giannisegala Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 Ciao a tutti . Ho provato a cercare il sito del noto brand trevigiano ma in rete non ho trovato nulla . Che fine hanno fatto? Qualcuno sa darmi qualche informazione a riguardo? Grazie mille . gianni
giannisegala Inviato 12 Gennaio 2024 Autore Inviato 12 Gennaio 2024 @stefano_mbp Il mio computer non mi da nessun accesso a quanto tu mi hai inviato. Non riesco a capire.
stefano_mbp Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 @giannisegala … eppure da me funziona … eventualmente prova a pulire la cache e cookie del browser oppure usa un browser diverso
Tronio Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 @giannisegala è sempre lo stesso da anni, anzi lo aggiornano fin troppo di rado secondo me: http://www.operaloudspeakers.com
Max440 Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 Attenzione che viene segnalato come "sito non sicuro", per cui su alcuni pc, in base alla configurazione di antivirus e firewall, potrebbe non aprirsi ...
stefano_mbp Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 1 minuto fa, Max440 ha scritto: sito non sicuro … le solite menate dei falsi positivi degli antivirus di Windows … su Safari (iPadOS) si apre senza dare alcuna segnalazione
giannisegala Inviato 12 Gennaio 2024 Autore Inviato 12 Gennaio 2024 @stefano_mbp Infatti con il mio pc non vedo nulla. Che posso fare x togliere queste barriere ? Grazie . gianni
Max440 Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 Oppure: https://supporthost.com/it/sito-non-sicuro/
Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Gennaio 2024 Amministratori Inviato 12 Gennaio 2024 io ho win e mi si apre senza problemi
giannisegala Inviato 12 Gennaio 2024 Autore Inviato 12 Gennaio 2024 Ho riprovato ma la risposta del motore di ricerca mi ripete che il sito non è stato trovato su questo server
stefano_mbp Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 4 minuti fa, giannisegala ha scritto: Ho riprovato ma la risposta del motore di ricerca mi ripete che il sito non è stato trovato su questo server Allora sembra più un problema di dns … io ho sostituito i dns originali del router (quelli del provider) con quelli dì Cloudflare primario 1.1.1.1 secondario 1.0.0.1 perchè i dns del mio provider (Eolo) filtravano “a caso” parecchi siti
speaktome74 Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 ...più che il sito... Che fine ha fatto l'azienda?
giannisegala Inviato 12 Gennaio 2024 Autore Inviato 12 Gennaio 2024 Ho risolto il problema o meglio ho provato con un altro motore di ricerca . Con google non c'è verso di trovare il sito. Sinceramente non capisco il motivo. Per rispondere al forumer che ha chiesto che fine abbia fatto l'azienda, non saprei che dire . Mario Bon ha terminato la collaborazione con il brand veneto , il patron Giovanni Nasta è mancato da poco tempo . Probabilmente i due figli hanno vissuto momenti difficili ma sono certo che presto avremo novità da parte questo grande marchio italiano, almeno lo spero tanto. gianni.
Azoto One Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 21 ore fa, giannisegala ha scritto: Ho risolto il problema o meglio ho provato con un altro motore di ricerca . Con google non c'è verso di trovare il sito. Sinceramente non capisco il motivo. Per rispondere al forumer che ha chiesto che fine abbia fatto l'azienda, non saprei che dire . Mario Bon ha terminato la collaborazione con il brand veneto , il patron Giovanni Nasta è mancato da poco tempo . Probabilmente i due figli hanno vissuto momenti difficili ma sono certo che presto avremo novità da parte questo grande marchio italiano, almeno lo spero tanto. gianni. intanto è stato immesso nel mercato l'Unison Simply 845
Messaggi raccomandati