password Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 9 ore fa, Dufay ha scritto: Per assurdo (per modo di dire) il dettaglio sembra aumentato il classe D pare più scuro come impostazione I racconti popolari hanno sempre raccontato che i classe D sono harsh in alto, sono dei trapani, qui addirittura sono scuri tanto da rivedere il cross. Non è che è aumentato il nero infrastrumentale e quindi sembra tutto più scuro? 2
Ornito_1 Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 11 ore fa, Dufay ha scritto: Come suona sta classe D? Stai generalizzando. Avresti dovuto dire : come va l’Hypex Ncx500 ? Ci sono molte differenze tra i vari moduli in D e le relative implementazioni. Cerchiamo di essere specifici. 2
audio2 Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 comunque resta un fatto che la classe d sono tanti anni che c'è, e visti i vantaggi in termini di calore e consumo, se suonasse come si deve ci sarebbe stata una migrazione completa verso questa tipologia, cosa che non è accaduta.
Gici HV Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 3 minuti fa, audio2 ha scritto: se suonasse come si deve ci sarebbe stata una migrazione completa verso questa tipologia, cosa che non è accaduta. Poi farebbero fatica a giustificare certi listini, anche con case scavati dal pieno e alimentazioni lineari in un altro telaio.. Marantz e Nad, marchi commerciali dai costi umani o quasi, stanno migrando ma hanno avuto qualche critica, troppo cari per essere un classe D, figuriamoci se lo facesse D'Agostino..🤭 2
Dufay Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 11 minuti fa, Ornito_1 ha scritto: Ci sono molte differenze tra i vari moduli in D e le relative implementazioni. Cerchiamo di essere specifici Come ho detto Ne ho provati diversi e diversi ne ho sentiti in altri impianti. Possono suonare un po' diversi l'uno dall'altro ma c'è un fondo comune mi pare proprio. Dopo lo rimetto su per una riprova
Ornito_1 Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 7 minuti fa, audio2 ha scritto: se suonasse come si deve Addirittura... quindi non suona “come si deve”...😂 e così, solo per capire, come si dovrebbe?
alexis Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 I classe d anche di ultima generazione suonano a mio avviso come impasti di melassa.. almeno quelli che ho ascoltato io recentemente.. manca praticamente la risoluzione e la finezza in gamma media.. e ditemi che è poco. Vanno giusto bene quando si deve risparmiare, per la tv mivar, la cambusa di Popeye, la cameretta di qui quo qua, le orecchiette del sabba e del misurino 😊eccetera (e pensare che anni fa la critica audio mondiale si genufletteva innanzi ai Devialet 😂😂)
newton Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 25 minuti fa, alexis ha scritto: la critica audio mondiale si genufletteva innanzi ai Devialet 😂😂) ...marchio con una certa potenza di marketing
Dubleu Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 Sono amplificatori che mediamente costano 1000 euro, ma li confrontati a pari target? È ingiusto altrimenti.
Questo è un messaggio popolare. ilmisuratore Inviato 19 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Novembre 2023 25 minuti fa, alexis ha scritto: I classe d anche di ultima generazione suonano a mio avviso come impasti di melassa.. almeno quelli che ho ascoltato io recentemente.. manca praticamente la risoluzione e la finezza in gamma media.. Le tue esternazioni oramai le conosciamo: sei inattendibile, vanitoso e tranchant anche quando le cose stanno diametralmente al contrario 3 1
ilmisuratore Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 2 minuti fa, Dubleu ha scritto: Sono amplificatori che mediamente costano 1000 euro Non è questione di prezzi, ma di abbinamenti e condizioni corrette in cui farli lavorare Il mio ampli costa meno di 2500 € e lo abbiamo confrontato con finali che costano tra le 10 volte e le 15 volte in più A seconda delle condizioni di impiego si andava dal decisamente inferiore, al decisamente identico 1
Questo è un messaggio popolare. Ornito_1 Inviato 19 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Novembre 2023 3 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: abbinamenti e condizioni corrette in cui farli lavorare A cui aggiungerei: ...raggiungendo in tal modo un rapporto Q/P difficilmente ottenibile dalle altre tipologie. 3
gianventu Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 54 minuti fa, alexis ha scritto: Devialet Che non è un classe D, ma A/D. Con un piccolo sforzo trovi pure in rete lo schema di funzionamento del brevetto Devialet per la serie Expert.
Dufay Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: resta un fatto che la classe d sono tanti anni che c'è, e visti i vantaggi in termini di calore e consumo, se suonasse come si deve ci sarebbe stata una migrazione completa verso questa tipologia, cosa che non è accaduta Esattamente. Non ci sono solo vantaggi evidentemente.
Messaggi raccomandati