Vai al contenuto
Melius Club

Eh dopo la bellissima esperienza in un negozio ne arriva una pessima

Messaggi raccomandati

Inviato

Come precedentemente scritto di una bellissima esperienza in un negozio a Varese,

ne arriva una in un rinomatissimo negozio davvero pessima.

Dovevo acquistare per e finali a valvole, non scrivo ne marca e modello e tantomeno il nome

del negozio perchè non mi interessa fare pubblicità in positivo o in negativo, ma solo fare

presente le varie esperienze affinchè quelle negative qualcun' altro se le risparmi !

Chiedo al tecnico del negozio ed al proprietario se pre e finali si interfacciassero bene

elettricamente e puntualmente mi è stato risposto che vi era una perfetta sinergia.

Come uno stupido non mi sono andato a controllare i dati elettrici delle elettroniche e mi 

sono fidato. Considerate che ho speso 6800 euro !

Arrivati a casa e collegati il pre ha un uscita troppo bassa e non pilota i finali !

Vi lascio immaginare che nervi !!!!   Quindi okkio e verificate sempre tutto, io mi sono fidato

perchè ripeto il negozio è talmente rinomato e stimato che non mi aspettavo una simile PECCA !

Inviato

Di Varese anche questo?

Puoi dire almeno la regione?

A parte questo, ti arrendi così?

Non te lo fai cambiare con altro? (Non credo ti diano indietro i soldi...)

Inviato
3 minuti fa, vannigsx ha scritto:

Arrivati a casa e collegati il pre ha un uscita troppo bassa e non pilota i finali !

non posso crederci !

però devi almeno dirci modello di pre e finale, altrimenti così è troppo generico ...

• Moderatori
Inviato

Indicare marca e modello di un oggetto può esser utile per valutarne i "dati di targa", i dati identificativi del venditore,no.

Inviato

@speaktome74 @Max440 Il negozio è in un altra parte d' Italia e non a Varese.

Se scrivo il modello di una delle elettroniche si capirebbe quale sia il negozio perchè

era nell'usato ma è un elettronica talmente inusuale da trovare, purchè sia il Top di gamma 

di un noto marchio, che chi l'ha vista capirebbe subito.......

Al momento ho deciso di lasciare il Pre in permuta in un altro negozio e cambiare progetto,

considerando che si trattava di un secondo impianto.

Inviato

@vannigsx

se posso chiedere, non li hai provati in negozio?

Sarebbe stato possibile riscontrare in negozio il problema di interfacciamento?

Inviato

@Ornito_1 il negozio è a 600km da casa mia, @speaktome74 l'attenzione non deve essere focalizzata 

con l'inquisizione su chi sia, ma sul fare sempre attenzione

• Moderatori
Inviato

Diritto d recesso…  😉

• Melius 2
Inviato

Scusami.. ma se hai acquistato a distanza fai valere comunque il diritto di recesso

Inviato

@vannigsx Si vabbè, pero se non ci dici almeno i prodotto coinvolti, scusami, ma non trovo di alcuna utilità per il forum questa discussione. Se dobbiamo giocare ad ipotizzare dal nulla, allora non capisco il senso. 
Bisogna avere un po’ di coraggio delle proprie azioni, altrimenti è meglio lasciar perdere. 😏

Inviato

@vannigsx

Capisco...

mi spiace per la tua brutta esperienza.

mi permetto però di evidenziare che la richiesta di info non ha a che vedere con l’inquisizione, quanto con la condivisione che il tecnico presente in quel negozio non è preparato. A futuro “vantaggio” di chi in futuro ne debba eventualmente fruire.

Inviato
4 minuti fa, Mister66 ha scritto:

Diritto d recesso…  😉

infatti.

per gli acquisti on line vale, appunto, il diritto di recesso entro i 14 giorni.

Inviato

@Mister66 @speaktome74 lo avrei fatto valere se non avessi trovato in un altro negozio un vero affare 

e mi è stata fatta un ottima valutazione di questa elettronica. @iBan69 l'utilità di questa discussione e 

quella di sensibilizzare chiunque a non fidarsi mai di quello che ci viene detto dai Guru del settore e verificare

sempre di persona tutto

• Moderatori
Inviato

In assenza di  dati indicativi,si può chiudere il thread,essendo allo stato di nessun interesse tecnico.

• Crea Nuovo...