piacera' , come altri per le valvole e per AB e B Stessa cosa per i vinili e cosi' andare Ma pensi che mi freghi un'imperiale beata se a molti non piacciono? Rassegnarmi a cosa? Ma dare del complessato, credulone e finto furbo ad uno che sceglie un elettrodomestico per ascoltar musica, mi porta a pensare che chi lo ha scritto, abbia un qualche problema, tutto qui.
Gustavino Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 30 minutes ago, gianventu said: possano piacere di più, ti ha mai sfiorato? Eppure di gente che ha tolto (me medesimo) qualche decina di kg dal proprio impianto Sei tu che pensi che siano superiori , io ti ho riposto dicendoti hanno difetti come gli altri tipi! Problemi li avrai tu Ps li ho anche dimostrati i difetti visto che incrementano la HD3 al tweeter
gianventu Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 5 minuti fa, Gustavino ha scritto: 32 minuti fa, gianventu ha scritto: possano piacere di più, ti ha mai sfiorato? Eppure di gente che ha tolto (me medesimo) qualche decina di kg dal proprio impianto Sei tu che pensi che siano superiori , io ti ho riposto dicendoti hanno difetti come gli altri problemi li hai tu Impara a leggere, poi eventualmente replica, magari evitandoti pessimi scivoloni come la storia dei complessati e creduloni. Fine della storia.
Gustavino Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 @gianventu non nasconderti dietro ad un dito , si capisce benissimo cosa intendessi ....
Gustavino Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 Sulla mezza ferraglia, quella vera l'anno vista pochi ampli ...aggiungo che in molti non hanno compreso che l'alimentatore smps,lo stesso dei nostri pc ,porti degli indubbi vantaggi in capacità di erogazione , si usano con successo anche nella ClasseA
grisulea Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 37 minuti fa, Gustavino ha scritto: Ps li ho anche dimostrati i difetti visto che incrementano la HD3 al tweeter Spero tu stia scherzando.
grisulea Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 1 ora fa, Gustavino ha scritto: Semplicemente hanno difetti che in molti riscontriamo ,come li hanno i valvolari ,x molti elevata hd2 non e' gradita, come li hanno anche i classe AB ..... Mi sembra i possessori di D abbiano una sorta di complesso d'inferiorità' o siano solo fan che credono all' hype o si credono furbi perche hanno un ottimo q/p Nessuno ha scritto che sono meglio, lo sono per molti aspetti ma non per il suono, per quello non sono nemmeno peggio. Sulle seconda frase credo dimentichi di aver a che fare con gente che bazzica HiFi da decenni e che ha provato di tutto. La mia precedente amplificazione era qualcosa di prossimo ai 250 kg. Non l'ho certo cambiata per peggiorare.
grisulea Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 2 minuti fa, Gustavino ha scritto: scorri nei post precedenti Non hai dimostrato nulla, guardali bene.
Gustavino Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 @grisulea libero di ignorare quei grafici della hd3 sui 250kg mi sa' che ti hanno perculato .... per questo ne bastano soli 45kg!
Questo è un messaggio popolare. Ornito_1 Inviato 22 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Novembre 2023 @grisulea @gianventu, non ha senso perdere tempo a leggere e rispondere a chi, evidentemente, ha preso troppo in parola il proprio nick... 😎 1 3
ilmisuratore Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 1 ora fa, Gustavino ha scritto: come ascoltato piu volte nudi stampati cinesi con Ess da due lire suonare decentemente , ripeto quel chip fa' tutto da solo! Non lo dire a me Ho lo stesso smartphone, misurato [buone misure] e collegato anche all'impianto [da me non si interfaccia bene causa il troppo basso livello di uscita pari a 648 mV Rms] Tuttavia, producendo buone misure, può perfettamente interfacciarsi meglio in altri contesti in cui la sensibilità del pre consente di sfuttarne le buone doti Questo accade anche con gli amplificatori, l'hypex produce misure molto buone, ma a seconda del contesto si può ottenere un risultato migliore o peggiore Accade con tutte le elettroniche, anche quelle ritenute *pregiate*
grisulea Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 11 minuti fa, Gustavino ha scritto: libero di ignorare quei grafici della hd3 Rimettilo e commentalo. 12 minuti fa, Gustavino ha scritto: sui 250kg mi sa' che ti hanno perculato .... per questo ne bastano soli 45kg! Erano tre ampli stereo e quattro mono. 5 vie.
ilmisuratore Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 1 ora fa, Gustavino ha scritto: li ho anche dimostrati i difetti visto che incrementano la HD3 al tweeter Se ti riferisci al test che ha svolto il signore introducendo un segnale a scalare under 40 khz con ampiezza a -22 dBV è una prova del tutto fuorviante che non rispecchia la realtà di funzionamento
grisulea Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 20 minuti fa, Gustavino ha scritto: per questo ne bastano soli 45kg! Sapendo benissimo dove finirà nel 90% dei casi mi viene da pensare che bastano solo ad una cosa. Ascoltare clippato ad od ogni picco su dischi appena decenti. Comunque sentito di recente un affare del genere, forse proprio quello, nulla di ché. Non per lui ovviamente, un ampli non può fare la differenza in un sistema ben accroccato. Può essere più o meno gradito, spesso difficile decidere.
ilmisuratore Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 L'unico problema che possa scaturire da una combinazione infelice, è quando le componenti di aliasing di un determinato DAC, *scappano oltre* il cut-off del filtro digitale In questo caso l'ampli hypex è costretto ad amplificare tale componenti residue e, ovviamente, generare intermodulazione Ecco un tipico caso di mal interfacciamento Peccato che Dufay non sia in grado di effettuare determinate misure, altrimenti si sarebbe indagato fino a trovare l'eventuale causa che ne determina la differenza all'ascolto Ricordo una cosa importante, se lo smartphone non è settato a dovere, produce oltre il cut-off del filtro una serie di componenti residue [che vediamo qui sotto] E' un ipotesi, ma con questo telefono accade https://i.postimg.cc/J0RDqVf5/noise-mal-settaggio.jpg
Messaggi raccomandati