Vai al contenuto
Melius Club

Diffusori Opera, il loro sito che fine ha fatto?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti . Ho provato a cercare il sito del noto brand trevigiano ma in rete non ho trovato nulla . Che fine hanno fatto?  Qualcuno sa darmi qualche informazione a riguardo? Grazie mille .

gianni

Inviato

@stefano_mbp Il mio computer non mi da nessun accesso a quanto tu mi hai inviato. Non riesco a capire.

Inviato

@giannisegala … eppure da me funziona … eventualmente prova a pulire la cache e cookie del browser oppure usa un browser diverso

Inviato

Attenzione che viene segnalato come "sito non sicuro", per cui su alcuni pc, in base alla configurazione di antivirus e firewall, potrebbe non aprirsi ...

Inviato
1 minuto fa, Max440 ha scritto:

sito non sicuro

… le solite menate dei falsi positivi degli antivirus di Windows … su Safari (iPadOS) si apre senza dare alcuna segnalazione 

Inviato

@stefano_mbp Infatti con il mio pc non vedo nulla. Che posso fare x togliere queste  barriere  ? Grazie .

gianni

Inviato

io ho win e mi si apre senza problemi

Inviato

Ho riprovato ma  la risposta del motore di ricerca  mi ripete  che il sito non  è stato trovato su questo server

Inviato
4 minuti fa, giannisegala ha scritto:

Ho riprovato ma  la risposta del motore di ricerca  mi ripete  che il sito non  è stato trovato su questo server

Allora sembra più un problema di dns … io ho sostituito i dns originali del router (quelli del provider) con quelli dì Cloudflare 

primario         1.1.1.1

secondario    1.0.0.1

perchè i dns del mio provider (Eolo) filtravano “a caso” parecchi siti