LeoCleo Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 VW ID buz: modello base tuo con solo 8.800€ di anticipo, 35 comode rate mensili da 490€, e rata finale da 35.800. Totale: 61.750€ Si è perso il lume della ragione.
Velvet Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 Si, per un tafanario che arriva a stento a 140 e ha 400km scarsi di autonomia con 75kw di batteria (che andrebbero bene per una city car ma non certo per un minibus votato a tutt'altro utilizzo). Vediamo quanti fessi trovano disposti all'harakiri.
qzndq3 Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: Si è perso il lume della ragione. Sono d'accordo con te. Magari ha ragione VW ed è pieno di gente disposta a spendere oltre 60K€ per quel "coso"
Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 25 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Novembre 2023 5 ore fa, LeoCleo ha scritto: Si è perso il lume della ragione Da umile operaio, quando vedo certe pubblicità le balle mi vanno in fuorigiri. 4
audio2 Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 ma anche se non eri umile e facevi un qualsiasi altro lavoro di tipo normale.
Membro_0022 Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Bello. Sembra che abbiano messo in orizzontale un cesso da cantiere e gli abbiano montato le ruote.
piergiorgio Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 400 km di autonomia... appena poco più del doppio della mia e-bike, però io devo pedalare
maverick Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Se propongono queste cifre è perché sanno che qualcuno le spenderà. Dietro ad ogni decisione ci stanno decine, per non dire centinaia, di persone che analizzano costi, mercato, concorrenti, target. Il marketing è più importante di quello che vendi, e multinazionali come VW è ben difficile che oggi spendano al buio senza sapere se rientreranno dai costi. Detto questo, per me e le mie esigenze ovviamente si attaccano. Così come si attaccherà Toyota se fra un anno e mezzo volessi cambiare la mia CHR col modello nuovo, ai prezzi di cui si parla. Ho tempo per pensarci, ma se chiederanno 40.000 euro e oltre, come pare... se la tengono.
audio2 Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 non so, di id buzz ne hanno prodotti 10 mila e venduti 6 mila, dati di luglio 2023. per me dura minga. secondo me tra covid e guerre hanno toppato alla grande le previsioni, anche non solo per colpa loro intendo.
criMan Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 figli dei fiori , green.... ho finito di vedere un inchiesta di Report sulle materie prime per fare le batterie e quello che esce e' devastante. E' vero che molte delle materie prime estratte vanno anche per altri prodotti e processi produttivi che non hanno a che fare con le elettriche. Ma se vedete che devastazione sui territori... green da noi , devastazione da loro. 1
saltato Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 abbiamo a lavoro una id3 pro. se penso che costa 40 mila euro e ha plastiche stile panda e tamburi posteriori, e il software e scandaloso...
pino Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 In generale se dovessi acquistare un'auto elettrica,sarei in grande difficoltà,pur potendo ricoverare il veicolo all'interno della mia proprietà,e predisporre una wallbox e linea elettrica dedicata per la ricarica. Le termiche e le ibride in tre anni sono aumentate di almeno il 20%,i piccoli tre cilindri spopolano e i materiali non convincono. Non è un caso che l'usato abbia raggiunto richieste assurde.
pino Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Il parco clienti Europeo attuale è diverso da quello di 10,20,30 anni fa. I giovani in particolare sono esperti nell'utilizzo dei p.c.,e degli smarphone,ma in generale sono poco avezzi alle tecnologie meccaniche,i tecnici e gli ingegneri sono una piccola frazione del totale. Circa metà utenti sono donne,la prima cosa che notano in un'auto è la vernice,poi la linea,poi se viene reclamizzata dalla Bertagni. Evidemente da questi studi,eseguiti su un campione di soggetti Europei,emerge che più delI'80% dei clienti di auto ne capisce poco,ha un buon reddito familiare,è sensibile alla mode pseudogreen. 1
Paolo 62 Inviato 27 Novembre 2023 Inviato 27 Novembre 2023 Però c'è anche gente che non ha ne la voglia ne la possibilità di prosciugare il conto in banca quando deve cambiare la macchina. E dato che i prezzi assurdi del nuovo fanno salire anche quelli dell'usato sono problemi. Non riesco a capire come faccia la gente ad accettare di strapagare le macchine.
LeoCleo Inviato 27 Novembre 2023 Autore Inviato 27 Novembre 2023 3 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Però c'è anche gente che non ha ne la voglia ne la possibilità di prosciugare il conto in banca quando deve cambiare la macchina Questa gente andrà a noleggio: se troverà un’auto libera, e se si sbloccherà quando selezionata.
LeoCleo Inviato 27 Novembre 2023 Autore Inviato 27 Novembre 2023 12 ore fa, audio2 ha scritto: prodotti 10 mila e venduti 6 mila, dati di luglio 2023 Un flop. Non a livello della Fiat 600-e, ma sempre un flop.
audio2 Inviato 27 Novembre 2023 Inviato 27 Novembre 2023 7 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Non riesco a capire come faccia la gente ad accettare di strapagare le macchine. purtroppo vedi come da altro tread è come per i serramenti: servono e uno non è che che se li può fare da se.
Jack Inviato 27 Novembre 2023 Inviato 27 Novembre 2023 15 ore fa, criMan ha scritto: un inchiesta di Report Ah beh... allora... se lo dice report...
Messaggi raccomandati