Vai al contenuto
Melius Club

I migliori dischi del 2024

giorgiovinyl

Messaggi raccomandati

giorgiovinyl
Inviato
Il 8/3/2024 at 17:00, one4seven ha scritto:

Fresco, fresco, il singolo "Big Swimmer" dei King Hannah. Anticipa l'uscita dell'album, omonimo, fissata per il 31 maggio.

A distanza di due anni dal loro bellissimo debutto con I'm Not Sorry, I Was Just Being Me. Attendiamo impazienti. 

Adoro i King Hannah. Hanno superato pure la prova dal vivo l’estate scorsa a ypsigrock. Attendo anche io con impazienza e nel frattempo riascolto il vinile del loro esordio. 

• Melius 1
Inviato

Allora ragazzi... Mi volete dire che non l'avete ancora ascoltato? Non ci credo... :classic_tongue: È una delle maggiori attese dell'anno.

Non ci si può esimere. Io sono al secondo passaggio.

"For youuuuuuuuu" :classic_love:

Via con i pareri...

.

Screenshot_2024-03-11-10-30-25-359_com.dnm.heos.phone.jpg

• Melius 1
Inviato

@giorgiovinyl, @minollo63 Si potrebbe sicuramente rinominare questo pur interessante thread in: "Segnaliamo le nuove e prossime uscite del 2024" e riaprirne uno come "I migliori" solo a fine 2024.

Inviato

@feli Si, forse sarebbe più appropriato.

Anzi lo apro io il thread, se permetti, titolando come da te suggerito. 🌻

giorgiovinyl
Inviato
Il 11/3/2024 at 12:13, feli ha scritto:

potrebbe sicuramente rinominare questo pur interessante thread in: "Segnaliamo le nuove e prossime uscite del 2024" e riaprirne uno come "I migliori" solo a fine 2024.

Gli anni scorsi l’avevo intitolato “segnalate i migliori dischi…” In effetti si può anteporre segnalate al titolo del thread. 
Capisco che “migliori” forse è più adatto a un consuntivo ma è semplicemente un modo per porre un freno a segnalare qualunque disco. 
A parte queste disquisizioni sul titolo il thread mi sembra proceda bene, è partecipato ed è diventato una consuetudine del forum. 

4 ore fa, dax ha scritto:

Anzi lo apro io il thread, se permetti, titolando come da te suggerito. 🌻

Non credo ci sia bisogno di aprire un altro thread è sufficiente che  contatto la moderazione per aggiustare il titolo del thread

• Melius 1
Inviato

Io l'ho inteso così infatti, uno spazio di discussione sulle migliori uscite (nel senso i dischi, o singoli, dell'anno in corso, che reputiamo essere degni di nota dopo averli ascoltati).

Per i consuntivi e classifiche varie, penso ne parleremo sempre qui, ma a fine anno. 

• Thanks 1
Inviato
7 ore fa, giorgiovinyl ha scritto:

Non credo ci sia bisogno di aprire un altro thread è sufficiente che  contatto la moderazione per aggiustare il titolo del thread

Il motivo era proprio quello che sottolineavi te. Visto che è stato aperto, si potrebbe inglobare qui (visto che c'è una mia sola segnalazione..) e far modificare il titolo di questo, come da te suggerito. 🌻

Inviato

Bella sorpresa questa cantautrice americana, bella voce e belle canzoni

Vera Sola :   Peacemaker

• Thanks 1
giorgiovinyl
Inviato

Ethan Iverson Technically Accettable. Secondo disco per Blue Note per l’ex pianista Bad Plus. Un serie candidato ai migliori dischi del 2024

• Melius 1
giorgiovinyl
Inviato

Black Crowes Happiness Bastards sorprendente ritorno di forma del gruppo dei fratelli Robinson

• Melius 1
Inviato

Chitarre ne volete? Ottimo esordio per questi ragazzi che si fanno chiamare Friko.

Titolo dell'album 'Where We'Ve Been, Where We Go from Here'

Giuseppe 

ascoltoebasta
Inviato

Io per ora tra i migliori album del 2024 inserisco l'ultimo dei Drifting Sun,dal titolo "VEIL",nulla di nuovo,ma davvero ben eseguito e interpretato.

Inviato

Annie non delude con questo bel singolo, lascia ben sperare per il resto dell’album!

• Melius 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Sarà perché il canto "declamato" di  Simon Huw Jones mi ha sempre emozionato, ma questo ultimo lavoro degli And Also The Trees "Mother-Of-Pearl Moon", si prefigura come uno dei migliori album di quest'anno.🌚

• Melius 2
Inviato

@giorgiovinyl @one4seven
L’avete tanto menata con questi King Hannah che mi è toccato procedere a ordinare il primo LP e l’EP “Tell me your mind ….” 😉

Grazie raga!

• Haha 2