analogico_09 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Sole, cuore, amore ... il povero Tenco ci si ammazzò per cercare di contenere questi spereotipi.., tornasse e vedesse che dopo mezzo secolo le cose sono peggiorate mi sa che ci ripenserebbe... 😄 ah.., ma siamo al cinema.., però cosa cambi.a., cinema, musica, vita. tre parole pu'esse, una stessa cosa... 😉 Purtroppo non potrei dire tre parole per un film visto in sala perchè al momento le sale sono chiuse... 😞
Guru Inviato 20 Marzo 2021 Autore Inviato 20 Marzo 2021 Purtroppo sì, le sale cinematografiche, specie quelle piccole e indipendenti, stanno soffrendo come forse nessun altro settore a causa della pandemia. Vabbè, si commenteranno sinteticamente i film appena usciti. 😉
analogico_09 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 In modo sintetico o più articolto fa lo stesso, l'importante è che si torni a vedere più film, a parlare di cinema , dell'autentico cinema penalizzato dalla pandemia e dalla travolgente concorrenza delle "serie"... 😉
Hironobu Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 Night in Paradise Feroce, malinconico, romantico.
Gabrilupo Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 "Un altro giro". Idea di base molto interessante. Consigliato.
Gabrilupo Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 Un eroe di Ashgar Farhadi. Fortemente consigliato, mi associo a chi ne ha premiato la scenografia, la "costruzione" del film è infatti splendida ed implacabile nel raccontare l'inafferrabilità di un fatto che si definirebbe oggettivo ma che, invece, lo svolgersi del film sottopone a tanti ribaltoni quanti sono i punti di vista. Qui mi fermo.
Guru Inviato 16 Gennaio 2022 Autore Inviato 16 Gennaio 2022 @Gabrilupo Se ti va puoi esprimere un'opinione più articolata qui:
Gabrilupo Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 @Guru Hai ragione, ho dimenticato la discussione già aperta. E pensare che ho commentato anch'io 🤦♂️ 1
Hironobu Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Qui rido io Complesso, appassionato, partenopeo.
Messaggi raccomandati