Vai al contenuto
Melius Club

Cd classica per test audio

Messaggi raccomandati

Inviato

Poi la meraviglia di queste arie di compositori Italiani con Pappano e Santa Cecilia

Lei una grande voce - mi pare inciso benissimo -  forza con i flute di cristallo - vediamo se tengono

image.thumb.png.bd90bb4f050e67f9afc4cc9d795915ae.png

Inviato
1 ora fa, jakob1965 ha scritto:

Poi la meraviglia di queste arie di compositori Italiani con Pappano e Santa Cecilia

Lei una grande voce - mi pare inciso benissimo -  forza con i flute di cristallo - vediamo se tengono

image.thumb.png.bd90bb4f050e67f9afc4cc9d795915ae.png

...certo che il 4° brano (Turandot) per le voci è notevole

• Melius 1
Inviato

Io sto ascoltando questo. Bellissime voci e compagine strumentale. 

ab67616d00001e0278fdc135abc3642b6145efd3.jpeg

• Melius 1
Inviato
37 minuti fa, Orazio_62 ha scritto:

Bellissime voci e compagine strumentale. 

ab67616d00001e0278fdc135abc3642b6145efd3.jpeg

Concordo, con Monteverdi dei riferimenti 

Inviato

Tra i miei recenti ascolti segnalo questa versione di Peter Grimes. Anche l'ascolto dei soli interludi. Travolgente la drammaticità del secondo. L'orchestra resa con grande presenza e vigore.

chandos-britten-peter-grimes-2sacd.jpg

Inviato

Una scoperta di adesso Christopher cerrone un giovane compositore americano che non conoscevo per nulla. 

Percussioni e pianoforte e voce è addirittura commovente e ci vuole un gran bel impianto

Screenshot_2025-02-22-20-02-58-256_com.aspiro.tidal.jpg

• Melius 1
Inviato

invito all' ascolto:  la voce dal timbro unico di Delphine Galou (contralto) accompagnata da un' orchestra da camera di grande spessore, è riprodotta benissimo in questo CD

agitata.jpg

Inviato

Registrazione della batteria di altissima qualità e grande immersione nella musica

JZ120403-57 (1).jpg

• Thanks 2
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Contribuisco con un meraviglioso giovane Rossini che si cimenta con la musica da camera, registrazione sublime, i nastri originali scomparvero per molti anni per poi essere ritrovati e restaurati:

smarmittatore
Inviato

@soutine bellissimo , l'ho in cd ,peccato che sia decisamente caro sia in cd che in vinile

Inviato

Provare per credere, sinfonia n. 1 di O. Flosman

Inviato
Il 6/1/2024 at 15:06, Mighty Quinn ha scritto:

I ciddi se va bene nello scantinato o al limite nell' hard disk... quando non nel.... aaarrrgggghhhh...telefonino!!

Giammai !!! 😳😳😳 I miei CD sono tutti al loro posto e li ascolto ancora.... Assieme agli LP 🤠🤠🤠

• Melius 1
  • 4 settimane dopo...