Vai al contenuto
Melius Club

Degustazioni Musicali 2024 - dodicesima edizione

Messaggi raccomandati

Inviato

@davenrk io ci sono stato 2/3 volte.......diciamo che è un tipo.....🤪

È un amante dell' English.....ProAc, Main, Rega l, Harbeth & co.

Molto integralista ed ha ragione lui. Però se sei lì e non ha da fare ti fa sentire quel che ha esposto, senza problemi.

Purtroppo come assortimento non ha tanto. 

Io mi faccio un po' di scrupoli ad andarci perché quelle 2/3 volte tendeva un po' a sminuire.

E mi farebbe pure piacere invece, instaurare un rapporto, io sono ancora più vicino di te.....

Ed esporrà pure Music for life, nuovo negozio di Pisa, che collabora anche con hifight. @gianventued io ci siamo stati a sentire le Kef ls60. Sono all'inizio, speriamo bene.....

Inviato

@Nacchero Music for Life tanto nuovo non è…..ascoltai a casa del titolare le ATC sci 7 oramai 10 anni addietro

Inviato
2 minuti fa, Sankara ha scritto:

Music for Life tanto nuovo non è

Conosco Antonio Trebbi, ho venduto le ATC 50 attive ad un suo amico.

Mio cognato tra il resto gli ha fatto il nuovo sito.

Inviato

@Sankara ma il nuovo negozio ha pochi mesi. Negli anni scorsi non ne avevo mai letto....ma te considera che il mio primo vero impianto l'ho iniziato poco prima del lockdown. Però di negozi a Pisa non ne trovavo tracce....

Sei toscano pure tu?

@davenrk una coppia di ATC attive le ha pure a negozio......quelle si che le vorrei.......🙃

Inviato

@Nacchero si si , toscano. La mia non voleva essere una bacchettata….era solo per dire che sul campo , il proprietario , c’è da tempo. Il negozio credo fosse attivo molti anni fà ma non ne sono sicuro. Il sito si

Roberto Gianfaldoni come hai detto, è un tipo particolare e a me piace

• Melius 1
Inviato
Adesso, Sankara ha scritto:

il proprietario , c’è da tempo.

da molto tempo, era importatore Linn

Inviato

@davenrk si appunto e Naim ( anche se qui non credo tutto quel che mi raccontò quadri

Inviato

@Sankara ma figurati.....non l'ho presa come bacchettata😀

Purtroppo ci son davvero pochi negozi dalle nostre parti......io poi, essendo uno dal budget ridotto mi faccio pure tanti scrupoli.

Inviato

@Nacchero a dire il vero mi sorprendo abbia rinnovato visto il momento. A Prato credo abbia già chiuso il negozio aperto poco più di un anno da Walter , se ricordo bene il nome, che precedentemente era Monsummano. Di solito era anche lui presente alla manifestazione di Lido di Camaiore 

Inviato

@Sankara da Walter son stato 2 volte ma agli inizi. A Prato mai....

Son stato diverse volte da Natali perché quando capito mi lasciano sempre ad ascoltare nella stanzina e se hanno tempo mi fanno provare qualcosa..... però è mediamente di prezzi fuori cachet.... però son bravi e accoglienti.

Da Dolfi un paio di volte. Bravi anche loro. E il K3 lo presi da Acoustic Fidelity.

Ad aver tempo di starci.....

Inviato

@Sankara Antonio Trebbi è stato importatore della Linn....... è lui che importò il Sondeck LP12

Inviato

Buonasera a tutti, il negozio Musicforlife è stato aperto a marzo dell'anno passato. Ci siamo imbarcati in questa avventura per pura passione. Non è il solito negozio di Hi-Fi  per noi è molto di più, dentro ci trovate tutta la nostra competenza per il buon ascolto. Vi invito a venirci a trovare siamo aperti al pubblico il sabato tutto il giorno , ci trovate me e Antonio e molto spesso anche qualche membro del club.

• Melius 2
Inviato

Per Degustazioni Musicali 2024  Musicforlife sarà presente nelle suite 108  assieme a Hifght. Il setup sarà molto interessante, diffusori ATC SCM 40 attive, streamer Linn Selekt e per ultimo ma non ultimo LP12 nelle versione piu bella, nero scanalato con Braccio Arko e Testina Krystal. 

• Thanks 2
Inviato

Gianfaldoni esporrà diffusori Q Acoustics Concept 40,  amplificatore integrato Tektron valvolare, lettore CD exposure e streamer NAIM Atom.

• Thanks 1
Inviato
Il 12/1/2024 at 22:52, carifede ha scritto:

Buonasera a tutti, il negozio Musicforlife è stato aperto a marzo dell'anno passato. Ci siamo imbarcati in questa avventura per pura passione. Non è il solito negozio di Hi-Fi  per noi è molto di più, dentro ci trovate tutta la nostra competenza per il buon ascolto. Vi invito a venirci a trovare siamo aperti al pubblico il sabato tutto il giorno , ci trovate me e Antonio e molto spesso anche qualche membro del club.

C'è anche una bella selezione di apparecchi vintage che hanno fatto la storia dell'hi-fi....

Inviato

Bene ... siccome sarò lì il sabato pomeriggio e la domenica (fino a una certa ora, dopo mi incammino verso casa) volevo sapere se avete organizzato un meeting di frequentatori del forum.

In parole povere: c'è la possibilità di conoscere qualcuno e vedere insieme la fiera ??? Ciao a tutti

Inviato
6 minuti fa, martin logan ha scritto:

Bene ... siccome sarò lì il sabato pomeriggio e la domenica (fino a una certa ora, dopo mi incammino verso casa) volevo sapere se avete organizzato un meeting di frequentatori del forum.

In parole povere: c'è la possibilità di conoscere qualcuno e vedere insieme la fiera ??? Ciao a tutti

Ma certo! Poi con quel nickname mi stai già ipersimpatico:classic_biggrin:.

Ti lascio ilio tel. in pvt, dovremmo essere un gruppetto di 4/6 al sabato.