mla Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 23 minuti fa, iBan69 ha scritto: Allora hai bisogno di uno veramente bravo…. 😄 Sicuramente, ma tu a forza di guardarli sei perennemente ipnotizzato 🤣
subsub Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 @iBan69 Sono precisissimi... FIRMATO. PINOCCHIO
giaietto Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 I Vu meter dei Mc sono come il V8 della Mustang, inrinunciabili 🤩 1
Gici HV Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 2 minuti fa, giaietto ha scritto: I Vu meter dei Mc sono come il V8 della Mustang, inrinunciabili 🤩 Li hanno messi anche sul sub, dici che servono..🤭😉
subsub Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 @Gici HV se non altro.. Puoi evitare di fare l albero.... A Natale. (:-
subsub Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 Personalmente le toglierei a tutte le elettroniche... O meglio le lascerei solo a quelle carenti di qualità audio. (:-
fontana Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 I V Meters hanno sempre il loro fascino ….ma io li ho apprezzati ai tempi per la loro importanza nelle mie registrazioni amatoriali e per il mondo audio professionale. Personalmente attualmente non mi piacciono e mi distraggono se ascolto musica di sera ….li spengo se e quando posseggo un apparecchio con i meters .
Gici HV Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 7 ore fa, subsub ha scritto: Personalmente le toglierei a tutte le elettroniche... O meglio le lascerei solo a quelle carenti di qualità audio. (:- Ogni riferimento ad amplificatori blasonati è voluto... 😆😆 Comunque sono belli e fanno aumentare le vendite.
iBan69 Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 Quando andate ai concerti chiudete gli occhi? Se dei VU Meter vi distraggono, allora la vostra capacità di concentrazione sul messaggio sonoro, è abbastanza scarsa. 😏
avv Inviato 2 Dicembre 2023 Autore Inviato 2 Dicembre 2023 @maxgazebo a me hanno consigliato di utilizzare la seconda uscita del pre per il collegamento al vumeter, quindi non in parallelo, per evitare di " interferire" sulla qualità del segnale Secondo voi è valido questo tipo di collegamento?
avv Inviato 2 Dicembre 2023 Autore Inviato 2 Dicembre 2023 @iBan69 in questo caso ci sia una forma di liturgia "politicamente corretta" che dispone di eliminare ogni luce e lucina sulle elettroniche. Credo ci sia 1
fontana Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 @iBan69 Io non sopporto neppure le luci verdi posti sotto le valvole …Per me è importante la musica che scaturisce dagli apparecchi, tutto il resto mi sembrano solo orpelli ….ma se a tanti piacciono, allora sono disposti a spendere di più per averli e quindi va bene così 👍
maxgazebo Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 10 ore fa, avv ha scritto: @maxgazebo a me hanno consigliato di utilizzare la seconda uscita del pre per il collegamento al vumeter, quindi non in parallelo, per evitare di " interferire" sulla qualità del segnale Secondo voi è valido questo tipo di collegamento? Certo, se hai due uscite pre puoi utilizzare la seconda...è comunque in parallelo, inteso come sottoposto alla stessa differenza di potenziale dell'uscita pre...ma sono dettagli che non ti interessano 1
iBan69 Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 @avv ma, quale liturgia … ma, dove sta scritto … 😏
cheriocherio Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 Buongiorno a tutti, c’è qualcuno che sa consigliarmi dei vumeter esterni di qualità da collegare all’uscita pre dell’ amplificatore?
Luke04 Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 @cheriocherio ciao, avevo posto analoga domanda tempo fa ed erano usciti solo prodotti poco più che 'giocattolo', magari c'è qualcosa di nuovo. Però per come la vedo io il vmeter mi interessa per capire i watt forniti dal finale
cheriocherio Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 @Luke04 grazie, io li vorrei provare solo per “giocare” un po’. Mi sembra però di capire che sul mercato non si trovano wumeter di un certo livello che valga la pena di acquistare. Sarà meglio lasciar perdere.
Messaggi raccomandati