Vai al contenuto
Melius Club

Vtl mono MB 450 assistenza tecnica


Messaggi raccomandati

@meridian Ciao Dario, il mio consiglio è eventualmente di procurarsi, per scrupolo, un fusibile identico a quello originale, soprattutto per quanto riguarda i tempi di intervento ( fast blow), ed eventualmente di fare la prova a riaccendere l'ampli. Anche i fusibili invecchiano.

Se ri-salta, rivolgetevi ad un tecnico con esperienza specifica: probabilmente è una valvola, o un trimmer, o mille altre cose, che solo un bravo tecnico può sistemare con competenza. I VTL si meritano un ripristino ed una revisione fatta a regola d'arte.

Ma... di dove sei?

Ciao,

Marcello

Link al commento
https://melius.club/topic/1717-vtl-mono-mb-450-assistenza-tecnica/page/2/#findComment-69228
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Tortello ha scritto:

Ciao Dario, il mio consiglio è eventualmente di procurarsi, per scrupolo, un fusibile identico a quello originale, soprattutto per quanto riguarda i tempi di intervento ( fast blow), ed eventualmente di fare la prova a riaccendere l'ampli. Anche i fusibili invecchiano.

Se ri-salta, rivolgetevi ad un tecnico con esperienza specifica: probabilmente è una valvola, o un trimmer, o mille altre cose, che solo un bravo tecnico può sistemare con competenza. I VTL si meritano un ripristino ed una revisione fatta a regola d'arte.

Ma... di dove sei?

Ciao, grazie, diciamo che è la conclusione cui siamo giunti, nel senso di fare una prova con un fusibile nuovo , se salta di nuovo, si fa il check del finale, anzi di tutti e due . . .  Io non sono molto esperto di tecnica e valvole, il mio amico idem . . . !!! Ma di logica, giustamente, se è stato un fatto occasionale, ripartirà a suonare e a  posto, se si ripete, vuol dire che il fusibile sta facendo il suo lavoro !!! Siamo di Milano provincia . . .

saluti , Dario 

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/1717-vtl-mono-mb-450-assistenza-tecnica/page/2/#findComment-69279
Condividi su altri siti

@meridian Purtroppo un po' lontani da me, mi spiace, vi avrei potuto dare una mano.

Se il fusibile dovesse reggere, magari verificate il bias di ciascun tubo, dopo qualche minuto di stabilizzazione....

Comunque, un passo alla volta.

Good luck!

Ciao,

Marcello

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/1717-vtl-mono-mb-450-assistenza-tecnica/page/2/#findComment-69285
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...