Vai al contenuto
Melius Club

Giradischi Torqueo Audio

Messaggi raccomandati

Inviato

@bear_1 anche questo è vero, due anni, sono tanti, anche troppi, il rischio è che il cliente si stufi. 
Ma non mi sembra che @luigi61abbia atteso così tanto. 

Inviato
2 minuti fa, max ha scritto:

nel tuo caso vedo una certa predisposizione alla polemica..vedi thread sul cd  primo watt

Può essere...ma a me che ho una realtà artigianale queste cose fanno un poco sorridere. Mi fan pensare, sicuramente sbagliando, che più che una azienda si tratti di pochissime persone (2-3?) .

Il che non è sicuramente un male a prescindere,  ma che diventa , sempre per me sia chiaro,davanti a 2 anni di consegna per un prodotto,  un qualcosa di inaccettabile,  un vero e proprio insulto al cliente. 

Sempre che ci si voglia proporre come azienda e non come qualcosa di diverso.

Ma è un mio , probabilmente inutile, pensiero , che però,  per il momento ancora mi è consentito,  spero, di esprimere. 

Inviato
3 ore fa, iBan69 ha scritto:

no, il braccio è sempre a parte. 

grazie per l'info per questo caso. Ad un costo così non è per me allora! Comunque, non sempre le aziende di giradischi anche importanti, hanno dei prezzi solo "braccio-esente".

Inviato

@miklovj purtroppo, non lo è nemmeno per me …

il fatto è che non producono bracci, per cui il cliente scegli cosa metterci (anche un braccio suo, che ha già, ad esempio).

Comunque, mi, accontenterò di ascoltarlo da Gigi, quando l’avrà rimesso in pista. 😉

Inviato

.....bene stiamo discutendo positivamente (mi sembra) ognuno ha le proprie  posizioni (considerazioni) .....Per come la vedo io,  comunque, per il  tempo che ho dedicato a  questa "passione" condivido il pensiero di Francesco che se posso permettermi  di interpretare esprimerei: "hic et nunc" 👋

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato
50 minuti fa, senek65 ha scritto:

Vuoi il prodotto esclusivo?

senza polemica ma chi lo volesse veramente lo progetta da se o su commissione cercandosi gli artigiani che esaudiscano ogni suo desiderio, costerebbe caro anzi carissimo però però..... più unico (anzi pezzo unico) e sopra tutto esclusivo di così non si può trovare.  :classic_cool:

Inviato

@iBan69 Ciao,

Causa Covid e difficolta' nelle spedizioni e nel mercato estero,ne aveva un paio disponibili,presi da Luigi e Alexis

ziocìnapoli71
Inviato

2 anni per un gira, prenderò quello di gigi60😆

Inviato

Visto la qualità indiscussa ( che deduco dal livello dei fruitori) mi piacerebbe sapere di che materiali è fatto il plinto , per "rubare " qualche dritta....ne sapete qualcosa ? è un sandwitch di materiali?

angeloklipsch
Inviato

Ripeto che secondo me oggi avere un sito internet eccellente non è un optional. Punto. Aldilà di come lavoro una qualsiasi azienda.

Inviato
1 ora fa, luigi61 ha scritto:

E pensare che qualcuno auspicherebbe che il titolare di Torqueo venisse qui sul forum a parlare dei suoi prodotti.... 

È perché dovrebbe? Non mi pare abbia problemi di portafoglio ordini.

46 minuti fa, gabel ha scritto:

conosci la favola della volpe e dell’uva? 😀😀😀

E poi mi si dice che faccio polemica...

Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:
2 ore fa, luigi61 ha scritto:

E pensare che qualcuno auspicherebbe che il titolare di Torqueo venisse qui sul forum a parlare dei suoi prodotti.... 

È perché dovrebbe? Non mi pare abbia problemi di portafoglio ordini.

Infatti, se fossi in lui, me ne starei ben lontano, a prescindere dal portafoglio d’ordini.

1 ora fa, scroodge ha scritto:

Io, che non sono né l'uno né l'altro, le critiche continuo a farle, su quel che mi pare

Le critiche ci stanno, se sono costruttive.
Qui ho letto solo un attacco gratuito ad un’azienda che fa un lavoro d’eccellenza con argomentazioni di una pochezza imbarazzante.

• Moderatori
Inviato
6 ore fa, iBan69 ha scritto:

Ma non mi sembra che @luigi61abbia atteso così tanto. 

esatto e neppure alexis mi par di aver capito ha atteso tanto,  quindi credo poco a chi sostiene ci vogliono due anni di attesa; ci può stare per una Ferrari in edizione limitata ci siano prenotazioni prima ancora di produrle ma per dei giradischi non ci credo, eddai.

Inviato

@BEST-GROOVE e pensare che per la mia Pagani Zonda R, ho dovuto aspettare solo 1 anno! 😂

• Haha 1