Nacchero Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 @stefano_mbp glielo avevo chiesto anch'io 😄 Vorrei fargli provare le Kef col K3 che in quanto a spinta se la cava alla grande.
stefano_mbp Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 1 minuto fa, Nacchero ha scritto: Kef col K3 Il K3 è un subwoofer? Chi lo produce?
Nacchero Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 @stefano_mbp pardon......Roksan K3, l'amplificatore. Penso che alle R3 farebbe bene. Il sub ce l'ho, ma è minuscolo anche se il suo lo fa. È un Rel Tzero.
biox Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 @Summerandsun se non puoi provare un sub io proverei Eversolo DMP A8 (AKM)
jakob1965 Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 2 ore fa, biox ha scritto: Eversolo DMP A8 (AKM) come suona a tuo vedere? Sono incuriosito
Berico Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 @biox a8 è un pre, spendere 2k per usarlo come sorgente pura non ha senso, a8 è preferibile ad a6 come pre ma come sorgente non cambia nulla, a volume fisso si perde metà del valore, altro discorso se si vuole prendere a8 intanto per poi abbinarlo un domani a un finale di potenza , allora si, sarebbe una scelta oculata.
Elettro Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 4 ore fa, biox ha scritto: Eversolo DMP A8 E' una ottima macchina, ma dato la composizione dell'impianto e il budget a disposizione l'A6 è esattamente quello che ci vuole, secondo me.
Antoniotrevi Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 non penso sia solo una questione di pre
Elettro Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 @Antoniotrevi no infatti l'A8 gioca in un altro campionato pero costa il doppio
biox Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 @Berico sì, intendevo usandolo anche come pre @jakob1965 non so come suona, incuriosisce anche me (infatti ho detto "proverei") @Elettro sì, forse può andar bene l' A6 che sembra conveniente
Nacchero Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 Scusassero tutto quanti 😁, ma se prendesse l'Eversolo 8, non gli converrebbe dar via Node e Cyrus e prendere un bel finalozzo? Nell'usato ci son cose interessanti.......
Berico Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 Come sorgente non c’è nessun altro campionato.
biox Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 @Summerandsun in definitiva (tue parole) : - i diffusori Kef ti piacciono - l'ampli non lo cambi - non puoi provare un subwoofer - vuoi intervenire sulla sorgente (streamer/DAC) ma Eversolo non ti piace, sebbene abbia MQA (indispensabile per te/voi) Cosa vuoi che ti dica ? Facci sapere, grazie. Buon Natale
homesick Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 @giaietto hai avuto modo di sentirle per bene , mi ispirano molto ma non vengono due soldi per cui comprare alla cieca fidandosi solo del progettista è un rischio...
Nacchero Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 @homesick se sono le Mofi sourcepoint 8 un'idea può dartela @Cep63....
Cep63 Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 Le Mofi Sourcepoint8 le ho avute il mese scorso….belle da vedere e ancora meglio da ascoltare…basso molto presente e medio alti chiari e mai affaticanti….nel mio ambiente purtroppo non andavano bene. Doppio reflex posteriore vicino alle pareti…sono stato costretto a sostituirle con un diffusore diverso…..ma mi sento di consigliarle …a patto che ci siano le condizioni ambientali giuste. Bellissimo anche il proprio stand dedicato…pesantissimo . Il prezzo è “importante “ ma secondo me li vale tutti….. 1
Messaggi raccomandati