pino Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 Auguri a tutti mangiate il giusto e bene,bevete il giusto e bene. E non mancate la ronfatina pomeridiana.
grisulea Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 18 minuti fa, Max440 ha scritto: Vuol dire che hai le Magneplanar (o le Quad) con 4 sub Eh no, se conti i passaggi son 7 vie. Mi ricordano qualcosa
gianventu Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 1 ora fa, vizegraf ha scritto: Auguri di buone feste a tutti. Un saluto particolare a @audio2@gianventu@Jack Ed un monito: Auguri di cuore a te e famiglia carissimo!
corrado Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 Una considerazione: se la gamma ultrabassa, bassa, mediobassa, media, medioalta, alta, altissima, vanno molto bene... Ma ad orecchio o misurati? Ma poi le misure dicono tutto? 😄😄 Auguri a tutti.
Nacchero Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 Non so perché ma dopo aver aperto il forum e visto tutto sto pullulare di titoli simili, l'istinto mi ha fatto aprire direttamente questo, tralasciando gli altri...... sarà mica perché ho letto chi ha aperto il thread? 😝 Buon Natale carissimi e in particolare a @Nacchero! Stasera da me ZZtop😎 2
mojo_65 Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 Tanti auguri a tutti voi ragazzi, passate delle buone feste e ascoltate tanta buona musica! Che il 2024 sia un anno di upgrade significativi...., sì significativi ... 😁
gianventu Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 17 ore fa, Nacchero ha scritto: Non so perché ma dopo aver aperto il forum e visto tutto sto pullulare di titoli simili, l'istinto mi ha fatto aprire direttamente questo, tralasciando gli altri...... sarà mica perché ho letto chi ha aperto il thread? 😝 Buon Natale carissimi e in particolare a @Nacchero! Stasera da me ZZtop😎 Metti un brano solo acustico di chitarra, sicuro che la mandibola collassa. 1
Nacchero Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 Quei barbuti suggestionano! Stasera Jackson Five
Messaggi raccomandati