viale249 Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 Sabato 20 e Domenica 21 Gennaio 2024 torna Degustazioni Musicali, l’appuntamento annuale dedicato agli appassionati della riproduzione audio di qualità. La manifestazione, giunta alla 12° edizione ed organizzata da Nuvistorclub, associazione culturale no-profit costituita da appassionati del buon ascolto, ha luogo nella struttura dell'hotel Versilia Lido UNA Esperienze di Lido di Camaiore (LU) e come da tradizione rimane fedele al tema dell’esposizione a misura di audiofilo, già attuato nelle precedenti edizioni e che ha riscosso un largo consenso da parte dei visitatori. L’ascolto degli impianti avviene nelle suite dell’hotel, così da ricreare ambienti simili a quelli presenti nelle abitazioni della maggior parte degli appassionati, evitando quelle ambientazioni difficilmente replicabili che spesso caratterizzano questo tipo di eventi. Come nella tradizione della manifestazione saranno presenti distributori, importatori, produttori e rivenditori: questo permetterà ai visitatori di valutare sia le numerose offerte del settore, sia di poter incontrare progettisti ed addetti ai lavori e prendere contatti con loro, il tutto in una atmosfera amichevole e confortevole. Saranno presenti alla manifestazione anche rivenditori di vinile, CD, componentistica ed accessori. L’ingresso è libero dalle 10 alle 19. Per maggiori informazioni www.degustazionimusicali.it 1 1
Cep63 Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 Se non ci saranno imprevisti….un salto ce lo farò sicuramente 🎼🤞 1
giamato Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 E' disponibile, ed in continuo aggiornamento, la lista degli espositori: https://www.degustazionimusicali.it/degustazioni-musicali-2/degustazioni-musicali-2024/ 1
silvanik Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 @viale249 Ciao Nicola, finalmente una ottima occasione per incontrarci ancora. Se non mi spediscono all'estero ci sarò sicuramente. E poi quando vuoi/volete mi farebbe piacere ospitarvi ancora a Bolgheri. 1 1
Teucro64 Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 @silvanik Ti aspettiamo, è un sacco di tempo che non ci si vede!
silvanik Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 @Teucro64 Vero, dobbiamo assolutamente rimediare ! 1
viale249 Inviato 8 Gennaio 2024 Autore Inviato 8 Gennaio 2024 @silvanik buona sera Silvano. Subito dopo Degustazioni Musicali bisognerebbe organizzare una a gita a Bolgheri: la tua ultima evoluzione dell'impianto incuriosisce non poco!
gianventu Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 Chi è che va il sabato? Potremmo approfittare per conoscerci.
viale249 Inviato 8 Gennaio 2024 Autore Inviato 8 Gennaio 2024 Io ovviamente sarò presente entrambi i giorni...
Bazza Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 @viale249 Mi piacerebbe farci un salto ma, come sai, ho un po' di problemini ad incastrare quello che mi piacerebbe fare con le problematiche che ho a casa, vediamo..anche se la vedo bigia..
silvanik Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 4 ore fa, gianventu ha scritto: Chi è che va il sabato? Potremmo approfittare per conoscerci. Io ci sarò sabato. Come potremmo identificarci?
gianventu Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 4 minuti fa, silvanik ha scritto: Io ci sarò sabato. Come potremmo identificarci? Semplice, quando vedi arrivare uno alto, bello, seguito da uno stuolo di bellissime donne, saprai che sono arrivato. Nel caso però tu fossi distratto, suggerisco di scambiarci i numeri di tel in pvt. Intanto ti invio il mio. 1
Nacchero Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 17 minuti fa, gianventu ha scritto: Semplice, quando vedi arrivare uno alto, bello, seguito da uno stuolo di bellissime donne, saprai che sono arrivato. Nel caso però tu fossi distratto, suggerisco di scambiarci i numeri di tel in pvt. Intanto ti invio il mio. Poerannoi....... 1
silvanik Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 @Nacchero Te che fai?...'un vieni? Dai che seri vicino! 1 ora fa, gianventu ha scritto: Semplice, quando vedi arrivare uno alto, bello, seguito da uno stuolo di bellissime donne, saprai che sono arrivato. Nel caso però tu fossi distratto, suggerisco di scambiarci i numeri di tel in pvt. Intanto ti invio il mio. Hai il mio numero in pvt 1
Nacchero Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 @silvanik mo vado a leggere e me lo segno....io dovrei venire con @gianventu . Ho mio suocero che deve subire un intervento mercoledì prossimo e se tutto fila liscio, una finestra vedo di trovarla.
Questo è un messaggio popolare. viale249 Inviato 9 Gennaio 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Gennaio 2024 @Nacchero @gianventu quando siete al desk per la registrazione e vi fa piacere fatemi chiamare, così ci si conosce. Se siete con @silvanik ci penserà lui a contattarmi 😉. Grazie. 1 2
viale249 Inviato 9 Gennaio 2024 Autore Inviato 9 Gennaio 2024 @Bazza guarda se riesci e portati dietro Riccardo! 😜 1
Messaggi raccomandati