scroodge Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 14 minuti fa, fabrizio ha scritto: il software utilizzato per il rippaggio crea un effetto perfettamente assimilabile all'inversione. Non cambia nulla Fabrizio eddai su.. Provalo. non descriverlo, l'hai già fatto. Provalo Diversamente è solo UNA TUA OPINIONE fondata SOLO sulla TUA percezione E siamo sempre lì. Ti basta? Bene, a me no Resta ottima per te e per chi ti crede 14 minuti fa, fabrizio ha scritto: E se tu riuscissi a superare l'idiosincrasia per i confronti diretti MA che ca....volo ne sai tu delle mie idiosincrasie.. Che se dovessi mettermi io a elencare le tue.. In ogni caso ripeto, hai fatto una affermazione: provala. Ma, come sempre, non lo farai... Metti online i tuoi ascolti e fine.
ilmisuratore Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 14 minuti fa, fabrizio ha scritto: scegli un campo neutro ; troviamoci e te lo dimostro Saluti, Fabrizio.. Lo individueresti in cieco giusto ? Diversamente sarebbe una barzelletta
fabrizio Inviato 24 Gennaio 2024 Autore Inviato 24 Gennaio 2024 22 minuti fa, scroodge ha scritto: Non cambia nulla Fabrizio eddai su.. Provalo. non descriverlo, l'hai già fatto. Provalo Diversamente è solo UNA TUA OPINIONE fondata SOLO sulla TUA percezione E siamo sempre lì. Ti basta? Bene, a me no Resta ottima per te e per chi ti crede MA che ca....volo ne sai tu delle mie idiosincrasie.. Che se dovessi mettermi io a elencare le tue.. In ogni caso ripeto, hai fatto una affermazione: provala. Ma, come sempre, non lo farai... Metti online i tuoi ascolti e fine. Salve , fissa l’incontro Saluti, Fabrizio
leonida Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 2 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Per questo motivo i test in cieco sono esaustivi, vorrei proprio vedere Fabrizio e Leonida capaci di riconoscere in cieco il copia-incolla dello stesso file Personalmente mi basta ed avanza il riscontro unanime ed entusiastico delle persone che stimo, le uniche delle quali mi interessi il giudizio. Un gran numero di utenti utilizza, ormai definitivamente, mie tecniche assolutamente al di fuori da ogni potenziale comprensione se inquadrate in relazione a qualsiasi attuale conoscenza, a qualsiasi livello, in termini di acustica ed elettroacustica. Nessuno di loro si sognerebbe di tornare indietro, non potrebbe farlo dopo aver assimilato standard qualitativi impossibili da ottenere diversamente. Un gruppo ristretto degli stessi accede giornalmente all'ascolto degli stessi files dei quali l'intero mondo usufruisce, con risultati a dir loro stupefacenti ed al di sopra di ogni aspettativa. Circa trentamila accessi documentati in quattro anni da parte una ventina di persone. A tua/vostra discrezione una prevedibile interpretazione di quanto esposto sopra, in realtà soltanto la punta di un iceberg. Giudizio/interpretazione che in ogni caso, non aspirando ad alcuna condivisione, non potrà che lasciarmi del tutto indifferente. 2
fabrizio Inviato 24 Gennaio 2024 Autore Inviato 24 Gennaio 2024 21 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Lo individueresti in cieco giusto ? Diversamente sarebbe una barzelletta Salve, no,non lo decido io, molto semplicemente lo dirà l’incredulo che parteciperà all’esperimento Saluti, Fabrizio
grisulea Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 54 minuti fa, fabrizio ha scritto: a volte è sensibile alla fase relativa. ...... Cosa centra la fase relativa? In quella incisione si sostiene che gira la fase assoluta ma anche invertendola non succede nulla, i due brani restano uguali a loro stessi, presentano cioè le stesse differenze. Di certo ad una incisione non puoi fare giri di fasi relative, non centrano nulla. Ma anche la fase relativa, quando mal abbinata non si sente, si sente la variazione della risposta in frequenza, se la rif è uguale anche quella relativa non si sente.
grisulea Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 14 minuti fa, leonida ha scritto: Personalmente mi basta ed avanza il riscontro unanime ed entusiastico delle persone che stimo, le uniche delle quali mi interessi il giudizio. in pratica se ti confermano la teoria ti interessa il giudizio se non, allora sono persone da non stimare. 15 minuti fa, leonida ha scritto: Un gruppo ristretto degli stessi accede giornalmente all'ascolto degli stessi files dei quali l'intero mondo usufruisce, con risultati a dir loro stupefacenti ed al di sopra di ogni aspettativa. Circa trentamila accessi documentati in quattro anni da parte una ventina di persone. Ma non ti basta condividerne uno? Lo ascoltiamo tutti.
ilmisuratore Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 Leonida e Fabrizio, siete semplicemente "magggggici" !!!!
