BasBass Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 Otto giorni fa esatti ho scritto alla Torqueo Audio attraverso il form sul loro sito per richiedere informazioni sui loro prodotti e la possibilità di avere un contatto telefonico. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Direi non benissimo…
alexis Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 @BasBass ti do se vuoi il contatto diretto.. titolare molto gentile e preparato
aldina Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 1 ora fa, BasBass ha scritto: Otto giorni fa esatti ho scritto alla Torqueo Audio attraverso il form sul loro sito per richiedere informazioni sui loro prodotti e la possibilità di avere un contatto telefonico. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Direi non benissimo Pessimo, non c'è altro da dire. Confermato dalle risposte di flamenko e Alexis, che confermano che se non fai parte di un club di iniziati stai fuori...
alexis Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 @aldina Ma che stai a dire… vai.. evita di dare giudizi così a vanvera.
luigi61 Inviato 24 Gennaio 2023 Autore Inviato 24 Gennaio 2023 È strano, non è stato il mio caso. Oscar non è certo il soggetto più espansivo che abbia conosciuto,anzi tutt’altro, ma il suo giradischi ė a casa mia e non ho fatto fatica ad acquistarlo e ad avere risposte tempestive semplicemente scrivendo sul modulo presente nel sito. non facevo parte di nessun club… 1
flamenko Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 Beh a questo punto non vorrei Passare io da bombarolo ma all’epoca quando si inizio la discussione su torqueo scrissi per levarmi dei dubbi anche un paio di volte e nessuno mi cag…..🤷🏻♂️
aldina Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 17 minuti fa, alexis ha scritto: Ma che stai a dire… vai.. evita di dare giudizi così a vanvera. A vanvera che? Scrivi a un'azienda nel loro format e nel loro modulo di contatto e non hai risposta, come lo definisci? Facciamo l'ipotesi di un infortunio o una svista. Bene. Invitiamo basbass a riscrivergli con lo stesso metodo, se gli rispondono allora bene ma non con il telefono passato da un cliente perché in quel modo la mia ipotesi sarebbe confermata, quindi che sei meritevole di attenzione solo se passi da un certo canale. E te lo dico da grande ammiratore del loro lavoro, soluzioni e del loro prodotto, che non dubito sia di livello superlativo. Ma nel XXI secolo, se non si ha il livello basico di attenzione e apertura alla potenziale clientela... Sorry ma è giusto passare oltre. 1
aldina Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 @luigi61 bene Luigi, ho troppa stima di te per dubitare minimamente. Mi auguro che l'ottimo basbass abbia l'attenzione che merita un cliente determinato e che presto nel suo sistema entri un Torqueo.
alexis Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 Per un Torqueo questo e altro.. sono dei piccoli grandi capolavori dal suono grandioso e avvolgente.. vale ampiamente la pena di aspettare un po‘ e non offenderesti come una mammoletta se il titolare magari perché „forse o troppo occupato o troppo lontano ti ha fatto scrivere invano“ 🎵 🎶 😜
Lestratto Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @max buongiorno, per curiosità ho misurato il mio Garrard, un 401 con kit kokomo, mi sembrano troppo diversi dai tuoi. Sbaglio qualcosa? La testina va calata sul disco per una misura più attendibile?
martin logan Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 10 ore fa, flamenko ha scritto: e a me non dici niente?🙄😜 Forse ti devi presentare come Scannagatti Battute a parte = belli i girapadelle Toqueo !
aldina Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @flamenko beh contentissimo per te! Non ricordo se lo usi con un braccio solo o ne hai due per la tua Etsuro...
aldina Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 11 ore fa, alexis ha scritto: Per un Torqueo questo e altro.. sono dei piccoli grandi capolavori dal suono grandioso e avvolgente.. vale ampiamente la pena di aspettare un po‘ e non offenderesti come una mammoletta se il titolare magari perché „forse o troppo occupato o troppo lontano ti ha fatto scrivere invano“ 🎵 🎶 😜 Alessandro ... il tuo linguaggio è da offese personali, non puoi non saperlo, come minimo ti meriti di rimandarti al mittente il "mammoletta". E se rileggi ho giudicato "pessimo" ma se risponderà questa volta si tramuterà ovviamente in "ottimo". ho pure spiegato perché è mi sorprende perché se un tuo collaboratore nel tuo studio (così come io nella mia attività) non risponde in tempi normali (2-3 giorni?) a una inquiry di un potenziale cliente quello gira i tacchi in un amen e vada un'altra parte..., e il collaboratore merita uno shampoo per fargli capire come ci si comporta. A leggere i forum va detto che ci sono molte piccole aziende recalcitranti nella comunicazione ma anche tante puntuali, esaustive e gentili. Poi si sa.. è pieno anzi pienissimo di perditempo lo capisco che uno non riesca a stare dietro a tutto ma vivaddio metti una mail di risposta automatica dai. E dire che ci penso al Torqueo ogni tanto, ascoltato dal Gianni appena l'aveva preso andava davvero splendidamente. Per me lite chiusa qui se vuoi. Pax. Marco
max Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 3 ore fa, Lestratto ha scritto: La testina va calata sul disco per una misura più attendibile? teoricamente si, ma in pratica imho incide molto poco e se si utilizza un telefonino deposto sul clamp si corre anche qualche rischio...per i valori sempre imho molto buoni i tuoi, i miei sono discreti ma ''dicono'' che probabilmente sarebbe ora di fare qualche manutenzione
hypercell Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 25 minuti fa, max ha scritto: teoricamente si, ma in pratica imho incide molto poco e se si utilizza un telefonino deposto sul clamp si corre anche qualche rischio... uso anch'io questa app per la misurazione, con il telefono appoggiato sulla clamp piatta e con la testina abbassata, che alzandola o abbassandola crea una piccola variazione della velocità per cui preferisco misurare con la testina abbassata. La cover del telefono offre un grip abbastanza buono per cui non ho mai avuto problemi, ma volendo stare un po' più sicuri basta un pezzettino di biadesivo molto sottile sotto il telefono
alexis Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @aldina caro marco, avrai capito dal tono scherzoso come spesso usiamo qui tra noi.. che non volevo assolutamente mancarti di rispetto, anzi! Ma come ben saprai additare come grave negligenza un azienda autoriale e splendidamente artigianale / sartoriale come la Torqueo, non va bene assolutamente. Puo succedere, magari il Titolare non era presente o il sito non funziona, ma per questo tacciare di negligenza in un foro pubblico una ditta.. anche no. Queste piccole specializzatissime aziende sono una ricchezza per il nostro paese, non dimentichiamolo mai! E chissa in quanti hanno scritto alla Technichs per il wobble vero o presunto del piatto del 1200.. s o il distacco del mat del 10R.. secondo te hanno ricevuto risposta al volo? Oscar é un appassionato come noi e ha un backorder lunghissimo, vedrai che príma o poi risponde :-) Da parte mia: Pax e bonum :-)
Messaggi raccomandati