carloc1 Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo Vanno benissimo entrambi. La cosa più difficile da riprodurre sono gli strumenti acustici e voci. Se fanno bene quello tutto il resto è una passeggiata. 1
Grancolauro Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo @Morry considerata la musica che ascolti e la tua catena, sono sicuro che l’Onix ti piacerebbe più dell’Holo. Potendo punterei al dac3, ma anche il dac2 potrebbe essere una buona scelta per la tua catena, tutto sommato. A parte tutto questo, il mio primo consiglio è di eliminare la Fire Tv e di aggiungere un buon trasporto. Una Wiin pro mi sembra il minimo sindacale, poi margini di ulteriore miglioramento ci sono eccome
Morry Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo @Grancolauro 13 ore fa, Grancolauro ha scritto: @Morry considerata la musica che ascolti e la tua catena, sono sicuro che l’Onix ti piacerebbe più dell’Holo. Potendo punterei al dac3, ma anche il dac2 potrebbe essere una buona scelta per la tua catena, tutto sommato. A parte tutto questo, il mio primo consiglio è di eliminare la Fire Tv e di aggiungere un buon trasporto. Una Wiin pro mi sembra il minimo sindacale, poi margini di ulteriore miglioramento ci sono eccome Grazie mille per le utili info!!
Morry Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo @carloc1 Ciao Carlo, ho acquistato un Metrum Onyx dac 2 usato che ho collegato al Supernait 3 con cavo tipo RCA single ended da 1 metro. Ti chiedo, in qualità di esperto dei Metrum e Sonnet se dell'Onyx dac2 è meglio usare l'uscita XLR, usando quindi un convertitore XLR-RCA (non avendo il Supernait 3 ingressi XLR), o se l'uscita RCA equivale alla XLR? Chiedo questo perché ho letto che del Morpheus è decisamente meglio la XLR. Grazie, cordiali saluti
Messaggi raccomandati