giannisegala Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 Ciao a tutti . Ho provato a cercare il sito del noto brand trevigiano ma in rete non ho trovato nulla . Che fine hanno fatto? Qualcuno sa darmi qualche informazione a riguardo? Grazie mille . gianni
giannisegala Inviato 12 Gennaio 2024 Autore Inviato 12 Gennaio 2024 @stefano_mbp Il mio computer non mi da nessun accesso a quanto tu mi hai inviato. Non riesco a capire.
stefano_mbp Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 @giannisegala … eppure da me funziona … eventualmente prova a pulire la cache e cookie del browser oppure usa un browser diverso
Tronio Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 @giannisegala è sempre lo stesso da anni, anzi lo aggiornano fin troppo di rado secondo me: http://www.operaloudspeakers.com
Max440 Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 Attenzione che viene segnalato come "sito non sicuro", per cui su alcuni pc, in base alla configurazione di antivirus e firewall, potrebbe non aprirsi ...
stefano_mbp Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 1 minuto fa, Max440 ha scritto: sito non sicuro … le solite menate dei falsi positivi degli antivirus di Windows … su Safari (iPadOS) si apre senza dare alcuna segnalazione
giannisegala Inviato 12 Gennaio 2024 Autore Inviato 12 Gennaio 2024 @stefano_mbp Infatti con il mio pc non vedo nulla. Che posso fare x togliere queste barriere ? Grazie . gianni
Max440 Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 Oppure: https://supporthost.com/it/sito-non-sicuro/
giannisegala Inviato 12 Gennaio 2024 Autore Inviato 12 Gennaio 2024 Ho riprovato ma la risposta del motore di ricerca mi ripete che il sito non è stato trovato su questo server
stefano_mbp Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 4 minuti fa, giannisegala ha scritto: Ho riprovato ma la risposta del motore di ricerca mi ripete che il sito non è stato trovato su questo server Allora sembra più un problema di dns … io ho sostituito i dns originali del router (quelli del provider) con quelli dì Cloudflare primario 1.1.1.1 secondario 1.0.0.1 perchè i dns del mio provider (Eolo) filtravano “a caso” parecchi siti
Messaggi raccomandati