mla Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 44 minuti fa, backinthe70 ha scritto: ...che poi non si riesca a percepire alcuna differenza è un altro discorso..... Ma se come tu stesso dici che non si riesce a percepire alcuna differenza, perché ti dovrebbe disturbare? "Orecchio non sente cuore non duole" 1
backinthe70 Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 ...adesso mi sono incuriosito ed ho cercato su amazon Italia...i prezzi sono piú alti del link pubblicato da Musicante...ed ho trovato questo in foto..... Non capisco (scusate l'ignoranza) avendo in uscita dal mio ampli un + ed un - per canale (2+2 connettori quindi) dove andrebbero inseriti i 4 e dove poi dovrebbero uscire gli altri 4 connettori per andare ai diffusori.... Grazie
Blec Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 Molto probabilmente sono quattro uscite a tensione variabile per i finali di potenza...
backinthe70 Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 4 ore fa, Blec ha scritto: Molto probabilmente sono quattro uscite a tensione variabile per i finali di potenza... ....quindi come lo si collega....sopra mi han scritto che dai finali si entra e poi si esce verso i diffusori...
Membro_0023 Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 Il 21/05/2024 at 21:39, musicante ha scritto: non deteriorano il segnale audio Questo dicono in ASR. Io non ci credo e non frapporrei mai quel coso tra amplificatore e casse. Certo, dipende anche dall'impianto e dalle esigenze del suo proprietario
Gustavino Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 se posso vi consiglio questo già linkato ,semplicemente perche ha opzione microfono ......che lo rende di fatto wireless !
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Maggio 2024 Amministratori Inviato 24 Maggio 2024 mi sembra un non necessorio inutilr, come andare al concerto con il fonomtro in tasca.
Tronio Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 59 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: mi sembra un non necessorio inutilr Invece sbagli: con l'udito che si avvia sul viale del tramonto è un ottimo strumento per capire al volo se l'impianto sta suonando...
Messaggi raccomandati