garmax1 Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 4 minuti fa, Akla ha scritto: ma Luganiga Ma così lo capiscono in pochi. Terun! 😊😊
Akla Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 15 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma così lo capiscono in pochi. Terun! 😊😊 si va be c' e sempre deep translate o o google translate comunque mi ricordo che la pelle della salsiccia va tolta e nel risotto va messo alla tostatura riso e salsiccia tostato entrambi un bicchiere di pinot grigio della rocca al piu Champagne alura si che assume un gusto gradevole il tutto e sgrassa a fondo la salsiccia che come grasso non scherza da antica tradizione (io non lo mangio lo stesso troppo grasso nella salsiccia) sta ben 1
appecundria Inviato 13 Gennaio 2024 Autore Inviato 13 Gennaio 2024 1 ora fa, Akla ha scritto: Luganiga Tipico insaccato della Lucania.
Rimini Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 3 ore fa, Akla ha scritto: 4 ore fa, appecundria ha scritto: No per me la salsiccia deve essere di maiale sacrilegio Meglio la salsiccia di soia?
samana Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 2 ore fa, Akla ha scritto: io non lo mangio lo stesso troppo grasso nella salsiccia Dipende dalla quantità di grasso che ci metti allorquando le fai.
garmax1 Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 49 minuti fa, samana ha scritto: Dipende dalla quantità di grasso che ci metti allorquando le fai. Certo, perché qua tutti fanno salsicce in casa. Comunque complimenti 3 ore fa, Akla ha scritto: si va be c' e sempre deep translate o o google translate comunque mi ricordo che la pelle della salsiccia va tolta e nel risotto va messo alla tostatura riso e salsiccia tostato entrambi un bicchiere di pinot grigio della rocca al piu Champagne alura si che assume un gusto gradevole il tutto e sgrassa a fondo la salsiccia che come grasso non scherza da antica tradizione (io non lo mangio lo stesso troppo grasso nella salsiccia) sta ben Per questo che pensi sempre al nukleare e altre tragedie, perché non mangi con gusto. Troppo magro non fa bene all'umore. Sta ben anca ti!
Akla Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 33 minuti fa, garmax1 ha scritto: Certo, perché qua tutti fanno salsicce in casa. Comunque complimenti Per questo che pensi sempre al nukleare e altre tragedie, perché non mangi con gusto. Troppo magro non fa bene all'umore. Sta ben anca ti! Ma va la la salsiccia va sgrassata con un vino bianco molto secco Pinot o come detto Champagne.
UpTo11 Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 A letto presto e astinenza che domani è il grande giorno. 1
samana Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Certo, perché qua tutti fanno salsicce in casa. Comunque complimenti Grazie per i complimenti, immeritati. Il discorso, comunque, varrebbe anche per le salsicce industriali. Non e’ che una salsiccia sia grassa a prescindere, questo intendevo dire. Dalle mie parti si fanno le salsicce di polmoni che hanno in genere una minore quantita’ di grasso gia’ di per se. Hanno un sapore molto forte caratterizzato. Sarebbero da assagiare con i porcini.
appecundria Inviato 14 Gennaio 2024 Autore Inviato 14 Gennaio 2024 Trrr-ta ta, te la fa davanti a te. 1
Akla Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 3 ore fa, Panurge ha scritto: Desisti. Vero convrrtiti al kaprioolo con la bagna cauda neh
mariovalvola Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 I porcini, a casa mia, li puliamo bene, li facciamo a fette sottili, li mettiamo subito sottovuoto e li congeliamo. Così sono sempre pronti e non perdono il loro profumo. Anche amici cercatori me li regalano così. Li ho assaggiati anche ieri. Fantastici. 1
appecundria Inviato 14 Gennaio 2024 Autore Inviato 14 Gennaio 2024 Partito il brodo: soffritto in olio mezza cipolla bianca, una costa di sedano e due carote. Poi un litro di acqua ghiacciata e un cucchiaio di sale grosso. Cottura 45/60 minuti. Niente carne ma aggiunta a metà cottura una mezza scorza di parmigiano...
appecundria Inviato 14 Gennaio 2024 Autore Inviato 14 Gennaio 2024 In casa qui serpeggia sfiducia. La vista del brodo vegetale è deprimente... 1
audio2 Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 più che altro avranno una fame famelica e affamata scusa non per infierire ulteriormente, ma mangiate alle 14.30 e per forza
Messaggi raccomandati