Severus69 Inviato 2 Dicembre 2023 Autore Inviato 2 Dicembre 2023 5 minuti fa, Ornito_1 ha scritto: spedizione indicava 64, Si infatti. La cosa mi aveva frenato un po', ma poi provando a fare l'ordine ho visto che c'erano varie opzioni per la spedizione, e non avendo fretta ho scelto la più economica.
scroodge Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 io ho comprato parecchio su aliexpress, oggetti da 5 euro come da 200, arriva sempre tutto, e non ci sono sovraprezzi al momento della ricezione
Ornito_1 Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 4 minuti fa, Severus69 ha scritto: Si infatti. La cosa mi aveva frenato un po', ma poi provando a fare l'ordine ho visto che c'erano varie opzioni per la spedizione, e non avendo fretta ho scelto la più economica. Grazie! 👍👍
gianventu Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 5 minuti fa, scroodge ha scritto: io ho comprato parecchio su aliexpress, oggetti da 5 euro come da 200, arriva sempre tutto, e non ci sono sovraprezzi al momento della ricezione Funziona così dal 2021 per importi, mi pare, sopra i 150 euro: i prezzi che si vedono su Aliexpress, son ivati. Al momento dell'acquisto, l'IVA viene detratta perchè riapplicata in fase di sdoganamento oltre il 10% di dazi doganali. Quello che a volte succede, se si è fortunati, è che l'IVA non viene applicata e si pagano al corriere, al momento della consegna, solo il 10% di dazi. 1
Messaggi raccomandati