Questo è un messaggio popolare. flamenko Inviato 4 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto 2021 @tapesrc ma a che ti serve di Tillio, non basta @alexis ?😂😜 1 2
tapesrc Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 @flamenko signorilmente .... NO ! La visione di un innamorato nei confronti della sua ultima conquista, per quanto dotta e alta sia, non può essere la stessa che può avere la genia della propria compagna. 👐
senna Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 certo che il Garrard è molto più complesso, replicarlo e migliorarlo credo sarebbe molto più complicato, e non voglio neanche pensare a questo punto ad i costi…..
Boulder72 Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 @senna la classic hifi uk lo fa, ad un prezzo che ritengo accettabile (3.500 GBP). Come suoni, però, non lo so
alexis Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 Ps. il suono dei Torqueo sta semplicemente su un altro pianeta rispetto ai miei ( ora molto meno amati) garrardi 301 e 401... imparagonabile
alexis Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 @flamenko è come se dovessi intervenire su un forum di architettura... nein danke.. il lavoro è lavoro, il piacere è piacere, guai se il piacere diventa lavoroooooooo...😝😁
flamenko Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 @tapesrc sarebbe, zoticamente, come dire: ogn scarrafone...?
flamenko Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 @alexis ma sarebbe auspicabile che il lavoro diventasse piacere...😉
senna Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 19 minuti fa, Boulder72 ha scritto: la classic hifi uk lo fa, ad un prezzo che ritengo accettabile (3.500 GBP). Come suoni, però, non lo so Ma li costruisce da zero, producendone tutte le parti, come fa Torque con i Rek, o prende dei vecchi Garrard e li ricondiziona migliorandone alcune parti…. Comunque sia il prezzo mi sembra interessante…
Mxcolombo Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 1 ora fa, Boulder72 ha scritto: la classic hifi uk lo fa, ad un prezzo che ritengo accettabile (3.500 GBP). Come suoni, però, non lo so @Boulder72 Decisamente bene. Ne ho uno da poco più di un anno e sono molto soddisfatto. Vivo a ovest di Milano. Se vuoi passare per un ascolto sei il benvenuto. Massimiliano 1 1
carmus Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 @Mxcolombo scusa, ma è costruito da zero? Se si, credo che il prezzo sia più che giustificato..
Membro_0008 Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 All inizio comprava gli originali e li modificava,poi non trovandoli piu li costruisce uguali ma con i migliori materiali che trova
alexis Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 secondo me ( ma poi la smetto, prima di essere tacciato di connivenze strane.....😅) a quel prezzo il T è quasi regalato, considerato anche un probabile sconto in fase di trattativa... anche e soprattutto considerando che tutte le parti meccaniche sono ricostruite da zero con una qualità meccanica e di finitura superlativa, pari a una borsetta di Hermes.... qualcuno citava un noto marchio americano piuttostoi famoso, ma posso assicurare che non vi è possibile alcun paragone... 🙂 Piuttosto... il marchio Garrard, rinato dalle ceneri; ha rieditato il 301, assemblandolo da resti di magazzino rimessi a nuovo, ed è stato messo in commercio, completo di plinto e sme da 12, mi pare a 17k Sterline.. e nessuno ha gridato allo scandalo.. anzi qualcuno proprio su WBF lo ha definito migliore di altri gira di gran pregio e marchio in suo possesso. Quindi... facciamoli noi stessi questi ragionamenti.. a quanto dovrebbe stare a listino un vero gioiello di aptica, design, costruzione e suono come il T34? L'equivalente di una Kelly in midollino? 😝
flamenko Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 @alexis ma certo che hai ragione! Hanno rotto i maghi del breach even point, provassero a farla loro impresa🥵😉
alberto1954 Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 Io continuo a pensare che i prezzi dell'hifi alta siano folli. Detto questo trovo che i Torqueo in rapporto agli altri giradischi di super hifi ed al loro livello stratosferico di finitura , siano "relativamente" economici. Anche perche qui in Italia vendono direttamente e non hanno i costi relativi alle tasse di importazione, all'importatore ed al negoziante. Anzi se qualcuno li conosce sarei curioso di sapere i loro prezzi in Asia ed in Usa.
Messaggi raccomandati