Vai al contenuto
Melius Club

Giradischi Torqueo Audio

Messaggi raccomandati

Inviato
42 minuti fa, gigi60 ha scritto:

Veramente impressionante

non avevo dubbi… 😉

Inviato
1 ora fa, gigi60 ha scritto:

,siamo rimasti paralizzati

Spero solo temporaneamente 😁

Inviato

Sempre un piacere anche per l’occhio. 👍🏻

Inviato

@flamenko non sono defilato, ma se non riesco a finire la villa entro Natale quella di chi sapete… . ho davvero finito di giocare… 🤓🤯😱

• Moderatori
Inviato
41 minuti fa, alexis ha scritto:

quella di chi sapete

...qui nessuno sa niente!

Inviato

@alexis allora aspetta che ti dia mandato della mia di villa, poi vedrai sul serio come sa di sal lo pane altrui....😜😋

• Haha 1
Inviato

@alexis devi ancora stare sotto, te tocca.....😋🤗che poi, come autorevolmente segnalato....con i viva cosa vorresti valorizzare mi domando, ti domando, ci domandiamo.....🙄

Inviato

@gigi60 quando potrai, mi farebbe piacere avere le tue considerazioni proprio dal confronto di questi 2 campioni. Mi immagino cha abbiamo impostazioni sonore differenti, ma non avendo mai ascoltato il Torqueo sono proprio curioso.

grazie

Inviato

@flamenko con i nuovi viva copperhead series - sia a livello di pre fono che come linea - ci sbafiamo i confini del fattibile in tema di riproduzione analogica.. già ascoltati a lungo come prototipi, a breve li ascolterò degnamente messi a dimora da me.. suono luxury-panoramic-executive, altro che kondo-minio-con-i-panni-stesi  

😅😅

• Haha 1
Inviato

@Boulder72 il torqueo è really impressive, forza e controllo e immagine ai massimi livelli sperimentati.

E sono curioso se con il superalimentatore con sintetizzatore di frequenza custom.. migliorerà ancora.. a naso mi sembra non perfettibile, non ravviso aree di debolezza relativa. Solo forza e turgore e dinamica senza fine, come nei migliori puleggioni, ma con una finezza e estensione in gamma medioalta del tutto sconosciuta ad essi.

Un grande prodotto italiano su base pro made in usa... il meglio dei due mondi in un solo telaio.

• Thanks 1
Inviato

@alexis Ed il mio suona anche meglio del tuo,perche' il mio e' il T34 Limited che fanno solo su ordinazione

• Haha 1
Inviato

@Boulder72 E' molto difficile fare un paragone perche' li ho in 2 impianti diversi,inoltre sul Torqueo ho un Saec 506,molto buono ma non all' altezza degli altri 2 che ho sul techdas.

All' inizio l ho messo sull' impianto principale di fianco al Vyger Atlantis,che l ho trovato superiore in termini di raffinatezza, velocita' e scena ma questo non ha sfigurato per niente,anzi

A quel prezzo impossibile trovare di meglio,secondo me

• Thanks 1
Inviato
3 minuti fa, gigi60 ha scritto:

il mio e' il T34 Limited

mi pareva, bellissimo. Ha una lastra in più di acciaio vs lo std, corretto?