Jump to content

Visto in sala, thread sintetico

Guru
 Share

Recommended Posts

• Moderators
analogico_09

Sole, cuore, amore ... il povero Tenco ci si ammazzò per cercare di contenere questi spereotipi.., tornasse e vedesse che dopo mezzo secolo le cose sono peggiorate mi sa che ci ripenserebbe... 😄 ah.., ma siamo al cinema.., però cosa cambi.a., cinema, musica, vita. tre parole pu'esse, una stessa cosa... 😉

Purtroppo non potrei dire tre parole per un film visto in sala perchè al momento le sale sono chiuse... 😞

Purtroppo sì, le sale cinematografiche, specie quelle piccole e indipendenti, stanno soffrendo come forse nessun altro settore a causa della pandemia. Vabbè, si commenteranno sinteticamente i film appena usciti. 😉

• Moderators
analogico_09

In modo sintetico o più articolto fa lo stesso, l'importante è che si torni a vedere più film, a parlare di cinema , dell'autentico cinema penalizzato dalla pandemia e dalla travolgente concorrenza delle "serie"...  😉

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 5 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 6 months later...
Gabrilupo

Un eroe di Ashgar Farhadi. Fortemente consigliato, mi associo a chi ne ha premiato la scenografia, la "costruzione" del film è infatti splendida ed implacabile nel raccontare l'inafferrabilità di un fatto che si definirebbe oggettivo ma che, invece, lo svolgersi del film sottopone a tanti ribaltoni quanti sono i punti di vista. Qui mi fermo.

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...