Vai al contenuto
Melius Club

Giradischi Torqueo Audio

Messaggi raccomandati

Inviato

Io credo che l’importante, per il potenziale cliente, che l’azienda sia solida, offra un servizio assistenza anche post vendita e che i prodotti siano affidabili. 
Di sicuro sono belli, ben fatti, se poi suonano anche bene ... ma di questo ne sono quasi sicuro... 

Inviato

Fortunatamente oltre che bellissimi sono delle realizzazioni elettromeccaniche quindi facendo le corna se l'azienda dovesse chiudere si dovrebbero riparare facilmente sempre che ne abbiano bisogno 

Inviato
5 ore fa, Montez ha scritto:

il tornitore con la barba è splendido 

🙂 soggetto da libro di fotografia, suggestioni audiofile a parte

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
8 ore fa, gigi60 ha scritto:

La sede e' a Pescara dove si vede anche nei contatti,nella cartina sotto,e c'e' la mail per informazioni

se avessi visto ciò che indichi di sicuro parte di ciò che ho scritto l'avrei omesso.

Infatti a terminale vedo solo questo anche scrollando fino a fondo pagina.

AA.thumb.jpg.51a435bd674e082e3cc67850c5e344b2.jpg

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
Il 4/5/2021 at 11:37, luigi61 ha scritto:

Le immagini della gallery non credo rappresentino la realtà produttiva ma hanno lo scopo di creare suggestioni e richiamare l'alta artigianalità del prodotto.

ma guarda Luigi lo spero anch' io perché quando si tratta di appoggiare 10 15 20k€  anche mi piovessero giù dal cielo avendone a quintalate da spendere un'attimino mi cautelerei o sarei lungimirante nel chiedermi in caso di guai futuri chi mi risolverebbe i problemi.

Inviato

Comunque 'no straccio di capannoncino, niente di che, stile Audio Teknè per intenderci, con la sua bella targa potrebbe pure metterlo su ( ammesso s'intende che non esista già néh ).

In questa come in altre iniziative del genere, mi pare che manchi quell'orgoglio imprenditoriale che fa investire anche su cose non "rivendibili" ma che danno l'idea a te in primis ed al tuo pubblico/cliente di avere un'azienda, un punto di riferimento, "una casa per la tua idea" e non la solita cantina. Sarà

• Melius 2
Inviato
45 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Sono solo io a giudicarlo brutto

siamo almeno in due, ma forse questo thread non è il posto migliore per scriverlo. 🙂

Membro_0023
Inviato
1 minuto fa, daniele_g ha scritto:

forse questo thread non è il posto migliore per scriverlo

Sono nascosto sotto la scrivania, così se mi tirano le pietre non mi fanno male

alberto1954
Inviato

@Paperinik2021

Brutto no..

Ma che costi una cifra senza senso considerando che lo prendi direttamente dal produttore, senza importatore e negoziante.. quello si... 

Ormai sono riusciti  nell'operazione di  trasformare l'hifi di alta gamma in gioielleria di alta gamma.. e tutti noi neanche ci stupiamo piu... 

Che faccio compro la BMW o il giradischi???  Arduo dilemma....🤒

Membro_0023
Inviato

@alberto1954 Brutto, brutto, Dei soldi non me ne frega niente, chiedano quello che vogliono. Tanto lo troverei brutto anche a 1000 euro.

Inviato

A me piace molto e lo trovo anche ben fatto. Rispetto i gusti di tutti e fortunatamente 'mi piace' non vuol dire 'bello' e 'non mi piace' non significa 'brutto'. 🙃

Il prezzo mi sembra allineato con la qualità del prodotto. Ma in realtà su questo può testimoniare solo chi lo ha e lo conosce in modo approfondito. In generale mi pare siano persone abituate anche piuttosto bene.

Sulla sede, non avendola mai vista, non potrei dare giudizi che possano avere un fondamento.

Membro_0008
Inviato

Vi posso assicurare che visto dal vivo è bellissimo,

3 amici che ogni tanto vengono a trovarmi si sono innamorati 

uno lo ha comprato,l altro ci sta facendo un pensierino ed il terzo mi ha gia chiesto 2/3 volte se glielo vendo

Membro_0008
Inviato

Arrivato ieri al mio amico che ha gia Bergmann e Atlas Lambda sl

ne è entusiasta 

B5AB1A2E-E027-418D-8024-8232BD5C4CFD.jpeg

Inviato

@flamenko gli fa un deretano cosi---

🤣🤣

scherzo ovviamente ma è l'idioma preferita dagli audiofoli belligeranti..

ps è pronto anche il mio, mi avvisa la regia..

• Haha 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

ma di che Garrard si tratta quello che viene montato e moddato? Il 301?