one4seven Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 Ma Dufay non fa parte dei 30 intervistati? 😳 🤣 1
QUELEDSASOL Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 @one4seven L'autore è un impenitente Trombaiolo... 1
Gici HV Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 Bel video, tutti impianti lontanissimi dalla mia portata, anche la passione degli intervistati per questi oggetti è molto superiore alla mia, uno diceva che si riuniscono spesso per confrontare le novità negli impianti dei componenti del gruppo di amici o per ascoltare musica, io non ricordo di averlo fatto se non molto saltuariamente (ho pochi amici audiofili), lo facevo spesso da adolescente ma per sentire il nuovo disco (di cui poi si facevano tot cassettine e di distribuivano ai componenti della cerchia 🤭) non l'impianto, adesso ascolto sempre da solo.
regioweb Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 @lormar eh già! il mitico 17 biancorosso da Correggio..
alexis Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 Carino e benfatto, a giudicare dal video.. e impianti generalmente ben allestiti e arredati.
iBan69 Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 La possibilità di conoscere l’impianto e il pensiero di alcuni appassionati è un’interessante opportunità, che andrebbe sviluppata qui sul forum. A tal proposito, @Admin, quando riapriremo la discussione sulle foto dei nostri impianti? Era una delle più belle discussioni e trovo assurdo che non venga riproposta, magari con ferree regole, da seguire, per evitare le solite turbative.
QUELEDSASOL Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 2 ore fa, lormar ha scritto: ma é QUEL Rustichelli??!! E' lui o non e' lui? Certo che e' lui!!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 16 Dicembre 2023 12 ore fa, lormar ha scritto: ma é QUEL Rustichelli??!! Diversi li ho riconosciuti ma......quel Rustichelli chi sarebbe?🤔
Gall Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 Iniziativa originale, lodevole e impegnativa. Speriamo abbia successo anche al di fuori dell’ambiente degli appassionati di alta fedeltà.
lormar Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 @BEST-GROOVE un giocatore di basket che in un momento in cui tutti guardavano ai giocatori mononucleosi italiani(e non era che nell’inizio) rappresentava il basket, anzi la pallacanestro ancora ruspante, sanguigna e “ignorante”. Ritrovarlo qualche decennio dopo nelle vesti di raffinato audiofilo è stato inatteso.
gabel Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 1 ora fa, silvanik ha scritto: A quando su Amazon? Il 20 dicembre prossimo. Ottimo come (auto)regalo di Natale.
nexus6 Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 1 ora fa, Gall ha scritto: Speriamo abbia successo anche al di fuori dell’ambiente degli appassionati di alta fedeltà. improbabile
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 16 Dicembre 2023 1 ora fa, lormar ha scritto: un giocatore di basket Non lo ricordavo proprio, grazie per avermelo segnalato.
Messaggi raccomandati