Vai al contenuto
Melius Club

Confronto fra dac: Metrum vs Metrum ...

Messaggi raccomandati

carloc1
Inviato

Vanno benissimo entrambi. La cosa più difficile da riprodurre sono gli strumenti acustici e voci. Se fanno bene quello tutto il resto è una passeggiata.

• Thanks 1
Grancolauro
Inviato

@Morry considerata la musica che ascolti e la tua catena, sono sicuro che l’Onix ti piacerebbe più dell’Holo. Potendo punterei al dac3, ma anche il dac2 potrebbe essere una buona scelta per la tua catena, tutto sommato. A parte tutto questo, il mio primo consiglio è di eliminare la Fire Tv e di aggiungere un buon trasporto. Una Wiin pro mi sembra il minimo sindacale, poi margini di ulteriore miglioramento ci sono eccome

Inviato

@Grancolauro

13 ore fa, Grancolauro ha scritto:

@Morry considerata la musica che ascolti e la tua catena, sono sicuro che l’Onix ti piacerebbe più dell’Holo. Potendo punterei al dac3, ma anche il dac2 potrebbe essere una buona scelta per la tua catena, tutto sommato. A parte tutto questo, il mio primo consiglio è di eliminare la Fire Tv e di aggiungere un buon trasporto. Una Wiin pro mi sembra il minimo sindacale, poi margini di ulteriore miglioramento ci sono eccome

Grazie mille per le utili info!!

Inviato

@carloc1 Ciao Carlo, ho acquistato un Metrum Onyx dac 2 usato che ho collegato al Supernait 3 con cavo tipo RCA single ended da 1 metro. Ti chiedo, in qualità di esperto dei Metrum e Sonnet se dell'Onyx dac2 è meglio usare l'uscita XLR, usando quindi un convertitore XLR-RCA (non avendo il Supernait 3 ingressi XLR), o se l'uscita RCA equivale alla XLR? Chiedo questo perché ho letto che del Morpheus è decisamente meglio la XLR.
Grazie, cordiali saluti

carloc1
Inviato

Se puoi utilizza l'XLR magari con l'adattatore.