Renato Bovello Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 Il 29/12/2023 at 19:03, Renato Bovello ha scritto: Lancio un appello: c'e' qualcuno che abbia le Klipschorn a Milano e/o dintorni e sia disponibile a farle ascoltare a due persone ? @LeoCleo ed io saremmo ben lieti di fare questa esperienza .Nessuna premura e nessun problema di giorno e/o orario. Grazie mille Orca,un successone ma grazie lo stesso.
Azoto One Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 46 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Orca,un successone ma grazie lo stesso. sud batte nord 1-0, poveri ma belli 2
gorillone Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Orca,un successone ma grazie lo stesso. Da me puoi venire quando vuoi. Lasciami riprendere un attimo che venerdì sono stato operato di ernia inguinale, poi … volentieri. Sai già dove sono, sul lago d’Orta … ci metti un’ora. Il problema è un altro: il mio impianto non è al vostro livello, quindi il tutto potrebbe essere una delusione.
Renato Bovello Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 10 minuti fa, gorillone ha scritto: Da me puoi venire quando vuoi. Lasciami riprendere un attimo che venerdì sono stato operato di ernia inguinale, poi … volentieri. Sai già dove sono, sul lago d’Orta … ci metti un’ora. Il problema è un altro: il mio impianto non è al vostro livello, quindi il tutto potrebbe essere una delusione. Ma figurati,assolutamente nessun problema di premura,ci mancherebbe altro e mille grazie . Magari ci si risente tra qualche mese .Per ora pensa solo a curarti bene e con calma .Grazie davvero. Perche' pensi che il tuo impianto non sia di livello ? Gia' la sola presenza delle Klipschorn lo pone in una certa categoria
gorillone Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 @Renato Bovello Quando vuoi, lascia passare questa settimana, poi ci si accorda 👍 1
Messaggi raccomandati