gianventu Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 1 ora fa, Look01 ha scritto: Personalmente preferisco nel mio sistema e con i miei diffusori l'ampli che ho in classe A ma non devo convincere nessuno che una classe è meglio di un' altra. Se un domani avessi l' opportunità di ascoltare nel mio impianto un classe D che suona meglio del mio consuma meno , costa meno e pesa meno 🤣 lo comprerei subito. Potevi subito postare questo, evitandoti le figure di melma dei precedenti interventi. Mica era difficile, no?
alexis Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 10 ore fa, diego_g ha scritto: Io sono abbonato da almeno 15 anni al Conservatorio, e non vado solo ai loro concerti, con una poltrona di quinta fila e centrale Mica ti devi giustificare.. è un discorso generale, a casa o in ufficio o al bar, per praticità o economia possiamo tranquillamente andare di classe d… ma per questo non mettiamolo a giocare in Champions .. che li picchiano davvero 😦
alexis Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 9 ore fa, Dufay ha scritto: ma lo straordinario sistema Zelig. Citazione troppo “alta” non capisciamo ..
extermination Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 @alexis I sub attivi del sistema elettroacustico viva audio nuda, in tuo possesso, son mica amplificati in classe D?!
alexis Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 @extermination sono dei moduli proprietari con pesanti rivisitazioni.. lo stadio pilota e driver a valvole e alimentazione tradizionale custom a trasformatori, già filtrati ab origine, quindi funzionano a banda ristretta, senza alcun filtraggio successivo ne passivo né attivo né digitale solo blandamente meccanico. Con queste premesse nei moduli sub suonano benissimo, altroché… ma proprio perché sono stato partecipe di molte sperimentazioni posso tranquillamente affermare che quando giungerà il momento nel 3000 dC, o forse anche prima.. del famoso sorpasso a gamma intera.. ne sarò il primo acquirente.. ☺️
ilmisuratore Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 19 minuti fa, extermination ha scritto: I sub attivi del sistema elettroacustico viva audio nuda, in tuo possesso, son mica amplificati in classe D?! Non riproducevano correttamente l'inviluppo del primo watt, per cui li hanno rivisitati introducendo lo stadio pilota con le valvole Adesso vanno una bomba, il primo watt è salvo 1
Jack Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 13 ore fa, extermination ha scritto: Alta fedeltà è quando @alexis dice SI. sei diventato seguace della cafonería, del millantaggio o di entrambi contemporaneamente? 1
password Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 @Dufay Torniamo in tema. Quindi hai bocciato Hypex nc500 e promosso Xiaomi?
il Marietto Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 1 ora fa, alexis ha scritto: sono dei moduli proprietari con pesanti rivisitazioni.. e te pareva.. ma se son proprietari le pesanti rivisitazioni su de che ? 2
alexis Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 @il Marietto non posso parlarne.. di certo del classico d class rimane ben poco..
extermination Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 53 minuti fa, Jack ha scritto: sei diventato seguace della cafonería, del millantaggio Nothing is what it seems!
alexis Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 53 minuti fa, Jack ha scritto: sei diventato seguace della cafonería, del millantaggio o di entrambi contemporaneamente? ti riferisci a te? aggiungerei sbruffonaggine pedissequa senile criptosomatica-digestiva..
alexis Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Non riproducevano correttamente l'inviluppo del primo watt, per cui li hanno rivisitati introducendo lo stadio pilota con le valvole Adesso vanno una bomba, il primo watt è salvo ciao tom gefrusti capraro perché hai cambiato nome? forse il tuo forum alternativo non va piu tanto bene? O qui magari l'erbina é un po' piu verde?
Jack Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 @alexis ci sono almeno 10 forumer solo in questo 3ad che confermano. Sono 20 anni che ammorbi, ogni volta che si parla di qualità, tiri fuori lo pseudo portafogli a testimone. Che sia per hifi o automobili o case. Sei uno di quelli che alla cene o non lo invitano o lo invitano per percularlo. E adesso stattene al posto tuo che delle tue mirabolanti macchine imitatrici di teatri celestiali frega ad un persona su 10 qua. Tutti gli altri ambiscono ad ascoltare musica in modo piacevole nelle proprio case e sono ancora adeguatamente lucidi da correlare sport e valore delle scarpe per praticarlo
alexis Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 @Jack facciamo che sono almeno 20 forumer che confermerebbero il contrario.. che sia tu invece l'ammorbatore? sempre che si contino e non si pesino le testimaníanze, in quel caso, temo, mio caro.. sarebbero assai di piú.. E dai rilassati.. che questo dovrebbe essere uno "spazio calmo", la vera guerra è li fuori . E la sentenza finale, ricordo, l'ha data Duffy, pur col suo telefonino.. quindi prenditela con lui e chi come lui sa distinguere musicazza rock amplificata e musica classica acustica..
Moderatori paolosances Inviato 20 Novembre 2023 Moderatori Inviato 20 Novembre 2023 Adesso basta: chi avverte la necessità di litigare-riprovevole esercitazione- lo faccia in privato. Si torni a discutere unicamente di Classe D. 1
Dufay Inviato 20 Novembre 2023 Autore Inviato 20 Novembre 2023 Allora ho fatto ascoltare stamattina il classe D ad un amico il quale ha detto che " si la differenza con la musica che ascolti tu è molto grande però non è poi male con altri generi alla fine non peggio di tanti ampli normali". 1
Messaggi raccomandati