speaktome74 Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 Adesso, Cep63 ha scritto: @speaktome74 mi pare di sì….anche se sono stato distratto dalle piccole (leggermente ingrandite con la nuova versione) Alone1…. e dal nuovo integrato MB ….bello e funzionale con il dac interno e possibilità di usarlo tramite Bluetooth…. Vedere quei prodotti e parlare con Angela e Simone (progettista e titolare) mi ha riacceso un antico fiamma verso i loro prodotti….(in passato ho avuto un po’ tutto di Audiogram) Lo so, lo so... gente appassionata e innamorata del loro lavoro!
viale249 Inviato 21 Gennaio 2024 Autore Inviato 21 Gennaio 2024 In anteprima a Degustazioni Musicali lo streamer Str@mbo 2
viale249 Inviato 21 Gennaio 2024 Autore Inviato 21 Gennaio 2024 Il particolare woofer dei diffusori Tuscany Audio.
cla71 Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 @davenrk convertitore e streamer Metronome tecnologies. ciao cla
Questo è un messaggio popolare. silvanik Inviato 21 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio 2024 Complimenti agli organizzatori, ne cito qualcuno, @viale249, @Teucro64 perché ricordo i nick 😁 ma vi abbraccio e saluto tutti! Come sempre bravi e competenti, il Nuvistor Club è un raro esempio di affiatati amici con una sfrenata passione per la musica e l hi-fi, sempre un grande piacere rivedervi ragazzi! Poi ho avuto l’occasione di conoscere di persona @gianventu, @Nacchero e @fabbe e devo dire che mi siete garbati subito😃😃😃 5
Nacchero Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 @silvanik e la cosa è reciproca! A proposito, hai poi saldato il debito di 150 euro o hai dato la carta di @gianventu? 1
silvanik Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 46 minuti fa, Nacchero ha scritto: A proposito, hai poi saldato il debito di 150 euro o hai dato la carta di @gianventu? Con la carta di @gianventu mi ha detto che mi portava anche tutto a casa la sera stessa 1
Renato Bovello Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 10 ore fa, speaktome74 ha scritto: Quest'anno c'erano esposti i finali monofonici? Se la domanda e' rivolta a me non posso risponderti. Non sono andato in fiera
Teucro64 Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 Il 20/1/2024 at 18:35, gibraltar ha scritto: Comunque anche anno, secondo me, Toscanini una piacevole conferma. Peccato per l'assenza di ACME-Biella (Ricci) che avrei ascoltato volentieri. Putroppo, ad inizio settimana, Germano ha dovuto rinunciare.....
fabbe Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 @silvanik prepara una damigiana di quello buono per quando inauguri la nuova sala d'ascolto 1 1
gianventu Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 4 ore fa, fabbe ha scritto: @silvanik prepara una damigiana di quello buono per quando inauguri la nuova sala d'ascolto Veniamo e si farà pure finta di essere interessati alla nuova sala e come suona l'impianto... 1
silvanik Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 9 ore fa, fabbe ha scritto: @silvanik prepara una damigiana di quello buono per quando inauguri la nuova sala d'ascolto La nuova sala musica dista solo 35 metri lineari dalla cantina di mio cugino "Azienda Agricola Campo al Noce", allargare la visita alle barrique è una attimo.....e svuotarle sarà un lampo Ps...gli ho promesso in cambio che gli farete una pubblicità sfrenata usando terminologia audiofila che farà impallidire la più fantasiosa aggettivazione enologica...." retrogusto di triodo esausto, nero di mosfet bruciato, frizzantino di tweeter di Heil...." e così via insomma 1
silvanik Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 6 ore fa, gianventu ha scritto: Veniamo e si farà pure finta di essere interessati alla nuova sala e come suona l'impianto... Così vi voglio!, le migliori cose italiche finiscono sempre a tarallucci e vino....tanto l'impianto suonerà bene o male allo stesso modo anche dopo un conviviale e lungo sbicchieramento ....non importa se la scusa della reunion sia la musica o il vino.....una buona compagnia non ha prezzo. Diciamo un concetto di Degustazioni Musicali preso alla lettera 1 1
oscarnuovo Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 bella rassegna organizzata molto bene da ragazzi competenti . Deluso dagli impianti in mostra inascoltabili suono "orribile" apparte due acustica applicata e la stanza con tektron e q-acoustic belle casse davvero le uniche che si sono salvate .il resto suonava meglio da spento che da acceso
Azoto One Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 Il 20/1/2024 at 20:17, Renato Bovello ha scritto: Questo marchio italiano ha sempre fatto ottime cose e ha sempre riscosso scarso successo .Un vero peccato. Trovo i loro ampli molto ben suonanti Il suono di Audiogram che ricordo io, ai tempi del Top Audio, era di tipo Naim, che loro stessi distribuivano se non sbaglio, energia e timbro…si è mantenuto così?
Renato Bovello Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 2 ore fa, Azoto One ha scritto: si è mantenuto così? Non so risponderti perche' non lo ascolto da tanto. Anch'io,come te, ho ottimi ricordi delle visite al Top Audio. Avevano la saletta sempre decentrata al piano terra ma una visita la facevo sempre. Ricordo un timbro equilibrato .Mi piaceva molto.Mi piacerebbe molto poterlo ascoltare ancora una volta .Oltre a questo,le persone che dimostravano il marchio mi sono sempre sembrate molto capaci 1
Nacchero Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 2 ore fa, oscarnuovo ha scritto: inascoltabili suono "orribile" Addirittura? Io invece non voglio parlare male di nessuno, ma la sala m2tech con le System Audio l'ho invece trovata interessante, anche se ci son stato poco. Ho avuto perplessità anch'io però boh, non mi ritrovo negli aggettivi che hai usato.. 2
oscarnuovo Inviato 23 Gennaio 2024 Inviato 23 Gennaio 2024 @Nacchero si dai diciamo la verita' suono compresso scatolato dentro le casse secondo me sciupato da amplificazioni a stato solido assurde e male suonanti . sulla sala M2Tech e' vero il suono era interessante poi oggettivamente per noi che si era una decina di persone abbiamo avuto tutti la solita impressione. Acustica applicata con il reel sony e ampli a valvole ha vinto per distatto su tutti poi a seguire sala q-acoustic impianto semplice poco costoso si fa per dire ampli Tektron con kt88 a triodo aveva una trasprenza e spazialita' enormi rispetto al resto dell'impianti sulla stessa linea ci metto M2tech il resto te lo regalo volentieri
Messaggi raccomandati