Vai al contenuto
Melius Club

Risotto ai funghi porcini

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

togliendo i cerchi sopra la piastra ci sia la possibilità di infilarci il paiolo

La fiamma viva sul rame permetteva il formarsi della crosta, impossibile con altri metodi. 

Inviato
2 ore fa, ferrocsm ha scritto:

ingrediente principale è una stufa a legna in cui togliendo i cerchi sopra la piastra ci sia la possibilità di infilarci il paiolo,

Ne ho avuta una per casa da ragazzo.  (Ricordo pure uno scalda acqua a legna nel bagno da pupetto .Se lo racconto a mio figlio manco ci crede.) Una via di mezzo tra un forno  con piano cottura ed una stufa a pellet per riscaldare casa.

Venduta quando abbiamo fatto il camino nello stesso posto , che le fiorentine li' vengono meglio e a polenta qua' ci diamo pochino proprio. 😀

Inviato

Brodo 1 Stella Michelin di Andrea Berton. "Per prima cosa tostiamo le cipolle". 

Inviato

Stasera l'ho rifatto per verificare un paio di varianti che mi lasciavano dubbi. Penso di aver ottenuto un risultato tecnicamente eccelso 😎

Prossimamente proverò con materia prima di qualità, penso a qualcosa al formaggio, o gorgonzola o cacio e pepe o magari il parmigiano alla Bottura.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji