Vai al contenuto
Melius Club

McIntosh integrato

danielson

Messaggi raccomandati

@danielson ciao, ho avuto l'MA6300 , anche se entry level di casa Mc, a mio personalissimo parere suona molto bene , veloce e con grinta quando si ruota la manopola oltre ore 12. Ad alti volumi i power guard si accendono , però questo dipende anche dall'efficienza dei diffusori , immagino le tue klipsch superino i 90 db. L'ho avuto per circa 3 anni , ha pilotato essenzialmente diffusori vintage , esb 7/06 , Techincs sb10 , ma anche le più moderne Heco gt502 .Una cosa a cui fare attenzione se lo cerchi usato: ricordo di aver letto che molti esemplari all'accensione presentavano un rumore tipo uhmmmm ad uno dei due canali , il mio anche , ma durava circa 3 secondi e poi spariva. Per il prezzo secondo me non più di € 2000.

Massimo

Link al commento
https://melius.club/topic/18015-mcintosh-integrato/page/2/#findComment-1070413
Condividi su altri siti

@danielson non lasciare i sogni nel cassetto ma tieni conto dell'effetto "nostalgia canaglia". L e allison cerca di ascoltarle oggi, con le tue orecchie di oggi, con l'esoerienza accumulata nel frattempo. se corripondono ai tuoi desiderata,  cercale con molta cala verificando che siano a posto. la quotazione mediamnn è esagerata ma ti serveuna paerte libera, vanno collocate  a parete ma lontano dagi angoli. se poi vuoi amplificarle con un mc no problem, bsta aspettare el'occasione si trova

Link al commento
https://melius.club/topic/18015-mcintosh-integrato/page/2/#findComment-1070656
Condividi su altri siti

@stefano.s si , un basso un pò leggero , provato in contemporanea con  un  mc252 che poi ho preso. Però con i diffusori giusti dice la sua e secondo me ha un ottimo sound

Adesso, Keegor ha scritto:

@stefano.s si , un basso un pò leggero , provato in contemporanea con  un  mc252 che poi ho preso. Però con i diffusori giusti dice la sua e secondo me ha un ottimo sound

consideriamo però anche il prezzo , sennò.....

Link al commento
https://melius.club/topic/18015-mcintosh-integrato/page/2/#findComment-1070934
Condividi su altri siti