gibraltar Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 @gianventu no, me la sono persa... Comunque concordo che fosse un gran nell'ascoltare!
Simo Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 32 minuti fa, gianventu ha scritto: Quei diffusori suonavano divinamente con quel tweeter a nastro spettacolare e un medio basso da paura. Quanto l’Alieno contribuisse, non so dirlo, ma io quelle casse me le sarei portate a casa subito. se non erro stesso impianto che ascoltai anni fa a Roma, diffusori simili, credo aggiornati. naturalezza e ariositá, zero veli. anche in quell'occasione cmq sorgente analogica, pizze e ottimo vinile. l'ambiente era molto piu grande, infatti la pressione acustica era limitata ma anche in quell'occasione mi parve il miglior impianto. 1
Cep63 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 A proposito di espositori locali….a me è piaciuta la saletta Audiogram con le nuove Alone1…completamente “aggiornate” .
Renato Bovello Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 25 minuti fa, Cep63 ha scritto: Audiogram Questo marchio italiano ha sempre fatto ottime cose e ha sempre riscosso scarso successo .Un vero peccato. Trovo i loro ampli molto ben suonanti 2
Nacchero Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 Buonasera......anche io ho apprezzato l'intero evento. È stata pure la mia prima esperienza in questo tipo di manifestazioni. Poi son tornato a casa e mi si è rotto un dente. Saranno stati i risuonatori di Acustica Applicata che metto al primo posto per preferenza personale. Al secondo quella di Reggio con le Kii, per me notevoli. Poi, anche se mi son fermato molto poco mi ha lasciato un buona sensazione quella di m2tech con le System Audio.....per la serie, se messo bene anche diffusori "non carissimi"...... @Cep63 o te a che ora sei venuto? 😮 Potevi fare un fistio. @Renato Bovelloe pensa che li ho a 20 minuti da casa. Bisogna che vada a trovarli in sede.....
Cep63 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 @Nacchero all’improvviso mi si è liberato il pomeriggio….e sono volato via, ma sono arrivato alle 16,30….a quell’ora eravate sicuramente di ritorno….
Renato Bovello Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 2 minuti fa, Nacchero ha scritto: e pensa che li ho a 20 minuti da casa. Bisogna che vada a trovarli in sede.... Io ho dialogato con loro solo nei vecchi Top Audio e ne ho sempre ricavato eccellenti impressioni. Mi sembrano persone molto serie. Sono interessato al loro integrato che trovo bello e ben suonante .Non lo ascolto da qualche anno ma ne ho un bellissimo ricordo .Fammi sapere se avrai occasione di ascoltare qualcosa,se ne avrai voglia. Grazie
Nacchero Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 @Cep63 in effetti ero già a casa a quell'ora. Il prossimo anno, se non ho gli inconvenienti di questo, ci si organizza e ai fa anche una bella tavolata.... così poi sai che ascolti........😀 @Renato Bovello li avevo contattati un paio di anni fa e sono sempre stati molto cordiali, invitandomi più volte. Poi, per scrupolo mio, non son mai andato, ma mi rifarò. @n.enricoha preso un loro finale e me ne ha parlato altrettanto bene, di loro e dell'ampli. 1
Simo Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 le atc alle mostre non c'è proprio verso di sentirle andare come possono. incredibile ma vero. ricordo di una volta con le scm100 senza bassi e acide sopra 😩 volevo andare a sentire ma a quanto pare ho gia sentito tutto.. magari domani poi un salto ce lo faccio.. 1
Nacchero Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 @Simo non volevo scriverlo, ma porcaccia la miseriaccia ho avuto proprio l'impressione descritta da te sopra. Per quel poco che le avevo sentite a negozio invece, avevo ricavato invece sensazioni diverse.
davenrk Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 Purtroppo ieri non sono riuscito a venire. C'erano sale con lettori cd o solo streamers e vinili?
gibraltar Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 @davenrk vinili? Solo una, quella col Sondek. Per il resto, CD e dischi completamente spariti dalla vista, ma sempre i soliti, tristissimi computerini con le solite, tristissime playlist
davenrk Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 @gibraltar speravo nella sala mad for music, ma pure quella allora aveva uno streamer o pc....peccato.....però capisco di essere un pesce fuori dall'acqua a riguardo.
gibraltar Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 @davenrk però, obbiettivamente, suonava molto bene, come ogni anno.
davenrk Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 ma lo str@mbo non è anche un lettore? (sala reggio hifi) ...mi correggo da solo, fa solo streamer
Nacchero Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 @davenrk hifight/music for life ha pure il giradischi. Altrimenti nella sala Acustica Applicata hanno il nastro. Quella secondo me merita tanto. Strambo è uno streamer.... Un lettore l'ho visto nella sala Gianfaldoni, mi pare......
speaktome74 Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 15 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Questo marchio italiano ha sempre fatto ottime cose e ha sempre riscosso scarso successo .Un vero peccato. Trovo i loro ampli molto ben suonanti Concordo! Avuto in passato finali PW9 e andavano benissimo! Quest'anno c'erano esposti i finali monofonici?
Cep63 Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 @speaktome74 mi pare di sì….anche se sono stato distratto dalle piccole (leggermente ingrandite con la nuova versione) Alone1…. e dal nuovo integrato MB ….bello e funzionale con il dac interno e possibilità di usarlo tramite Bluetooth…. Vedere quei prodotti e parlare con Angela e Simone (progettista e titolare) mi ha riacceso un antico fiamma verso i loro prodotti….(in passato ho avuto un po’ tutto di Audiogram)
Messaggi raccomandati