Bazza Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 @viale249 spero che l'Ire abbia il sabato libero, per il resto mo chiedo 😁 1
davenrk Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 Il 8/1/2024 at 18:04, gianventu ha scritto: Semplice, quando vedi arrivare uno alto, bello, seguito da uno stuolo di bellissime donne, saprai che sono arrivato. Loro pensano che scherzi, in realtà è proprio così! 2
gianventu Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 @davenrk Ma tu non vieni? Dai su che ci divertiamo!
davenrk Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 1 minuto fa, gianventu ha scritto: Ma tu non vieni? Dai su che ci divertiamo! Mai stato ad una fiera hi-fi, mi porti sulla cattiva strada....
fabbe Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 Vengo anch’io, abito a Viareggio Se abbiamo possibilità diamoci tutti un appuntamento. Sarebbe bello conoscervi di persona. 1
Nacchero Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 Che bello ...spero proprio di riuscire a venire. Poi, fra l'altro, @gianventuavrà bisogno di un bodyguard, con quel ciuffo sbarazzino. 2
gianventu Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 1 ora fa, davenrk ha scritto: Mai stato ad una fiera hi-fi, mi porti sulla cattiva strada.... E quale migliore occasione! Per me è la seconda, la prima 11 anni fa...un Monaco High-End. Da solo. Mi feci un paio di p...e....
gianventu Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 1 ora fa, fabbe ha scritto: Vengo anch’io, abito a Viareggio Se abbiamo possibilità diamoci tutti un appuntamento. Sarebbe bello conoscervi di persona. Hai posta in pvt
Nacchero Inviato 9 Gennaio 2024 Inviato 9 Gennaio 2024 @gianventu io un paio di aggeggi da vedere li avrei......ma a me mi fa filo tutto.😀 1
davenrk Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 9 ore fa, gianventu ha scritto: E quale migliore occasione! Per me è la seconda, la prima 11 anni fa...un Monaco High-End. Da solo. Mi feci un paio di p...e.... Grande bomber... Ma che giorno sarebbe, sabato o domenica?
gianventu Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 48 minuti fa, davenrk ha scritto: Grande bomber... Ma che giorno sarebbe, sabato o domenica? Sarebbe sabato, cominciamo a essere un nutrito gruppetto.
Questo è un messaggio popolare. silvanik Inviato 10 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Gennaio 2024 Ciao, ho capito, vi do un incentivo, una proposta che non potete rifiutare....porto un numero indefinito di bocce di Bolgheri doc. L'ho detto..... 3
Teucro64 Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 @silvanik Ne devi portare almeno il doppio!! 1
davenrk Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 1 ora fa, silvanik ha scritto: .porto un numero indefinito di bocce di Bolgheri doc. Era meglio di gnocca 2
silvanik Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 38 minuti fa, davenrk ha scritto: Era meglio di gnocca ehhh!… come darti torto! Ma conosci il detto, bacco tabacco e venere…thus, hope never expire!🤣🤣😂😂😂 2
silvanik Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 Comunque ragazzi, Degustazioni Musicali per me è gioia conviviale, passione pura degli organizzatori che ti fanno sentire come se tu fossi ospite a casa loro, cose rare in questo mondo di business compulsivo del vendi e fuggi, a me fa stare bene. Mille di queste Degustazioni senza le luci di Las Vegas ma con la certezza di poter parlare a lungo di buoni ascolti senza essere additati come “strani” cultori di pezzi di ferro e legno. Prosit! 1 1
gianventu Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 @silvanik Prepareremo poi un documento comune in cui sosterremmo che tutti gli impianti sono stati una delusione. Fa molto audiofilo fico, non ci possiamo sottrarre, rischieremo di non esser presi sul serio. 2
davenrk Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 Tra gli espositori vedo Gianfaldoni di Bientina, è molto vicino a dove abito, non ho mai avuto occasione di andarci, sapete cosa esporrà?
Messaggi raccomandati