Vai al contenuto
Melius Club

Diffusori Opera, il loro sito che fine ha fatto?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti . Ho provato a cercare il sito del noto brand trevigiano ma in rete non ho trovato nulla . Che fine hanno fatto?  Qualcuno sa darmi qualche informazione a riguardo? Grazie mille .

gianni

Inviato

@stefano_mbp Il mio computer non mi da nessun accesso a quanto tu mi hai inviato. Non riesco a capire.

Inviato

@giannisegala … eppure da me funziona … eventualmente prova a pulire la cache e cookie del browser oppure usa un browser diverso

Inviato

Attenzione che viene segnalato come "sito non sicuro", per cui su alcuni pc, in base alla configurazione di antivirus e firewall, potrebbe non aprirsi ...

Inviato
1 minuto fa, Max440 ha scritto:

sito non sicuro

… le solite menate dei falsi positivi degli antivirus di Windows … su Safari (iPadOS) si apre senza dare alcuna segnalazione 

Inviato

@stefano_mbp Infatti con il mio pc non vedo nulla. Che posso fare x togliere queste  barriere  ? Grazie .

gianni

• Amministratori
Inviato

io ho win e mi si apre senza problemi

Inviato

Ho riprovato ma  la risposta del motore di ricerca  mi ripete  che il sito non  è stato trovato su questo server

Inviato
4 minuti fa, giannisegala ha scritto:

Ho riprovato ma  la risposta del motore di ricerca  mi ripete  che il sito non  è stato trovato su questo server

Allora sembra più un problema di dns … io ho sostituito i dns originali del router (quelli del provider) con quelli dì Cloudflare 

primario         1.1.1.1

secondario    1.0.0.1

perchè i dns del mio provider (Eolo) filtravano “a caso” parecchi siti

Inviato

...più che il sito...

Che fine ha fatto l'azienda?

Inviato

Ho risolto il problema o meglio ho provato con un altro  motore di ricerca . Con google  non c'è verso di trovare il sito. Sinceramente  non capisco il motivo. Per rispondere al forumer  che ha chiesto che fine abbia fatto l'azienda, non saprei che dire . Mario Bon ha terminato  la collaborazione con il brand veneto , il patron  Giovanni Nasta è  mancato da poco tempo  . Probabilmente i due figli hanno vissuto momenti difficili ma sono certo che presto avremo  novità da parte  questo grande  marchio italiano, almeno lo spero tanto.

gianni.  

Inviato
21 ore fa, giannisegala ha scritto:

Ho risolto il problema o meglio ho provato con un altro  motore di ricerca . Con google  non c'è verso di trovare il sito. Sinceramente  non capisco il motivo. Per rispondere al forumer  che ha chiesto che fine abbia fatto l'azienda, non saprei che dire . Mario Bon ha terminato  la collaborazione con il brand veneto , il patron  Giovanni Nasta è  mancato da poco tempo  . Probabilmente i due figli hanno vissuto momenti difficili ma sono certo che presto avremo  novità da parte  questo grande  marchio italiano, almeno lo spero tanto.

gianni.  

intanto è stato immesso nel mercato l'Unison Simply 845