Mighty Quinn Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 Avanzo un' ipotesi Diciamo che facciamo play -stop al cd player Bene Questo play-stop è un evento E come tale ha da qualche parte associato un trasferimento di energia Bene Come sappiamo al cambio di "energia" un elettrone inverte lo spin. (cosa significa invertire lo spin probabilmente non lo sapete...ma fidatevi ciecamente... cioè, in cieco) Eureka! L' udito di Fabrizio è sensibile al cambio di spin degli elettroni! @scroodge e @ilmisuratore avete visto? Tutto torna tutto si spiega! (probabilmente Leonida ci è arrivato decine di anni fa ma meglio tardi che mai) 2
leonida Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 1 minuto fa, FabioSabbatini ha scritto: (probabilmente Leonida ci è arrivato decine di anni fa ma meglio tardi che mai) sei del tutto fuori strada, come sempre
Mighty Quinn Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 3 minuti fa, leonida ha scritto: sei del tutto fuori strada, come sempre Mannaggia la pupazza! E io che me credevo d'ave' fatto 'na grande scoperta!
leonida Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 11 minuti fa, grisulea ha scritto: in pratica se ti confermano la teoria ti interessa il giudizio se non, allora sono persone da non stimare. mai successo un solo caso in cui la teoria non sia stata confermata, riscontro, stimati o no, 100% ripetuto ed ulteriormente confermato ancor di più nel tempo. In ogni caso, se quelli dei quali mi interessi il parere riscontrano, missione compiuta, posso anche disinteressarmi del parere di chi eventualmente non riscontrasse.
scroodge Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 37 minuti fa, fabrizio ha scritto: Salve , fissa l’incontro Saluti, Fabrizio Eh no. Tu QUI hai fatto quelle affermazioni A te chiedo, QUI, ti provarle Spetta a te l'onere di provare quello che affermi. Ti chiedo e ti richiedo di provare con parole, ovvero concetti, teorie, non report di ascolti quello che dici. 1
fabrizio Inviato 24 Gennaio 2024 Autore Inviato 24 Gennaio 2024 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Fabrizio, non è che per caso ancora non hai capito il perché si sente differenza tra la traccia 12 e traccia 13 ? Te lo avevo chiesto anche prima, a cosa attribuisci la differenza tra queste due tracce ? Salve, per lo stesso motivo per cui la sento anche invertendo le tracce successive oppure invertendo la polarità nel brano preso dall’album originario : https://www.qobuz.com/it-it/album/eileen-farrell-sings-sings-torch-songs/0030911103422 Saluti, Fabrizio
ilmisuratore Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 2 minuti fa, fabrizio ha scritto: per lo stesso motivo per cui la sento anche invertendo le tracce successive Questa è la tua convinzione di percepirle in quel modo e nulla potrà togliertelo dalla mente, men che meno forzatamente e meno ancora c'è interesse di togliertelo La differenza tra la traccia 12 e 13 la sento, e sentire non è esattamente accomunabile al percepire Se sento la differenza tra la traccia 12 e la traccia 13 non può poi scomparire se inverto la fase assoluta La grande ed enorme differenza è che questo lo posso confermare con l'ascolto programmato in cieco Io in questo caso ho utilizzato soltanto il senso dell'udito, te no
fabrizio Inviato 24 Gennaio 2024 Autore Inviato 24 Gennaio 2024 25 minuti fa, scroodge ha scritto: Eh no. Tu QUI hai fatto quelle affermazioni A te chiedo, QUI, ti provarle Spetta a te l'onere di provare quello che affermi. Ti chiedo e ti richiedo di provare con parole, ovvero concetti, teorie, non report di ascolti quello che dici. Salve, cosa vuoi di più.? Ti ho proposto di fissare un incontro , dove vuoi, a tuo piacimento, se vuoi delega qualcuno di tua fiducia e dimostro nella realtà , in pratica ciò di cui sto parlando. Se poi è qualcuno qualificato , ci spiegherà come e perché succede . In altre occasioni, con altri fenomeni di tipo elettrico , ho fatto la mia dimostrazione e l’Ingegnere ha dato la spiegazione; fino a quel momento nessuno glielo aveva fatto notare . Saluti, Fabrizio 1
grisulea Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 24 minuti fa, fabrizio ha scritto: Salve, per lo stesso motivo per cui la sento anche invertendo le tracce successive oppure invertendo la polarità nel brano preso dall’album originario : Non è che hai basato tutta la tua teoria sull'ascolto dei brani 12 e 13? Hai ritenuto di sentire la fase al posto di altro?
fabrizio Inviato 24 Gennaio 2024 Autore Inviato 24 Gennaio 2024 15 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Questa è la tua convinzione di percepirle in quel modo e nulla potrà togliertelo dalla mente, men che meno forzatamente e meno ancora c'è interesse di togliertelo La differenza tra la traccia 12 e 13 la sento, e sentire non è esattamente accomunabile al percepire Se sento la differenza tra la traccia 12 e la traccia 13 non può poi scomparire se inverto la fase assoluta La grande ed enorme differenza è che questo lo posso confermare con l'ascolto programmato in cieco Io in questo caso ho utilizzato soltanto il senso dell'udito, te no Salve, i tempi di memorizzazione del solo udito difficilmente ti faranno fare serie comparazioni. Cosa usi per invertire la polarità ? Saluti, Fabrizio
Messaggi raccomandati