ilmisuratore Inviato 8 Aprile 2024 Autore Inviato 8 Aprile 2024 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Questo invece sempre con Danilo rea è molto bello. Ti piace ? Pure a me Possiedo 11.000 e passa dischi e di registrazioni allo stato dell'arte se ne trovano, ma non mi faccio tante pippe Una cosa se mi piace la colgo al volo in pochi secondi
Dufay Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 15 minuti fa, one4seven ha scritto: Duffy fai andare questo bel pezzo pop... Roba recentissima, album del 2023, primo lavoro del tipo... Lose Control... Ps. Se ti piace ascolta tutto il disco. . Carino è un bel pop 1 minuto fa, ilmisuratore ha scritto: Ti piace ? Pure a me Possiedo 11.000 e passa dischi e di registrazioni allo stato dell'arte se ne trovano, ma non mi faccio tante pippe Una cosa se mi piace la colgo al volo in pochi secondi Dovresti imparare a distinguere le cose belle da quelle brutte questo bello quello della Mannoia brutto
Vmorrison Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 14 ore fa, Dufay ha scritto: Nel catalogo hatmonia Mundi ad esempio ci sono chicche notevoli Ma poi ECM, Bis, Alpha eccetera. Il bello è che pure essendoci le piattaforme e la possibilità di ascoltare tutto l'ascoltabile l'orizzonte dell'audiofilo è ristretto uguale a prima. Una roba francamente avvilente Non ho mai messo in dubbio…altra cosa permettersi di dire che RR…😂
Dufay Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 Adesso, Vmorrison ha scritto: Non ho mai messo in dubbio…altra cosa permettersi di dire che RR…😂 Mi permetto eccome. Infatti non ho nessun reference recording tra i dischi salvati tranne uno come esempio su come non fare un disco
Vmorrison Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 @Dufay anzi continua a segnalarci delle chicche notevoli come stai facendo..visto che hai tempo.
Vmorrison Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Infatti non ho nessun reference recording tra i dischi salvati tranne uno come esempio su come non fare un disco Ma sempre detto che capisci poco
ilmisuratore Inviato 8 Aprile 2024 Autore Inviato 8 Aprile 2024 43 minuti fa, Dufay ha scritto: Dovresti imparare a distinguere le cose belle da quelle brutte Più che altro distinguere le persone intelligenti da quelle cretine
Membro_0023 Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 39 minuti fa, Vmorrison ha scritto: permettersi di dire che RR Io sono abbastanza d'accordo con Duffy, anche perché siamo quasi parenti. I dischi RR sono spesso (non sempre, ma spesso) spettacolarizzati ad uso audiofilo. No buono. Però fanno una scena che a uno gli cade la mascella.
one4seven Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 Ma scusate: ascoltate la musica che vi piace e basta. Ma se po' passa il tempo ad ascoltare le etichette audiophile? E su... . Tiè disco appena uscito, di questa interessantissima emergente artista Indiana, che fonde elementi raga, con l'elettronica. Una goduria. Sound fantastico. .
Membro_0023 Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 @Vmorrison non lo conosco, non ce l'ho. Di quelli che ho io, o che ho ascoltato in giro, ribadisco ciò che ho scritto.
Vmorrison Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 Poi il discorso delle registrazioni Audiofile…un po’ stantio..se ci sono certi tipi di registrazioni curate vuol dire che si possono fare. Forse doveremmo chiederci perché non se ne trovano molte invece di fare gli snob
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 8 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2024 Piu’ che altro dobbiamo chiederci quanta produzione della Dg conosciamo la vera etichetta audiofila. sempre l’artista in primo luogo. Se la registrazione e’ buona meglio ma non ha senso ascoltare un file solo perche’ suona bene. 4 1
Vmorrison Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 Non è questione dg si o no..capire quando un disco suona bene o no.
Dufay Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 1 ora fa, Vmorrison ha scritto: @Dufay anzi continua a segnalarci delle chicche notevoli come stai facendo..visto che hai tempo. Purtroppo ho tempo si. Preferirei non averne troppo
Dufay Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 23 minuti fa, mozarteum ha scritto: Piu’ che altro dobbiamo chiederci quanta produzione della Dg conosciamo la vera etichetta audiofila. sempre l’artista in primo luogo. Se la registrazione e’ buona meglio ma non ha senso ascoltare un file solo perche’ suona bene. Questo no di certo ma il valore aggiunto che dà la buona registrazione è importante 23 minuti fa, mozarteum ha scritto: Piu’ che altro dobbiamo chiederci quanta produzione della Dg conosciamo la vera etichetta audiofila. sempre l’artista in primo luogo. Se la registrazione e’ buona meglio ma non ha senso ascoltare un file solo perche’ suona bene. Questo no di certo ma il valore aggiunto che dà la buona registrazione è importante
Messaggi raccomandati