Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 5 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Gennaio 2024 4 minuti fa, Ggr ha scritto: Ma il 99% di noi Noi chi? Voi in famiglia. 1 2
lucaz78 Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 Something I Can Never Have https://g.co/kgs/9wUSWQH Ho origini rock/metal/progressive...pianoforte voce e poco altro Something I Can Never Have https://g.co/kgs/RjFs4Dw
Ggr Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 50 minuti fa, extermination ha scritto: Noi chi? Voi in famiglia. Devo ridere? Aspetta che ci provo...
extermination Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 @Ggr Ti assicuro che non era nelle mie intenzioni irritarti ma con quel 99% a mio avviso surreale non ho resistito.
Ggr Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 1 ora fa, extermination ha scritto: @Ggr Ti assicuro che non era nelle mie intenzioni irritarti ma con quel 99% a mio avviso surreale non ho resistito. Tranquillo. Incomprensione superata. 😊 1
mozarteum Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 Da me il disco della Grimaud suona in modo strepitoso. E’ un pianoforte in primo piano, roccioso ma ricco tonalmente, dinamica di prim’ordine, decadimento delle note anche 1
jakob1965 Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 17 minuti fa, mozarteum ha scritto: Da me il disco della Grimaud suona in modo strepitoso. E’ un pianoforte in primo piano, roccioso ma ricco tonalmente, dinamica di prim’ordine, decadimento delle note anche Idem da me con il mio impianto 127 - 1050Hp con motore brasiliano - me lo sono riascoltato bene questa sera - stessa impressione
ilmisuratore Inviato 6 Gennaio 2024 Autore Inviato 6 Gennaio 2024 Anche da me suona benissimo la Grimaud Si, è in primo piano, ma non sconfina con le note in faccia E' protagonista, con delle belle sfumature armoniche 1
fabrizio Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 19 minuti fa, mozarteum ha scritto: Da me il disco della Grimaud suona in modo strepitoso. E’ un pianoforte in primo piano, roccioso ma ricco tonalmente, dinamica di prim’ordine, decadimento delle note anche Salve, nessun problema, a te va bene così , a quelli a cui l'ho fatto sentire , anche in sistemi non così importanti hanno convenuto che rispetto alle registrazioni della Grimaud di qualche anno fa questo risulta sviluppato solo nella dimensione orizzontale con i rilasci armonici bloccati verso l'alto ( ed anche in basso).Ricorda molto quello che si riscontra all'ascolto nei sistemi in cui si usa la correzione digitale o altre forme di equalizzazione . Saluti, Fabrizio
ilmisuratore Inviato 6 Gennaio 2024 Autore Inviato 6 Gennaio 2024 1 minuto fa, fabrizio ha scritto: Ricorda molto quello che si riscontra all'ascolto nei sistemi in cui si usa la correzione digitale o altre forme di equalizzazione . Si vede che i vostri impianti ricalcano le caratteristiche di chi utilizza la correzione digitale [ma usata nel peggiore dei modi, s'intende]
prometheus Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 11 ore fa, one4seven ha scritto: Confermo le stesse impressioni di @Grancolauro. Ripresa ravvicinata e mancanza di ambienza. A me non sembra proprio, anzi c’è un riverbero piuttosto innaturale che mi infastidisce non poco. Per curiosità, potreste ascoltare questo disco sempre DG e fornire una valutazione comparativa? Grazie
alexis Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 @fabrizio rilancio… le sei ultime sonate di Haydn, cbs originale Anni 80, di Glenn Gould.. come lo trovi? Io, superlativo, mille volte meglio della Grimaud.. pf naturalissimo, e nel mio sistema horn, incredibilmente dinamico ed esteso, anche nei realmente fantastici e probabilmente irripetibili silenzi.. e i “cantati” :-) 2
jakob1965 Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 6 ore fa, fabrizio ha scritto: con i rilasci armonici bloccati verso l'alto ( ed anche in basso).Ricorda molto quello che si riscontra all'ascolto nei sistemi in cui si usa la correzione digitale o altre forme di equalizzazione . Saluti, Fabrizio e questo per carità va benissimo - de gustibus - evitiamo però discorsi su errori , cultura etc..... perché sono fastidiosi e fuori luogo. Un Esempio: io non amo Frank Zappa e poco Coltrane (sto iniziando in questi anni a digerirlo) - li ritengo abbastanza ostici: mai mi sogno però di farne un discorso culturale rispetto a chi invece li apprezza - anzi il contrario
jakob1965 Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 3 ore fa, alexis ha scritto: le sei ultime sonate di Haydn, cbs originale Anni 80, di Glenn Gould qui siamo davanti ad una meraviglia del creato 1
one4seven Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 7 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Si, è in primo piano, ma non sconfina con le note in faccia Perfetta descrizione. Non sconfina con le note in faccia. Però non ha torto Fabrizio quando dice che si sviluppa (il suono) solo orizzontalmente. E sarebbe corretto proprio perché è tutto in primo piano. 1
password Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 4 ore fa, alexis ha scritto: nel mio sistema horn, incredibilmente dinamico ed esteso, anche nei realmente fantastici e probabilmente irripetibili silenzi.. Questa mi mancava . Ok, è un' iperbole. 2
Mighty Quinn Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 1 ora fa, jakob1965 ha scritto: io non amo Frank Zappa Aaarrrgggghhhh!!!!!
jakob1965 Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 5 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Aaarrrgggghhhh Qualche diffettuccio lo ho anche io 😁 1
Messaggi raccomandati