grisulea Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 42 minuti fa, leonida ha scritto: In ogni caso, se quelli dei quali mi interessi il parere riscontrano, missione compiuta, posso anche disinteressarmi del parere di chi eventualmente non riscontrasse. Parlavi di accessi, dove è possibile accedere ad esempi di prova?
ilmisuratore Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 21 minuti fa, fabrizio ha scritto: Salve, i tempi di memorizzazione del solo udito difficilmente ti faranno fare serie comparazioni. Cosa usi per invertire la polarità ? Saluti, Fabrizio Un tasto sul comparatore ABX Velocità di commutazione a piacere Da un minimo di 1ms a 100 anni
scroodge Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 6 minuti fa, leonida ha scritto: In ogni caso, se quelli dei quali mi interessi il parere riscontrano, missione compiuta, posso anche disinteressarmi del parere di chi eventualmente non riscontrasse. Esattamente quello che fanno i terrapiattisti. Se la giocano fra di loro. E manco sanno che sbagliano 1
scroodge Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 34 minuti fa, fabrizio ha scritto: Se poi è qualcuno qualificato , ci spiegherà come e perché succede . In altre occasioni, con altri fenomeni di tipo elettrico , ho fatto la mia dimostrazione e l’Ingegnere ha dato la spiegazione; fino a quel momento nessuno glielo aveva fatto notare . Tanto ci voleva, ammettere che non lo sai... ma certo, magari arriva qualcuno qualificato che ne darà spiegazione. Nel frattempo, resta SOLO una tua percezione.
fabrizio Inviato 24 Gennaio 2024 Autore Inviato 24 Gennaio 2024 5 minuti fa, scroodge ha scritto: Tanto ci voleva, ammettere che non lo sai... ma certo, magari arriva qualcuno qualificato che ne darà spiegazione. Nel frattempo, resta SOLO una tua percezione. Salve, la mia e di un numero rilevante di persone tale da non renderlo un episodio isolato . In ogni caso , nessuno ha mai dimostrato le cause e le origini di un fenomeno prima che questo sia stato evidenziato.. Se fossi in grado di dimostrare tutto quello che avverto , avrei fatto un altro mestiere , le mie competenze sono limitate , ognuno ha le sue. Quando vuoi passare dalla teoria alla pratica, dal virtuale al reale , avvisami Saluti , Fabrizio
Mighty Quinn Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 17 minuti fa, scroodge ha scritto: magari arriva qualcuno qualificato che ne darà spiegazione Se è qualificato ha detto che è suggestione Altrimenti più che qualificato è suggestionato 1 1
scroodge Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 13 minuti fa, fabrizio ha scritto: ...Se fossi in grado di dimostrare tutto quello che avverto ...Quando vuoi passare dalla teoria alla pratica, dal virtuale al reale Ben che lo ammetti che non sei in grado di dimostrare Caso mai, dato che non sei in grado di dimostrare le tue stesse affermazioni, nel virtuale ci stai tu, con le tue percezioni ed i tuoi ascolti da te guidati. 1
ilmisuratore Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 Fabrizio, ma che ci vuole ad ammettere quando si tratta di suggestioni ? Io ammetto quando il sistema di percezione mi trae in inganno, ne sono consapevole, fa parte del "sistema" Il caso del copia-incolla del medesimo file non ammette altre giustificazioni e, se qualcuno dovesse spiegartelo male, ti autorizzo a dirgli che avrà detto una minkiata
loureediano Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 Ho preso freddo e prima mi si è chiuso un orecchio, poi dopo 3 giorni anche l'altra come quando andate in altura, senza dolore. Dovreste sentire cosa percepisco, ora sono a mille chilometri da casa, settimana prossima se non passa farò una visita dall'otorino. Accidenti come il cervello interpreta i rumori e suoni in questi casi. 1
