speaktome74 Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 ...più che il sito... Che fine ha fatto l'azienda?
giannisegala Inviato 12 Gennaio 2024 Autore Inviato 12 Gennaio 2024 Ho risolto il problema o meglio ho provato con un altro motore di ricerca . Con google non c'è verso di trovare il sito. Sinceramente non capisco il motivo. Per rispondere al forumer che ha chiesto che fine abbia fatto l'azienda, non saprei che dire . Mario Bon ha terminato la collaborazione con il brand veneto , il patron Giovanni Nasta è mancato da poco tempo . Probabilmente i due figli hanno vissuto momenti difficili ma sono certo che presto avremo novità da parte questo grande marchio italiano, almeno lo spero tanto. gianni.
Azoto One Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 21 ore fa, giannisegala ha scritto: Ho risolto il problema o meglio ho provato con un altro motore di ricerca . Con google non c'è verso di trovare il sito. Sinceramente non capisco il motivo. Per rispondere al forumer che ha chiesto che fine abbia fatto l'azienda, non saprei che dire . Mario Bon ha terminato la collaborazione con il brand veneto , il patron Giovanni Nasta è mancato da poco tempo . Probabilmente i due figli hanno vissuto momenti difficili ma sono certo che presto avremo novità da parte questo grande marchio italiano, almeno lo spero tanto. gianni. intanto è stato immesso nel mercato l'Unison Simply 845
Messaggi raccomandati