Vai al contenuto
Melius Club

La Casa dell'audiofilo

Messaggi raccomandati

Inviato
34 minuti fa, homesick ha scritto:

un libro di un amico con la passione comune a tutti i partecipanti in Melius.

Non tutti direi 

• Confused 1
Inviato

@homesick grazie della segnalazione. 
Ho visto il video e devo dire che mi ha parecchio incuriosito. 
Cercherò sicuramente il libro, grazie. 

Inviato

un mio amico fa parte dei 30 intervistati, ha un impianto full Omega

Inviato

Anche il mio amico Gigi60, è presente. 😊

Inviato

@iBan69 si si vedono anche gli impianti di @luigi61 e credo sia proprio lui @talex1 , diciamo che a me ha fatto venire voglia di re iniziare a girare per le case degli altri :classic_biggrin:

Inviato

@iBan69 rubo emozioni ma soprattutto del cibo e buon vino , alla fine passare delle serate in compagnia è quello che mi è sempre piaciuto di questo hobby forse uno dei pochi che riesce ad accumunare persone di diverse fasce d'eta come nel mio caso.

• Melius 1
Inviato

@homesick la mia tana è sempre aperta a chi vuole passare una giornata di chiacchiere ed ascolti (ora l'impianto è differente da quello del video ma la sostanza non cambia). Claudio è un grande amico e mi onora fare parte del suo progetto editoriale.

Inviato

@talex1 grazie , col nuovo anno verrei volentieri,  magari mi porto anche qualche recchia fine della via Emilia , le tue creazioni non le ho sentite in fiera e mi ispirano un sacco.

Inviato

@homesick moltre grazie! Prenderò sicuramente il libro ed il tuo amico scrittore mi è sembrato come lo hai descritto!

Ciao

D.

Inviato

Bene , anche se mi rendo conto che mai sarò un audiofilo !!! avendo un impianto basico con 3 pezzi in serie , servono cataste di apparecchi e km di cavi !!!

• Haha 1
Inviato

Che bella idea!

Penso che prenderò il libro!

Inviato

gran bella iniziativa,  complimenti!

e con mia grande sorpresa, guardando il video, ho scoperto che uno dei migliori “palleggio, arresto e tiro” degli anni 80 è uno dei nostri… 🏀

ascoltoebasta
Inviato

L'idea la trovo interessante e originale,mi piacerebbe sapere come si sviluppa il libro,ovvero se contiene e narra le storie dei 30 audiofili,in cui probabilmente molti di noi si ritroverebbero,anche se devo riconoscere che con molte probabilità i 30 intervistati apparterranno a quelle categorie di suggestionabili e inluenzabili dal marketing.....nelle foto mi pare di faticare a scorgere Dac da 50€ con misure perfette o altre corbellerie.:classic_biggrin:

• Haha 1