Guru Inviato 20 Febbraio 2022 Autore Inviato 20 Febbraio 2022 I cieli di Alice: bellissimo e toccante. After love: bellissimo e potente.
Guru Inviato 21 Febbraio 2022 Autore Inviato 21 Febbraio 2022 Piccolo corpo: struggente e straziante. Stringimi forte: non è il mio genere.
Guru Inviato 21 Marzo 2022 Autore Inviato 21 Marzo 2022 Licorice pizza: un simpatico zibaldone seventies che si sa già dove andrà a parare, ma è divertente lo stesso. La protagonista non è bella ma ha una carica sexy di tutto rispetto. 1
Guru Inviato 23 Marzo 2022 Autore Inviato 23 Marzo 2022 L'ombra del giorno: ottimo film italiano con sullo sfondo lo stupendo centro storico di Ascoli Piceno.
Guru Inviato 23 Marzo 2022 Autore Inviato 23 Marzo 2022 Il male non esiste: da un collaboratore di Jafar Panahi un'opera dura e potente, e oserei dire necessaria. Un altro grande film iraniano, sul delirio dell'attuale società di quel paese. A mio parere di gran lunga il miglior film attualmente in sala. Dio che pugno nello stomaco...
Guru Inviato 24 Marzo 2022 Autore Inviato 24 Marzo 2022 Un orso d'oro ampiamente meritato per un'opera censurata in patria.
Guru Inviato 20 Aprile 2022 Autore Inviato 20 Aprile 2022 Memory box: bellissimo film, quantomai attuale.
daniele_g Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Finale a sorpresa: cliché, scontato, teatrale (pur essendo l'ennesimo esempio di cinema sul cinema) . . . ...però il mio debole per Penelope Cruz me l'ha fatto andar giù lo stesso 😛
crosby Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 the northman: non andate a vederlo, imho una cagata pazzesca ( e sono gia due sole che prendo matrix e questo)
Guru Inviato 27 Aprile 2022 Autore Inviato 27 Aprile 2022 Un figlio: bellissima opera di un giovane regista formatosi al dams di Bologna. https://www.mymovies.it/film/2019/bik-eneich-un-fils/
Partizan Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 8 ore fa, Guru ha scritto: Un figlio: bellissima opera di un giovane regista formatosi al dams di Bologna. Ho visto il trailer al cinema... penso che in questo momento non riuscirei a reggerlo, cosa mi dici? Ciao Evandro
Guru Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 @Partizan Non so se ti riferisci ad una tua situazione personale, quindi mi è difficile darti un parere... Se invece pensi all'attuale situazione geopolitica non vedo problemi alla visione. Dimenticavo, spero proprio che una situazione che si vede nel film nella realtà non esista... Anche se sono pessimista.
Partizan Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 @Guru Per "fortuna" la seconda che hai detto, tuttavia sono parecchio provato e non vorrei caricarmi di troppa tensione. Ciao Evandro
gsxf65 Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 Il 25/4/2022 at 08:56, crosby ha scritto: the northman mi tocca darti ragione, mi aspettavo di più da Robert Eggers, vedi The Witch e The Lighthouse. Matrix, mi rifiuto…
crosby Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 Gli stati uniti contro Billie holiday: bello abbastanza coinvolgente, bella interpretazione in generale in particolare di billie PS: tra i due film preferisco la signora del blues del 72 con diana ross
Messaggi raccomandati