leonida Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 2 ore fa, scroodge ha scritto: Esattamente quello che fanno i terrapiattisti. Se la giocano fra di loro. E manco sanno che sbagliano Esattamente come Orazio nei confronti dei suoi denigratori . Volta spesso lo stilo, se vuoi scrivere cose che valgano la pena d'essere rilette, e non affaticarti perché la folla t'ammiri, felice di pochi lettori. Oppure sei tanto folle da preferire che le tue poesie s'imparino alle elementari? Io no: mi basta l'applauso dei cavalieri, come disse sprezzante Arbúscula, senza curarsi d'altri, quando fu fischiata. Dovrei forse irritarmi per quella cimice di Pantilio o crucciarmi perché alle spalle Demetrio mi stuzzica, perché alla tavola di Ermògene Tigellio quel buono a nulla di Fannio m'offende? Potessero Plozio e Vario, Mecenate e Virgilio, Valgio, il mio buon Ottavio e Fusco apprezzare i miei versi e ambedue i Visco lodarli! Bandita l'ambizione, posso nominare te, Pollione, te, Messalla, con tuo fratello, e insieme voi, Bíbulo e Servio, o ancora te, mio schietto Furnio, e tanti, tanti altri, dotti e amici, che tralascio senza dimenticarli: a loro, sí, vorrei che fossero graditi i miei scritti, valgano quel che valgano, addolorato solo se piacessero meno di come m'attendo. Quanto a voi, Demetrio e Tigellio, vi lascio a miagolare fra i divani delle vostre scolare. Via, in fretta, ragazzo, aggiungi questi versi al mio libretto. Orazio Flacco Satire
Berico Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 Ho fatto il test 12 13, io sono uno di quelli ( but not all) vorrei chiedere anche perché not all can hear ? Ho il cervello che mette automaticamente in fase assoluta 😀? , diciamo che hanno fatto pubblicità al plug-in “discoteca vuota “ e inserito i crediti della traccia. Pratica chiusa, andiamo avanti. 1
jakob1965 Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 3 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Come sappiamo al cambio di "energia" un elettrone inverte lo spin. la sapevo diversa - cambia stato energetico ma lo spin (rotazione se non ricordo male) rimane invariato - ma magari invecchio e hai ragione tu
Mighty Quinn Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 16 minuti fa, jakob1965 ha scritto: rotazione se non ricordo male Ricordi male Gli elettroni non ruotano Lo spin non ha nulla ha che vedere con la rotazione degli elettroni Che appunto non ruotano È solo una delle tante credenze errate sugli elettroni Se sei interessato ti do più informazioni ma in privato (dubito che gliene freghi una mazza a qualcuno) Qua si crede alle fasi e alle pecette Gli elettroni sono cose un po' più serie
scroodge Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 @leonida Tutto bene Giuseppe, in mancanza di argomentazioni, le solite 1000 parole, impreziositie dalla prosa latina, decisamente, apportano un contributo illuminante
scroodge Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 1 minuto fa, FabioSabbatini ha scritto: Se sei interessato ti do più informazioni ma in privato (dubito che gliene freghi una mazza a qualcuno) Io sono interessato! Datosi che sta cosa degli elettroni che giravano la ricordavo così, pure io, gira in pvt, grazie, purché in linguaggio basico. Sennò farò atto di fede, che, in ogni caso, mi viene comunque più facile farlo nei tuoi confronti che non negli ascolti di qualcun altro
luigi61 Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 Certo che, in ogni tuo intervento, si legge un’aggressività e un livore verso Fabrizio che rasenta il patologico
Berico Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 Nel 2024 ancora non si è capito che gli elettroni valgono per quello che sono dentro non per quello che si vede fuori, gli elettroni all’apparenza sono tutti uguali, ma al loro interno che succede? A questo proposito vi invito a leggere il famoso libro audiofilo “ I sentimenti degli elettroni” . 2
Mighty Quinn Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 @scroodge Fatto! Ora sai tutto! Ma non ti illudere ... rimarrai sempre un passo indietro rispetto a Leonida 1
Messaggi raccomandati