fanbachiano Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Melos DAS ( Spagna ) Linn Sara Dahlquist DQ 20 Rehdeko RK-125 Tannoy Edinburgh Jm Lab Utopia Diablo III, che ho attualmente KRK vxt4 attive, che ho attualmente
Mxcolombo Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Che bel diffusore. Non ho mai capito lo scarso successo .Sei vicino a Milano ? In realtà appena presentato ha riscosso un discreto successo. Poi ci sono stati problemi con i ricambi (nella spedizione del materiale in Cina è andato perso il macchinario per te suonare il mylar) e per un paio di anni i pannelli non sono stati disponibili. Sono a circa mezz’ora da Milano in direzione Malpensa. Se vuoi passare a sentirle sei il benvenuto. Scrivimi in privato che ci organizziamo 1
Bagolon Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Tuscanini Idillia Rogers ls3/5a ,15 ohm Buona musica 🎶
Capa Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Vabbé, in mancanza di indicazioni cito le mie, solo quelle attualmente che ho in casa e solo quelle che uso, abitualmente o in rotazione: 1) titolari: Spendor SP 1/2R; 2) a rotazione: RAM 150, "il Mostro" di Alberto Maltese; Canton Vento 802; 3) nell'impianto di una delle mie figlie: Canton Quinto 530; 4) nell'impiantino in soggiorno: Heco Music Colors 200, Tannoy Mercury V1; 5) in parcheggio (messe in funzione ogni tanto): Telefunken TL 700; Grundig Box M800; Grunding Box 310; Braun L8060HE.
Renato Bovello Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 4 minuti fa, Capa ha scritto: Spendor SP 1/2R; Altro bel diffusore inspiegabilmente sottovalutato . Hai un mini … negozio praticamente 😀
Sfabr64 Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Attualmente ProAc D 38 R Rogers Ls 3/5a 15 Ohm Sub REL
Questo è un messaggio popolare. Capa Inviato 28 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2023 @Renato Bovello Tra l'altro la "mia" versione costava ancora una cifra, come dire, abbordabile (insomma ... sempre nella media di questo hobby, cioè generalmente prezzi non commisurati al prodotto). Oggi la versione Classic 1/2, che ha cambiato anche tipologia (è diventato un 3 vie pieno, fino alle versioni SP 1/2Xx erano dei due vie con supertweeter) costa, francamente, uno sproposito. Poi se non proprio mini, a esclusione di negozio () e delle Tannoy Mercury V1, sono dei due vie o tre vie di dimensioni medie, ma quasi tutti vintage, ai loro tempi erano dimensioni più in voga. Le "Mostro" su progetto di Alberto Maltese (cross-over realizzato proprio da lui) una delle poche autocostruzioni che sono riuscito a portare a termine (ma solo grazie a due amici intraprendenti). Veramente dei piccoli "mostri"! Le Heco dei tower straordinariamente ben suonanti in relazione al loro prezzo e alla loro collocazione di mercato (altro marchio troppo e inspiegabilmente snobbato ... non da tutti ). --- P.S.: come dico sempre a mia moglie: bevo pochissimo e solo vino, non fumo, non mi drogo, non vado a donnine o a travestiti ... fammi almeno tenere qualche decina di coppie di diffusori! 2 2
ascoltoebasta Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Caspita quanti diffusori diversi,mi sembra che oltre alle mie Grand Callas e credo le Canton Quinto,tutte le altre compaiano solo una volta....
Renato Bovello Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 7 minuti fa, Capa ha scritto: dico sempre a mia moglie: bevo pochissimo e solo vino, non fumo, non mi drogo, non vado a donnine o a travestiti ... fammi almeno tenere qualche decina di coppie di diffusori! 😀😀😀
CDJ Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Buonasera,diffusori attuali: Paradigm Founder 120H (Milano) JBL 4312 Monitor (Roma)
51111 Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Ho avuto: Advent 4002 Advent 5002 Sonus Faber minima amator Sonus Faber minima fm2 Sonus Faber Grand piano domus Thiel cs 1.5 Thiel cs 2.2 Ho tutt'ora Thiel cs 3.6 Martin Logan Questz B&W 801 S3 Chario hiper4 Magneplanar SMGa Kef ls50 Jamo serie concerto (7.1.4) audio video Wharfedale diamond 9.1 Polk Audio RTI a3
mizioa Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Vabbè ci provo anche se sicuramente me ne scorderò diversi: Monitor Audio One Gold Rcl the Small Vienna Beethoven Linn Kan II Stirling Ls3/5 ProAc Studio 125 Totem Mani2 ProAc 2.5 Audiophysic Scorpio ProAc Tablette 10 Signature Sonus Faber Minima Fm2 Sonus Faber Minima Amator Ensemble Pa1 Ensemble Pa1 Reference Klipsch Heresy III Klipsch Fortè III ProAc Response 2R Celestion Ditton 44 Wlm Diva Imf Tls 50 Martin Logan Aerius Rogers Ls3/5a 15 ohm Falcon Ls3/5a Gold Badge Imf Supercompact (attuali) Proac One Sc (attuali) ProAc Response Two S (attuali) Wharfedale Linton 85 Heritage(attuali) Mi accorgo di non aver mai posseduto B&W oppure JBL oppure Dynaudio e tanto altro ancora cercherò di rimediare perché sono curioso. Scherzi a parte è un percorso che mi ha appassionato e divertito che dura da diverse decine di anni e che fortunatamente continua ancora. Alcuni diffusori li ho venduti e poi comprati nuovamente come gli ultimi tre della lista che uso attualmente.
Acheo Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 RCF da stand (vari decenni fa) Heco Celan Cabasse Bahia Opera V SP adesso ELac Vela FS 409
60diver Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Avute: AR 16 INFINITY QUANTUM 5 INFINITY QUANTUM 3 ESB 7/06 INFINITY RS 1B Adesso: INFINITY IRS V TECHNICS SB E-100 1
snaic2 Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Dal 1978: Scott s176 Revox satelliti +sub revox Heybrook hb1 Ls3/5a Linn Kan Naim sbl Naim ibl Magneplanar MMG Attuali: Tannoy Turnberry Ls3/5a (quarta coppia nel corso degli anni)
Messaggi raccomandati